|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
La santanchè è stata offesa e la piccola voleva precisarlo...sennò poverina non ci dorme la notte!
Com'è cinica sta tipa! Spettacolare prima Gad, nel rispondere alla Santanchè: "Si si, io sono brutto e cattivo, maleducato, lei è la democratica per l'appunto!"
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Giugliano
|
Direi che è il caso di incentrarsi sul tema della serata e non sul dialetto o sull'ignoranza di certa gente....
Giusta la precisazione del "campano"... Citazione:"di rubano il lavoro"....ahahahahahahah...sfido chiunque a zappare la terra e/o a fare i lavori poco dignitosi che affrontano loro! Ci si deve rendere conto che in Italia la loro manodopera è fondamentale...costano poco e durano di più...sn schiavizzati e trattati al limite del possibile!Poi facciamo tutti gli schifettosi... Ultima modifica di Talis : 02-10-2008 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Ma cosa hanno detto i casertani
intervistati? In fondo è quello che mi interessa. Il fatto che non appiccichino una parola di italiano non dovrebbe essere l'oggetto della discussione, anche perchè la storia di molte persone voi non la conoscete. C'è gente che la scuola manco l'ha vista e non sempre per scelta. Comunque sono 15.000 gli immigrati clandestini (e io credo che siano molti di più). Castel Volturno ha 20.000 abitanti di cui 2.000 immigrati regolari. Qualcuno crede davvero che un paesello del genere sia capace di assorbire tutta questa gente? Il rischio è la guerra dei poveri perchè quel 90% di disoccupati italiani fa comunque lavori modesti e non può sobbarcarsi le spese di tutti (sempre considerando quelli che pagano). E' stata richiesta dai cittadini di Castel Volturno la rimodulazione della TARSU dato che in quel posto si produce il doppio dei rifiuti considerando la popolazione censita, ma è una richiesta caduta nel vuoto. Cercate di guardare la situazione da tutti i punti di vista. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma lo state sentendo il ragazzo di colore adesso? mi alzerei ad applaudire anche qui davanti alla tv.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io credo sia molto educativa questa puntata anche sotto un altro aspetto: mettiamo a confronto Tosi e Santanchè che più o meno partono dallo stesso punto di vista. Tosi è un personaggio sui generis, ma partecipa alla discussione, fa interventi e sottolineature interessanti e puntuali.
La Santanchè rappresenta il vuoto spinto. Non un idea, non un pensiero degno di considerazione, niente. Infatti se vedete ci sono Lerner e Santoro che con Tosi dialogano e la santanchè la prendono per il culo. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
ma infatti il problema dell'Italia non sono gli immigrati, sono gli italiani stessi, ignoranti, maleducati, arroganti che pensano solo alle veline e al calcio....
Ovviamente tra gli immigrati ci sono anche i selvaggi, ma loro non si sanno comportare perchè hanno vissuto nel disagio sociale, nella guerra, nelle bastonate, segregazioni, etc, noi (inteso quella gente italiana che nonostante condizioni di benessere e quel minimo di istruzione) che stiamo bene ce ne fottiamo di tutto e di tutti perchè in testa abbiamo il Milan e l'Inter... Quello che diceva Paolo Bonolis è vero: se ce la prendiamo seriamente per cose futili come un rigore non dato, lo scudetto non vinto, ma per le cose veramente importanti (come ad esempio il destino del paese, le buone leggi, le truffe dei politici, le menzogne, le politiche sociali) come reagiremo? E' mia opinione personale, da quello che ho visto, che nell'ultimo anno ci stiamo facendo la guerra tra categorie lavorative: i dipendenti statali non fanno un cazzo, alitalia e isuoi lavoratori strapagati...).... io ho l'impressione che ci stanno mettendo gli uni contro gli altri (compresi gli stranieri immigrati, regolari o no che siano) perchè se ci accorgessimo di essere una potenza umana a livello di iniziative e di politica (tutti possono fare politica) loro cadrebbero dalla loro poltrona. Anche se uno è regolare, tu non lo sai, non viaggia con il cartello appeso sulla schiena. Il lavaggio del cervello funziona...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
In molti paesi europei, per rilasciare il visto d'ingresso agli immigrati, la conoscenza della lingua; anche in italia qualche tempo da se ne parlava... Ovvero si arriva al paradosso che gli stranieri siano più italiani degli italiani stessi
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco che si arriva al paradosso al quale fai riferimento. Gli stranieri hanno certamente una visione più aperta e maggiori conoscenze, magari imparano l'italiano dalla tv. Volendo gliene possiamo fare una colpa perchè ai giorni nostri sembra una situazione assurda, però finiamo per fare i razzisti con gli stessi italiani .In certe zone c'è molto da lavorare partendo dalle basi |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Gad Lerner mi fa impazzire
... Cos'è che ultimamente l'ha inacidito così?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Lerner è meraviglioso stasera
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sa che è cinica e si diverte nella sua esplosività e con i suoi modi calorosi ![]() Ora ho notato che con Tosi, Gad sfotte la Santanchè... Mondiale ![]() Ma perchè parli Daniela.... sprofondiii cosììì!
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 02-10-2008 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
|
tosi dice: chi delinque non va in galera.
Io aggiungerei. Ad eccezione di quel signore che gli avevano affidato un animale e non se ne era preso cura abbastanza!!!! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Giugliano
|
Ma questa stasera non aveva niente di meglio da fare?
p.s.Questo ragazzo mi ispira troppa tenerezza insieme al papà... AHAHAHAHAHAHAHAH mò dovete dirmi se avete capito sto ragazzo pseudonapoletano! Ultima modifica di Talis : 02-10-2008 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
Il negro di oggi è il terrone di ieri... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è pungente e ha pochi peli sulla lingua. preferisco questa invadenza che la solita falsa educazione, pacatamente e serenamente di quasi tutti i politici. Ci vuole la sostanza.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

intervistati? In fondo è quello che mi interessa. Il fatto che non appiccichino una parola di italiano non dovrebbe essere l'oggetto della discussione, anche perchè la storia di molte persone voi non la conoscete.

.
... Cos'è che ultimamente l'ha inacidito così?