|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
la gelosia ci deve stare ma non eccessiva...per farvi un esempio con la mia ragazza, se ce una bella ragazza x strada (a volte) dico "madonna che gnocca!! guarda k culo!!!" ma lo faccio apposta x punzecchiarla..lei lo sa...e mi fa il muso pero sorridendo, sappimao entrambi che scherziamo....cosi va bene ce una certa complicita anche negli apprezzamenti che altre ragazze riterrebbero "inammissibili"....nonostante ste stupidate per punzecchiarci siamo entrambi molto seri e sulle cose importanti non sgarriamo
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
"sono gelosa perchè ho paura che qualcuna si innamori di te e ti porti via da me"
chiaro no.. perchè una si innamora, mi lega, mi imbavaglia e mi rapisce |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Se questo atteggiamento fosse iniziato dopo un certo fatto potrei darle ragione, ma è sempre stata così.... |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
|
Ci sarebbe da farlepresente che le ex sono ex per qualche motivo...nel senso che se una storia è finita ormai è chiusa...paradossalmente c'è più da essere gelosi verso una persona che conosci da poco perchè ci potrebbe essere l'effetto novità, scoprire che ti piace...mentre una ex hai già scoperto che insieme non andavate da nessuna parte...
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
è menomale che ho la moglie bisex... così non mi fa un sacco di domande.
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() nemmeno la stesse trombando ![]() ![]() ovviamente tu non guardi mai un ragazzo per strada
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Minchia ragazzi ieri sera ho lasciato una tipa bellissima propio per questo, mi ha tirato delle storie incredibili dopo due settimane che ci frequentavamo.
Sono sconcertato, non ho ancora acceso il cell, roba da matti, del tipo, che fai domani? esco con gli amici...e ci sono ragazze con voi, certo le mie amiche, e li apriti cielo |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
scusa tanto ma non è colpa mia se voi ragazze vi vestite con il "sedere"..se io sono in un qualsiasi posto e vedo una ragazza con una minigonna che praticamente è un filo di tessuto, perizoma che esce fuori dalla gonna (e qui lo fate apposta) e sedere scoperto è ovvio che mi cade l'occhio e mi viene da commentare.. è un po' come le ragazze che vanno in giro con le camicie scollate o aperte per far intravedere il seno oppure mettono i jeans a vita bassa che quando si siedono si vede praticamente tutto il sedere..imparate a vestirvi e il problema si risolve.. |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Bannato
|
A Settembre ho assistito ad una scena epica...e quando l'ho raccontata alla mia donan si è semplicemee messa a ridere...
Stavo ad Ostia...camminando sul lungo mare con gli amici...ci passa davanti una figa pazzesca...alta...capelli neri lisci lunghi...corpo perfetto....con una gonnellina cortissima e gli stivali....veramente molto zoccola inside cme precisa non truzza insomma un bello scambio di opinioni multietnico in nome della gnocca Però ripeto...finchè è così...bah è normale...mica significa che ci vuoi fare qualcosa o che la desideri più della tua compagna o che ti manca qualcosa...questa si chiama insicurezza se uno se la prende per ste cavolate...allora prenditelaanche quando il ragazzo sbava per la velina in tv...è praticamente uguale... |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
eritrea: una delle razze umane imho più belle!
sia uomini ceh donne! longilinei, ma muscolosi, lineamenti un po' orientali e un po' europei. scuri ma non negroidi. veramente un popolo bellissimo....
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
se dovessi comperare e mantenere tutte le ferrari eporsche che vedo...
hai voglia. con la mia KIA ci sto benissimo, perchè risponde alle mie necessità
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.

Ma sei impazzito??