Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2008, 00:02   #141
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Ventu15 Guarda i messaggi
"sono gelosa perchè ho paura che qualcuna si innamori di te e ti porti via da me"

chiaro no.. perchè una si innamora, mi lega, mi imbavaglia e mi rapisce
Infatti gelosia = insicurezza e aggiungerei pure un pizzico di egoismo e d'immaturità, basta evitare il soggetto e si vive sereni
Old 11-10-2008, 00:13   #142
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Eccerto, e il tappetino di seta rosso no?

Mi han detto che la dittatura in Italia è finita da un pezzo...
Old 11-10-2008, 00:14   #143
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
secondo me un po' di gelosia ci vuole.
quella fisiologica insomma...
se la mia ragazza non fosse minimamente gelosa di me mi verrebbe il dubbio che se ne freghi di me...

C;a;z;.,a
Old 11-10-2008, 12:16   #144
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
secondo me un po' di gelosia ci vuole.
quella fisiologica insomma...
se la mia ragazza non fosse minimamente gelosa di me mi verrebbe il dubbio che se ne freghi di me...

C;a;z;.,a
ovvio quello anche a me...anzi un po' di sana gelosia mi fà anche piacer...vedere nel volto della mia donna quella smorfietta simpatica che indica che ci tiene veramente tanto...se poi la gelosia diventa sinonimo di possessione materiale, di negare le libertà del partner, di non avere fiducia o di farsi ingelosire se commento un culo...beh allora ti faccio bye bye

Cmq la mia donna è estremamente gelosa di Pepe (il mio gatto)....lui la odia a morte...appena la vede le soffia o tenta di morderla...invece con me dorme dentro al letto...sotto il lenzuono con la testa sul mio cuscino abbracciato stile bambolotto facendomi le fusa...e quando mi chiamo le faccio: "Indovina con chi sono a letto...indovina chi mi stò abbracciando" hauhuahua e lei ogni volta progetta di ucciderlo
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 13:25   #145
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
mbhà... io ho risolto facendo finta di esser geloso, così lei si sente valorizzata e meno colpevole della sua gelosia marcia.
quoto.

alla fine è un gioco delle parti, dove bisogna dare all'altro ciò che chiede.

triste ma è cosi imho
Old 11-10-2008, 13:29   #146
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
E' solo un parere, ti trovo immatura....e quindi? E' solo un'opinione! Non ti sto mica scaricando addosso le peggiori offese.
rofl..io dopo aver mandato un sms alla mia(ex?) ragazza dicendole che era stata villana, ho ricevuto i peggio insulti(stronzo, bastardo, non ti permettere, non mi conosci, etc)

non è che le abbia detto tr**a...mi si è mangiata.
anche la mia era una opinione, come la tua.
Old 11-10-2008, 13:51   #147
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da tazok Guarda i messaggi
rofl..io dopo aver mandato un sms alla mia(ex?) ragazza dicendole che era stata villana, ho ricevuto i peggio insulti(stronzo, bastardo, non ti permettere, non mi conosci, etc)

non è che le abbia detto tr**a...mi si è mangiata.
anche la mia era una opinione, come la tua.
Eh, che vuoi farci...
Old 11-10-2008, 13:51   #148
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Vanessina Guarda i messaggi
Io sono italiana e nessuno si è mai lamentato del mio sedere, anzi

Non è di mia proprietà, ma ti sembra normale?
Cioè tu sei in giro con il tuo ragazzo e guardi il c**o di un altro?!
Quando sei da sola fai quello che vuoi, ma quando sei con la persona che ami e che in teoria ama te, un atteggiamento del genere non dimostra per niente rispetto per lui/lei..

Sei una persona insicura evidentemente,se sta con te non credo che un culo carino lo faccia cambiare.

Onestamente,quando vedo un bel ragazzo,sono io stesso a indicarlo con la ragazza di turno e a dire,madò che figo della madonna...

Troverai sempre qualcuno che l'ha più lungo,quindi tanto vale prenderla a ridere.
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 13:54   #149
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Sei una persona insicura evidentemente,se sta con te non credo che un culo carino lo faccia cambiare.

Onestamente,quando vedo un bel ragazzo,sono io stesso a indicarlo con la ragazza di turno e a dire,madò che figo della madonna...

