|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Gli eredi possono accordarsi tra loro e fare una spartizione asimmetrica, più o meno equa nel valore.
Se non c'è l'accordo ogni cosa si divide a metà. Come è ovvio che sia, per evitare problemi di valutazione e quindi di trattamenti favorevoli all'uno o all'altro. In questa storia la scelta del giudice è assolutamente ovvia. 2 eredi, ogni bene diviso a metà. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Da come mi e' stato raccontato e' stato diviso tutto a meta' tra i 2 figli, con diritto di usufrutto dell'appartamento di Torino da parte del nuovo figlio (e di conseguenza anche della madre suppongo come tutore)
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
Almeno non avrebbe più avuto niente a che fare con la tipa. In questo modo resteranno legati per anni dalla proprietà condivisa degli immobili |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Così ci siamo 50% dei fondi, 50% casa a mare e 50% casa torino con usufrutto del figlio naturale (e della madreper ovvi motivi). In questa divisione non ci vedo nulla di scandaloso.
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
e con ogni probabilità non si tratta di usufrutto ma di semplice diritto di abitazione (e quindi non potrà, ad esempio, affittarla a terzi).
ad ogni modo bella rogna... |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
in ogni caso potrebbe avere anche fatto una proposta in questo senso ma essere stata rifiutata dal tutore.
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
Beh immagino sia un alloggio abbastanza grande a torino e un bilocale a Ospedaletti. Classica situazione...
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
In questo caso ci voleva sangue freddo...quello della badante.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Pietra Ligure.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
sticazzi... mi sa che vale più quello che l'altro
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
comunque, morale della storia, quando prendete una badante, badate bene a prenderla in menopausa
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
e che non abbia figlie femmine
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
Comunque non capisco cosa c'entri il richiamo all'aggressione del ragazzo cinese. Che la donna in questione fosse cinese, russa, svizzera, siciliana o valdostana, non cambia assolutamente nulla. Per la legge italiano un uomo non può disconoscere un figlio. E sempre per la legge italiana non può diseredarlo (tranne casi rarissmi). Avrebbe anche potuto prelevare il seme con una siringa nei testicoli e non cambiava nulla. (ma io la mano sul fuoco per il fatto che il nonnino sia stato "obbligato" a scopare non ce la metterei )
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
uhm l'ha pagata un po cara sta trombata
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Comunque, mi sembra ridicolo accusare la donna di violenza sessuale, il fatto che tu non sia in grado di comprendere le conseguenze della tua trombata non vuol dire che tu quella trombata non l'abbia voluta
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
voglio vedere la tua reazione te se ti trovi una simpaticona che cerca di babbarti qualche centinaio di migliaia di euro con quella che, a prima vista, sembra essere una palla colossale...
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusa gugoXX, ma queste storie di seconda (terza, quarta ecc., boh...?) mano, non mi convincono mai troppo... Troppe situazioni dubbie, però storiella quasi "divertente"!
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.

)