|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
|
#3042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
non ho paura dei bruschi passaggi perciò quando ogni tanto mi compariva l'avviso se volevo aggiornare alla 3 ho fatto bene a rifiutare sempre... quando deciderò allora disinstallo prima la 2, grazie di tutto a tutti |
|
|
|
|
|
#3043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pagani
|
Quote:
Ho rimesso tutto pulito e sembra vada ok. Grazie per i consigli!!! |
|
|
|
|
|
#3044 |
|
Senior Member
|
scandaloso...nel sito formazioneonline italia.gov.it....
posto qui, mi sembra un posto adatto visto che riguarda firefox.
praticamente, per chi non lo sapesse, iscrivendosi a tale sito sono fruibili interessanti corsi online (di lingue, informatica...) proprio adesso mi son loggato (con firefox 2, per l'appunto una finestra mi avvisa che il mio navigatore è incompatibile!...l'unica alternativa compatibile è Internet Explorer... anzi mi correggo...non in tutti i corsi succede così, ma sembra solo nei corsi di lingue straniere...mentre in quelli ICT mi pare che funzionino tutte le sezioni (ad ogni capitolo apre un popup)...che strani che sono in sti siti...perchè nonhanno tutto compatibile con tutto? Ultima modifica di Dom77 : 04-10-2008 alle 01:44. |
|
|
|
|
#3045 | |
|
Senior Member
|
risolto problema dimenticanza testi nei campi
Quote:
beh, sinceramente non so cosa potesse essere successo...io non avevo modificato nulla... comunque adesso ho avviato firefox in modalità provvisoria, ho fatto il login di una mail, poi ho chiuso e riaperto in modalità provvisoria e nel campo username, digitando l'iniziale è comparsa come suggerimento quindi adesso basterà che con firefox in modalità provvisoria faccio il login delle mail, e nei siti che frequento, poi dovrebbe tornare tutto apposto! questa info potrebbe essere utile ad altri con stessi problemi di "smemoranda" di FF |
|
|
|
|
|
#3046 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Prova
|
|
|
|
|
#3047 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
scusate,senza che apro un altra discussione tanto già parlate quì di firefox 3....praticamente come faccio a cancellare l'elenco dei sito visitati dalla barra di navigazione???? cioè con firefox 2 era semplice...si andava su strumenti>opzioni>privacy>svuota adesso....adesso facendo lo stesso procedimento non funge più con la barra di navigazione! ma io dico..le cose ke già funzionano perchè cambiarle? mannaggia,devono sempre far perdere tempo alla gente che ha da fare!
per favore,se qualcuno di voi sa la soluzione me lo dica,grazie...
I am the silence that lives in you Ultima modifica di BlindSide : 04-10-2008 alle 22:10. |
|
|
|
|
#3048 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-dati salvati nei moduli e cronologia ricerche -sessioni autenticate ciao! buon sabato, spengo tutto e mi faccio un giro in birreria, che oggi è stata una giornataccia! |
|
|
|
|
|
#3049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ecco il mio problema:
- FF 3.0.3 & WinXP --> salvo il profilo con MozBackup (segnalibri, estensioni ecc ecc) - FF 3.0.3 & WinVista --> faccio il restore del profilo... tutto ok (estensioni) tranne i segnalibri... non ho più un segnalibro... come risolvo? Grazie
|
|
#3050 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
questo metodo non funziona....alternative?
|
|
#3052 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Rand : 05-10-2008 alle 13:38. |
||||
|
|
|
|
#3053 |
|
Senior Member
|
Rand appena torno a casa provo. Grazie
|
|
#3054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Tab Mix Plus 0.3.7
Volevo solo segnalarvi, se non è già stato fatto, che è uscita la nuova versione di Tab Mix Plus
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/1122
|
|
#3055 |
|
Senior Member
|
Funziona... ma in parte... non mi ritrovo tutti i segnalibri ma meglio di niente. Appena ho tempo li prendo dall'altro pc e li importo!
Ancora grazie!
|
|
#3056 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se non ti interessa mantenere i segnalibri già esistenti nel pc con Vista importa il file .json con la data più "avanti" che trovi in "bookmarksbackup" nella cartella del profilo che hai ottenuto dezippando. |
|
|
|
|
|
#3057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
cercavo un estensione che bloccasse la privacy per certi siti.
imposto http://www.hwupgrade.it e per quel domininio non salva cache, history cookies etc. possibile? |
|
|
|
|
#3058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3059 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ho da poco fatto l'aggiornamento alla versione di firefox 3.0.3 e in maniera completamente inaspettata il browser si e messo ad aprirmi autonomamente ed alla velocita di uno ogni paio di minuti,delle schede pubblicitarie dei siti più famosi.
si va da bet & win, ebay, e-dream,etc Va da se che ho provato ad effettuare una scansione con Kaspersky 8 ma non mi ha trovato nulla. A qualcuno di voi è capotato qualcosa di analogo o sa come risolvere questa rottura di scatole? grazie P.S. @Blakie mi aveva consigliato di attivare ABP nella seguente maniera: Menu strumenti-componenti aggiuntivi-esplora installa ADDBLOCK e risolvi il problema. ma non serve, continua ad aprirmi finestre pubblicitarie indesiderate. |
|
|
|
|
#3060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.