Troverai sempre qualcuno che l'ha più lungo,quindi tanto vale prenderla a ridere.
Old 11-10-2008, 14:38   #150
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da askani Guarda i messaggi
Minchia ragazzi ieri sera ho lasciato una tipa bellissima propio per questo, mi ha tirato delle storie incredibili dopo due settimane che ci frequentavamo.
Sono sconcertato, non ho ancora acceso il cell, roba da matti, del tipo, che fai domani? esco con gli amici...e ci sono ragazze con voi, certo le mie amiche, e li apriti cielo " e cosa ci fai ed e più bella di me, ma ti piace"
Se era con un culo così ti capisco
Una volta in un negozio di scarpe mi son ritrovato una commessa che serviva mia moglie abbassata nella stessa situazione...bel negozietto

Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 15:27   #151
Ventu15
Member

L'Avatar di Ventu15

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Infatti gelosia = insicurezza e aggiungerei pure un pizzico di egoismo e d'immaturità, basta evitare il soggetto e si vive sereni
sono poi soddisfazione vedere le chiamate ricevute e trovare il nome di uno che ci prova con lei da sempre, con cui lei ha limonato più volte nei vari momenti "liberi" tra una storia e l'altra.. e sapere che lui continua a provarci tutt'ora, sentirsi dire "no ma se ti da fastidio non ci sentiamo più eh..", chiederle se per favore non si sarebbero più sentiti e vedere poi lo squillo.. "eh mi ha detto di fargli uno squillo quando arrivavo a casa COSIì NON SI PREOCCUPAVA"

che hai tirato giù il mondo da quanto eri incazzata quando ti ho chiesto la stessa cosa io!!??! motivazione: perchè mi vuoi sempre controllare.

sono nervoso, avevo bisogno di sfogarmi e l'ho fatto qua. scusate.
Ventu15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 15:46   #152
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
ma alla fine cosa si è deciso, i culi si possono guardare??
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 15:47   #153
Ventu15
Member

L'Avatar di Ventu15

si può si può.. se non ti fai beccare.. occhio non vede..
Old 11-10-2008, 16:19   #154
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
sono poi soddisfazione vedere le chiamate ricevute e trovare il nome di uno che ci prova con lei da sempre, con cui lei ha limonato più volte nei vari momenti "liberi" tra una storia e l'altra.. e sapere che lui continua a provarci tutt'ora, sentirsi dire "no ma se ti da fastidio non ci sentiamo più eh..", chiederle se per favore non si sarebbero più sentiti e vedere poi lo squillo.. "eh mi ha detto di fargli uno squillo quando arrivavo a casa COSIì NON SI PREOCCUPAVA"

che hai tirato giù il mondo da quanto eri incazzata quando ti ho chiesto la stessa cosa io!!??! motivazione: perchè mi vuoi sempre controllare.

sono nervoso, avevo bisogno di sfogarmi e l'ho fatto qua. scusate.
Guarda, il discorso per me è più lineare di quel che possa sembrare.

Quando vai in giro con la tua ragazza dovete essere entrambi liberi di guardare chi volete e di commentare pure tra di voi senza che qualcuno se la debba prendere.

Detto questo se la tua ragazza ha mantenuto un rapporto con il suo ex il problema è solo tuo e non suo, tanto se vuole farselo nuovamente pensi che si farebbe scoprire? Deplorevole da parte tua controllarle le chiamate, se ti dà fastidio il modo in cui lei si comporta visto che lui con te non deve c'entrare nulla le fai un discorso chiaro e conciso dicendole che ti dà fastidio perchè ti senti inferiore a lui e hai paura che lei ceda nuovamente, se non altro si renderà conto della tua insicurezza e tornerà da lui a tempo record.

La soluzione è sempre e cmq non essere gelosi perchè tanto l'amore ed il rispetto di una donna non si comprano, per tutto il resto c'è mastercard
Old 11-10-2008, 19:28   #155
Ventu15
Member

L'Avatar di Ventu15

Quote:
Guarda, il discorso per me è più lineare di quel che possa sembrare.

Quando vai in giro con la tua ragazza dovete essere entrambi liberi di guardare chi volete e di commentare pure tra di voi senza che qualcuno se la debba prendere.

Detto questo se la tua ragazza ha mantenuto un rapporto con il suo ex il problema è solo tuo e non suo, tanto se vuole farselo nuovamente pensi che si farebbe scoprire? Deplorevole da parte tua controllarle le chiamate, se ti dà fastidio il modo in cui lei si comporta visto che lui con te non deve c'entrare nulla le fai un discorso chiaro e conciso dicendole che ti dà fastidio perchè ti senti inferiore a lui e hai paura che lei ceda nuovamente, se non altro si renderà conto della tua insicurezza e tornerà da lui a tempo record.

La soluzione è sempre e cmq non essere gelosi perchè tanto l'amore ed il rispetto di una donna non si comprano, per tutto il resto c'è mastercard
non è il suo ex!!! è solo un lingua amico che voleva diventare scopa amico ma lei le ha detto di no!!
e la chiamata l'ho vista xk ha aperto le ultime chiamate fatte e c'era il suo nome in seconda posizione..
cmq già capito da me come fare.. "si si amore mi fido".. e se me lo mette nel culo.. beh.. è la vita.. le farò capire che però, fossi in lei, non riuscirei più a guardarmi allo specchio.
Old 11-10-2008, 19:32   #156
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
non è il suo ex!!! è solo un lingua amico che voleva diventare scopa amico ma lei le ha detto di no!!
e la chiamata l'ho vista xk ha aperto le ultime chiamate fatte e c'era il suo nome in seconda posizione..
cmq già capito da me come fare.. "si si amore mi fido".. e se me lo mette nel culo.. beh.. è la vita.. le farò capire che però, fossi in lei, non riuscirei più a guardarmi allo specchio.
Guarda, parlarle una volta non può far male, ma ribadisco UNA. Se la capisce che a te la cosa dà oggettivamente fastidio la smette e se non lo fa significa che l'altro l'attrae.

