|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
No, col TDM io non guiderei cme su una stradale! Pinzare in curva? Guarda che si può fare! Devi avere un buon feeling colla moto e prevedere un sacco di cose, ma si può fare eccome! E non parlo del mio XT che basta pelare col freno dietro e ci si diverte un sacco... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
bellissima moto, baricentro e sella molto bassi nonostante le apparenze.
E' molto equilibrata e si guida come una bicicletta. Negli piccoli spostamenti a motore fermo poi, anche se il peso non è certo quello di un motorino, è molto più gestibile di tanti quadricilindrici di cilindrata inferiore.
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
Vero, si guida come una bicicletta. Ma il ragazzo arriva da uno sputer... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ma infatti ho detto che non la prenderei certo per andare con le gengive a terra in curva... voglio qualcosa di "tranquillo" ma che ogni tanto mi permetta di divertirmi quando voglio... pinzare in curva con uno scooter mi sa che non è mai una buona idea, poi magari cambierò idea più avanti, con una moto vera... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
INessuno, vieni a leggere qualcosa e se ti va iscriviti al forum (c'è anche una sezione mercatino)... siamo un bel gruppo, si organizzano un sacco di eventi. Proprio il week-end scorso abbiamo fatto un raduno campania-basilicata-puglia. Ti posso garantire che c'è gente troppo simpatica. Sull'850 non ti posso dare giudizi (sul forum potrai trovare tanta gente però che ce l'ha e c'ha fatto tantissimi km), ma del 900 ti posso dire che è spettacolare. Dopo 5000 km posso parlarne solo bene. Bye |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Beh, che dire, a me pare un buon inizio! Buon divertimento! |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
altra possibilità (che mi piace molto di meno, e infatti mio padre prendo più in considerazione
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
ah... bmw f 650 gs...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Io ho provato un Tdm 900 sul Turchino (strada abbastanza lenta con misto stretto) e rispetto alla mia è più pesante ma permette cmq di pennellare le curve e di mantenere una buona media. Non è una moto da guidare con sportività.....ma un po di brio te lo permette in sicurezza! Il passeggero è molto comodo e come affidabilità siamo a livelli Honda I primi tempi avrai difficoltà di manovra (ma solo da fermo) ma è una bambina nata per macinare chilometri!! (l'amico che me l'ha fatta provare si è sparato 86000 km in 2 anni!!!!!!!)
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Sono due moto diverse ... ho provato il TDM 850 del 2001 (la possiede mio padre) non mi piace tantissimo, ma forse perchè sono abituato a moto + stradali (tipo GSF
Però ha il pregio di essere comodissima e potente quanto basta per un utilizzo turistico! La BMW in questione è un monocilindrico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.