|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Fai così: vai su Programmi, poi clicchi col destro sulla voce di ActiveSync e clicchi su Fidato. Così dovrebbe andare altrimenti, aggiungi alla lista delle sclusioni la cartella di ActiveSync andando su Opzioni -> Esclusioni -> Aggiungi |
|
|
|
|
|
|
#322 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non capisco bene... Quando eri in Modalità Protetta, funzionava bene, quando l'hai disattivata non più?? |
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Bannato
|
Quote:
La seconda volta invece non più.... PS: Anche facendo il drag&drop Activesync non appare tra i programmi..... |
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
@tutti: la beta 187 mi sta dando dei problemi con il modulo "protezioni programmi" attivo, quindi non la pubblico. il problema riguarda la ridondanza della richiesta di consenso ad un interazione di un programma su un servizio o file, continua all'infinito senza sortire risultati.. unica possibilità per interrompere il ciclo continuo è disabilitare quel modulo o chiudere il programma che apriva la richiesta. il problema l'ho verificato su skype che chiedeva di prelevare la rubrica da outlook (negando il consenso si attiva il ciclo) e con quintessential-player negando il consenso all'interazione con explorer.exe
Ultima modifica di xcdegasp : 03-10-2008 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
|
deg, forse è meglio che rimuovo il link alle beta per un pò
![]() Facendo l'upgrade tra certe build si creano casini... Ora in alpha si stà controllando che funzioni senza problemi l'upgrade da v2 a v3, ma ad esempio, tra la build .181 e quelle sucessive a volte si creano bug strani... ![]() --edit: vabbè, ho cambiato idea.. Semplicemente, nello spoiler iniziale scrivo qualcosa di più pauroso |
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io resto sulla 3.
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Disinstallato la 2. ed installata la nuova 3. beta.
Non rilevo problemi per il momento, fortunatamente |
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
allora la .187 la salto? io preferirei sovrascrivere in modo da non dover rifare le regole ecc.ecc. p.s. sono fermo alla .181 va bene? grazie ciao marco
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso ti suggerisco di backuppare le regole impostate così ce le hai sempre da una parte comunque sstasera faccio nuove prove sempre se ubuntu8.04 del pc fisso la finisce di fare il gelosone forzando la mia attenzione su di lui.. quel maledetto si freeza completamente credo per un bug su xorg
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anch'io ho scasinato con x.org Stò aspettando che esca la 8.10, infatti Però quei coglio** hanno lasciato l'orrendo tema di default, quando era stato proposto questo che è fantastico: https://wiki.ubuntu.com/Artwork/Inco...id%2FDustTheme Comunque, tralasciando ubuntu... dalla .181 alla .188 ci sono problemi; non so tra la .181 e la .184 e la .187 e la .189, ma personalmente non rischierei... Quando installerete OA3 ufficiale, sarà meglio fare il backup delle regole e reisntallare OA da zero |
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque provo in questi gironi a passare a kubuntu che forse ha meno problemi ma è senza effetti visivi.. addio alle trasparenze
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Come fa a piacerti??? |
|
|
|
|
|
|
#338 | ||
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
ciao marco
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo preferiscocolorazioni calde a quelle free.. ieri ho installato debian ma il colore delle finestre è bluastro infatti sto valutando qualche tema da piazzarci.. hai delle alternative da consigliare?
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
ragazzi ci sono novità:
Quote:
sesupera i primi test ve la sharo e vi avverto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.

anch'io ho scasinato con x.org