|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Genova
|
Grazie della risp, brutto!
Quindi se installo l'aggiornamento del firmware per la TZ-5 sulla mia TZ-15 non ci dovrebbero essere problemi! PS: nel tuo avatar e nella firma vedo un bell'impiantino a liquido! tutto Thermaltake? (io ho un bel Lunasio Ciao ciao :-D
www.sillup.altervista.org Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti. |
|
|
|
|
|
#1502 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
In soldoni, se metto 10 foto nuovew su Flickr, di solito ne metto in preview qui sul forum 4/5 in quanto imageshack è molto lento ma è l'unico che mi permette di mettere immagini direttamente nei post del forum! Quindi guardati il mio album, e grazie per i complimenti Quote:
sinceramente penso non cambi nulla, pero' non so darti la certezza matematica..mi pare ci fosse un altro utente con la Tz15 dal JAP, ma non saprei se ha fatto o meno l'aggiornamento PS:si ho un kit TT bigwater SE + biventola + aquabay m3 ed m5 + wb EK + wb northbridge, tutto usato..ma va una favola, se clicchi sulla mia firma su "clicca qui" vedi i risultat EDIT: caricate le le foto su LFickr, prima con l'uploader ne aveva caricate solo 2 su 9 ![]() EDIT 2: aggiunti 2 nuovi video: 1)vista dal monastero di Tzambika (con zoom fino a 10x, magnifica vista!) 2)video dei resti del castello di Archangelos, al tramonto, con capre! NB:Da notare che in questo video dopo circa 5 secondi si vede un piccolo porto in lontananza con una costruzione bianca ovale (un ristorante troppo per finotti per andarci in ciabatte come eravamo noi! come sempre sono ben accetti commenti e suggerimenti,anche se i soggetti a rodi sono davvero magnifici!
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 02-10-2008 alle 11:47. |
||
|
|
|
|
|
#1503 | |
|
Member
|
Quote:
grazie!
www.sillup.altervista.org Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti. |
|
|
|
|
|
|
#1504 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
il JAP vuol dire che la macchina è giapponotta...
|
|
|
|
|
|
#1505 |
|
Member
|
capito...! ;-)
qualcuno ricorda mica il nome dell'utente? grazie!
|
|
|
|
|
#1506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1507 |
|
Member
|
Va bene, appena ho tempo lo provo, poi vi faccio sapere!
grz
|
|
|
|
|
#1508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Un saluto a tutti!
Avrei bisogno di qualche info: ma TZ5 e TZ50 sono macchine diverse, di cui la seconda con l' aggiunta del WiFi? Grazie! |
|
|
|
|
|
#1509 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
si è l'unica differenza
|
|
|
|
|
|
#1510 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
eccomi ragazzi sono appena arrivato dalla merdia....ld .....sono andato a vedere la tz5 mamma mia che bestia
|
|
|
|
|
|
#1512 |
|
Senior Member
|
Appena presa on-line con una sdhc da 16 GB per un totale di 274 euro!
|
|
|
|
|
|
#1513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1514 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1515 |
|
Senior Member
|
Grazie.
-------------------------------------------------------------------- Ragazzi leggete qui
|
|
|
|
|
|
#1516 |
|
Senior Member
|
Qualcuno potrebbe confermarmi un paio di sigle di accessori?
Alimentatore CA ----------------> DMW-AC5 Battery Pack ----------------> CGA-S007 |
|
|
|
|
|
#1517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà, ma non è quello che dice DPReview: http://www.dpreview.com/reviews/panasonictz5/
|
|
|
|
|
|
|
#1518 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Grazie ... ma piuttosto che un fiore è possibile avere la foto di un tramonto, un paesaggio o simile? In dicembre dovrei andare a New York ... quando torno, se sarò riuscita a fare qualche foto decente, proverò a metterle su Flickr e sicuramente, se sarai ancora disponibile, ricorrerò al tuo aiuto (come ti ho detto sono piuttosto imbranata con queste cose)! Ciao e grazie per la foto! |
|
|
|
|
|
|
#1519 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
PEr i filmati..beh totalmente inutilizzabili, diciamo che offre come audio lo stesso audio delle altre compatte (ossia "normale" per chi non ha esigenze particolari) mentre per la qualità video..beh stiamo parlando di filmati in HD, appena adesso iniziano le compatte a far i filmati in HD..prima c'era la Tz5 e poi..non ricordo Ma anche le reflex iniziano adesso a tirar fuori i filmati in HD, quindi.. Riassumendo:se uno vuole una compatta con zoom da reflex e filmati in HD ha trovato la scelta giusta, SE vuole il raw SE è abituato a video ed audio spettacolari allora la soluzione è 800 euro corpo macchina senza obbiettivo per una reflex onesta (quelle ultra costano 2000 e passa euro solo il corpo macchina!) + 500 euro (sparo a caso!) di una videocamera.. Non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca, ma la botte mezza piena e la moglie alticcia per 250 euro sono un affare secondo la mia personalissima opinione! Quote:
![]() Quote:
Quando andrai a New York fidati che farai foto PIU' che decenti, una caratteristica della Tz5 è che è una P&S (punta e scatta) e dunque non serve essere fotografi per fare belle foto! Certo, poi se trovi i soggetti, le inquadrature giuste, la luce giusta allora puoi fare la differenza tra una foto XY ed una foto molto bella..ma sono sicuro che ne farai moltissime di questo tipo! E non preoccuparti, sono qui per aiutare tutti cosi come tutti ci diamo una mano a vicenda, e quando vorrai metterò il link al tuo album online personale in prima pagina assieme a quello di molti di noi non appena l'avrai creato e poi lo riempirai poco alla volta di foto!
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 02-10-2008 alle 23:57. |
|||
|
|
|
|
|
#1520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Una domanda niubba prima dell'acquisto..
ma quando si parla di apertura diaframma, velocità otturatore, iso... posso impostare manualmente parametro x parametro a mio piacimento o ogni "config di parametri" corrisponde ad una modalità di ripresa (ritratto, movimento,notte,ecc...) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

mi ero dimenticato che fossi femmena!