Però occhio a porre veti, si rischia di prendersela nel culo a velocità doppia, quindi al posto tuo ci rifletterei attentamente e se reputerai che sta oltrepassando ogni limite di decenza allora procederai con un bel discorsetto chiaro e conciso del tipo:

"Tesoro, sai che ti voglio bene e blablabla, sai che questo tizio vuole sono una cosa e blablabla, così non ci siamo, o ti metti nell'ordine d'idee di stare in una sola scarpa per volta oppure ti lascio campo libero del tutto almeno puoi mandarti sms e farti tutte le chiamate che vuoi..."

Bastano 30".
Old 12-10-2008, 11:35   #157
Ventu15
Member

L'Avatar di Ventu15

Quote:
Guarda, parlarle una volta non può far male, ma ribadisco UNA. Se la capisce che a te la cosa dà oggettivamente fastidio la smette e se non lo fa significa che l'altro l'attrae.

Però occhio a porre veti, si rischia di prendersela nel culo a velocità doppia, quindi al posto tuo ci rifletterei attentamente e se reputerai che sta oltrepassando ogni limite di decenza allora procederai con un bel discorsetto chiaro e conciso del tipo:

"Tesoro, sai che ti voglio bene e blablabla, sai che questo tizio vuole sono una cosa e blablabla, così non ci siamo, o ti metti nell'ordine d'idee di stare in una sola scarpa per volta oppure ti lascio campo libero del tutto almeno puoi mandarti sms e farti tutte le chiamate che vuoi..."

Bastano 30".
ci vogliono due maroni grandi come una casa a fare una cosa così, e averci pensato a modo.. perchè già tempo fa le avevo detto di non sentirsi più (che poi per sentirsi è solo un "come va" "tutto bene".. ma so che un uomo che ci prova, già a vedersi rispondere, pensa ceh ci sia la porta aperta..).. e lei "fidati, quando oltrepasserà il limite sarò la prima a fanculizzarlo.. ma fino a quel momento non vedo perchè non essergli amica".. e farle capire che già solo per il fatto che una ti risponde, l'uomo si fa dei castelli per aria.. impossibile..
vedremo.. se me lo mette "lì" io ci starò male e tutto.. ma capirò che lei nn era quella giusta.. e potrò sputtanarla di brutto perchè certi comportamenti che ha avuto con me, se scoperti da "futuri morosi" (seri intendo.. non da sabato sera e basta) potrebbero chiuderle molte porte..
Old 12-10-2008, 11:51   #158
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
ci vogliono due maroni grandi come una casa a fare una cosa così, e averci pensato a modo.. perchè già tempo fa le avevo detto di non sentirsi più (che poi per sentirsi è solo un "come va" "tutto bene".. ma so che un uomo che ci prova, già a vedersi rispondere, pensa ceh ci sia la porta aperta..).. e lei "fidati, quando oltrepasserà il limite sarò la prima a fanculizzarlo.. ma fino a quel momento non vedo perchè non essergli amica".. e farle capire che già solo per il fatto che una ti risponde, l'uomo si fa dei castelli per aria.. impossibile..
vedremo.. se me lo mette "lì" io ci starò male e tutto.. ma capirò che lei nn era quella giusta.. e potrò sputtanarla di brutto perchè certi comportamenti che ha avuto con me, se scoperti da "futuri morosi" (seri intendo.. non da sabato sera e basta) potrebbero chiuderle molte porte..
Allora ti ricordo che le donne non sono stupide, alcune sono ingenue, ma sotto sotto sanno cosa vuole l'uomo e nonostante ciò a loro va bene essere al centro dell'attenzione e quindi fanno buon viso a cattivo gioco finchè non ci restano inguaiate e poi scattano sensi di colpa e tutto il resto.

Ci vogliono due maroni? Certo, ma tu sei un uomo o una mezza calzetta? Tira fuori gli attributi! Occhio che non sia questa tua mancanza di forza che spinge la tua lei a tenersi aperti altri futuri spiragli (non attuali ci mancherebbe, ma stai pur certo che se vi mollate qualcuno la raccoglie subito)

Personalmente giocherei d'attacco e non di rimessa al posto tuo, non devi aspettare che te ne combini mille per mollarla perchè in realtà sarebbe una sua richiesta non troppo velata quella di indurti a farlo.

Ricapitolando riacquista fiducia nelle tue possibilità, se ne hai ovviamente, e fai la cosa giusta per te e per la tua serenità, pensa più in là del tuo cuore, quello non ti rende lucido e ti blocca la visuale. Fai uno sforzo grande oggi per non cadere nel baratro della depressione domani

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian