Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2008, 21:22   #81
kagerou
Junior Member

L'Avatar di kagerou

Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
L'avevo detto io, gli è andata anche troppo bene, se beccava qualche forumista ci rimetteva la testa a sprangate.
Non ho parole, davvero .. cadi sempre più in basso
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro.
kagerou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 21:44   #82
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
L'avevo detto io, gli è andata anche troppo bene, se beccava qualche forumista ci rimetteva la testa a sprangate.
Esattamente, sono in tanti ad avere a cuore la "sicurezza"

Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 21:48   #83
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
alcuni commenti fanno solo VOMITARE

poi la gente si chiede perchè moltissimi ODIANO le forze dell'ordine...e non gliene frega un cazzo quando succedono loro incidenti o attentati...

personalmente non posso vedere nessun componente delle forze dell'ordine...e ne ho il minimo rispetto..

episodi del genere mi fanno aumentare ancora di più il disgusto e l'odio nei loro confronti...

Terribile vedere utenti che dicono..."EH MA SI DIMENAVA" (cosa fareste se gente vestita normale vi prende, vi insegue e vi mena???...ma anche fossero stati sbirri...è NORMALE dimenarsi se si viene pestati)...."EH MA SPACCIAVA" (ma DOVE è SCRITTO!!)...." EH MA QUEL PARCO è MAL FREQUENTATO" (quindi è normale essere massacrati se si passa da quel parco..e si ha più melanina del caucasico?)...

bah...sta paese sta andando sempre più nella merda....puah
Sta zitto, e ringrazia che ci sono loro a difenderci (ma da loro chi ci difende??? )
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Old 30-09-2008, 21:58   #84
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da kagerou Guarda i messaggi
Perchè, ha torto?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 22:01   #85
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
anche questo non è razzismo vero ?

voglio vedere i loro figli o famigliari trattati alla stessa maniera magari la smettono
Old 30-09-2008, 22:09   #86
Mordicchio83
Senior Member

Città: provincia di Napoli
Se è andato tutto come descritto è certamente un abuso.
Certo che però qualcuno non perde mai occasione di utilizzare queste notizie per giustificare il proprio odio verso le FdO. Quanti episodi del genere accadono in un anno? E quanti subiti da bianchi italiani non diventano notizia?
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 22:15   #87
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Certo che però qualcuno non perde mai occasione di utilizzare queste notizie per giustificare il proprio odio verso le FdO. Quanti episodi del genere accadono in un anno? E quanti subiti da bianchi italiani non diventano notizia?
Concordo, ci sono molte più opportunità per comprendere il vero valore della forze dell'ordine, non solo i casi di razzismo
Old 30-09-2008, 22:16   #88
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
qualche settimana fà uno ha perso la vita per avere rubato dei biscotti....cose che possono capitare giusto

Pero appena succede l'incontrario si fanno i decreti e si piazzano i militari in piazza che poi alle 18:00 non li vedi piu....adesso sì che li città sono piu sicure

fate prima a scrivere CHE HANNO FATTO BENE invece dire altro
Old 30-09-2008, 22:18   #89
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Perchè, ha torto?
Vogliamo dire che ha ragione? Già commenti di questo tipo non vengono sanzionati, almeno evitiamo di difenderli
Old 30-09-2008, 22:21   #90
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Vogliamo dire che ha ragione? Già commenti di questo tipo non vengono sanzionati, almeno evitiamo di difenderli
C'è gente che può dire orgogliosamente di essere razzista
C'è gente che può consigliare apertamente al ragazzo in questione di tornarsene a casa se non gli va di subire i soprusi delle forze del (dis)ordine
C'è gente che ritiene comprensibile uccidere chi ti ruba una scatola di biscotti

Quando inizieranno a impedire che vengano scritte certe oscenità, allora forse anche LUVI avrà un buon motivo per moderarsi
Old 30-09-2008, 22:32   #91
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
qualche settimana fà uno ha perso la vita per avere rubato dei biscotti....cose che possono capitare giusto

Pero appena succede l'incontrario si fanno i decreti e si piazzano i militari in piazza che poi alle 18:00 non li vedi piu....adesso sì che li città sono piu sicure

fate prima a scrivere CHE HANNO FATTO BENE invece dire altro
Questo chiaramente è un tuo pensiero e non un interpretazione del mio messaggio segno che evidentemente si parte prevenuti.
Ho condannato entrambi gli episodi senza problemi, ma questo atteggiamento che porta ogni discussione di questo tipo ad una guerra contro le FdO mi pare anche peggio.
Old 30-09-2008, 22:32   #92
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Città: La Capitale
Quote:
Perchè non è vero che sul forum tanti spessissimo hanno inneggiato alla violenza e scritto interventi "forcaioli"?

Detto questo è imbarazzante che i soliti si astengano pure dal commentare lo sfottò offensivo "negro" scritto sul verbale al posto del cognome, come se fosse un comportamento normale da parte di chi dovrebbe essere imparziale e corretto.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 22:36   #93
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Strano, evidentemente non troppo in basso, ancora non ti ho avvistata.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 22:39   #94
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
C'è gente che può dire orgogliosamente di essere razzista
C'è gente che può consigliare apertamente al ragazzo in questione di tornarsene a casa se non gli va di subire i soprusi delle forze del (dis)ordine
C'è gente che ritiene comprensibile uccidere chi ti ruba una scatola di biscotti

Quando inizieranno a impedire che vengano scritte certe oscenità, allora forse anche LUVI avrà un buon motivo per moderarsi
Non mi pare di aver mai letto che l'omicidio di Abba sia giustificabile. Semmai qualcuno diceva che c'era una motivazione, seppur futile.
Qualcuno ha forse detto che Abba si meritava di finire così? A me non sembra.
Allora evitiamo di aggiungere interpretazioni personali e di estenderle poi a tutta una categoria di utenti del forum.
Old 30-09-2008, 22:41   #95
kagerou
Junior Member

L'Avatar di kagerou

Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
Quote:
Perchè, ha torto?
Per caritò, non condivido affatto quanto è successo, ci macherebbe altro. E' il suo perenne polemicizzare su qualsiasi argomento che comincia a dare suoi nervi e, non contento, si mette a scocciare anche via PM. Tutto qua

Quote:
Strano, evidentemente non troppo in basso, ancora non ti ho avvistata.
pulisciti gli occhi allora, forse tuo figlio ti ha vomitato in testa ancora una volta
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro.
kagerou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 22:49   #96
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Perchè non è vero che sul forum tanti spessissimo hanno inneggiato alla violenza e scritto interventi "forcaioli"?

Detto questo è imbarazzante che i soliti si astengano pure dal commentare lo sfottò offensivo "negro" scritto sul verbale al posto del cognome, come se fosse un comportamento normale da parte di chi dovrebbe essere imparziale e corretto.
A me non sembrano tanti e comunque non mi va certamente di difenderli. Ho semplicemente detto che un messaggio di quel tipo tirato così nel mucchio non crea certo i presupposti per un qualunque tipo di dialogo e mi sembrano certamente evitabili.

Ritornando sulla questione cosa vuoi che ti dica, che è un episodio di razzismo? Si, lo è quasi certamente ed è da condannare. Peccato che tutti i messaggi di contorno sembrano messi lì apposta per togliersi i sassolini dalle scarpe
Old 30-09-2008, 22:50   #97
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Non mi pare di aver mai letto che l'omicidio di Abba sia giustificabile. Semmai qualcuno diceva che c'era una motivazione, seppur futile.
Qualcuno ha forse detto che Abba si meritava di finire così? A me non sembra.
Allora evitiamo di aggiungere interpretazioni personali e di estenderle poi a tutta una categoria di utenti del forum.
Va bhe, se per caso ti registri a hwupgrade.it e inizi a frequentarlo, fammi un fischio
Old 01-10-2008, 00:03   #98
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Scusate ma io non ho visto uno straccio di prova certa a quanto "testimoniato".

In compenso ho visto un bel po' di gente pronta a vomitare il proprio odio nei confronti di gente che rischia quotidianamente la pelle per tenere sotto controllo spacciatori, stupratori, rapinatori e quant'altro.

Quindi insomma adesso se uno di colore se uno resiste all'arresto, resta ferito e ferisce 2 poliziotti basta che strilli "polizia razzista" e si trova in quattro e quattr'otto il microfono di repubblica sotto il naso... mi pare evidente l'intento strumentale.

Io credo che la questione sia semplice.
1)La polizia si è identificata? Il soggetto ha resistito all'arresto? Il soggetto è straniero?

Se la risposta alle 3 domande precedenti è si, tanto per cominciare questo lo rispediamo a casa.

2)gli insulti razzisti ci sono stati? hanno scritto negro sulla busta?
bene allora questi li si manda a casa pure loro.

sui commenti (incommentabili) letti sulla polizia lascio la parola ai moderatori.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 00:06   #99
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Abbiamo la versione del ragazzo, il che non è il massimo dell'obiettività..se ha opposto resistenza, non si può lamentare se nella collutazione si è fatto male.
Cmq, se ci sono estremi per un reato indagherà la magistratura.
Quello che non è accettabile è alcuni (che poi sono gli stessi che si scandalizzano se altri attaccano genericamente un'intera categoria di persone su base etnica/religiosa etc), sfruttando l'episodio, riversino il solito odio ideologico contro le forze dell'ordine in toto...tifate per i Casalesi (arrestati dai carabinieri) allora, no?
Anche loro temono la svolta fascista delle Forze dell'Ordine

Ultima modifica di zerothehero : 01-10-2008 alle 00:10.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 00:07   #100
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Per caritò, non condivido affatto quanto è successo, ci macherebbe altro. E' il suo perenne polemicizzare su qualsiasi argomento che comincia a dare suoi nervi e, non contento, si mette a scocciare anche via PM. Tutto qua

pulisciti gli occhi allora, forse tuo figlio ti ha vomitato in testa ancora una volta
Evitiamo di tirare in ballo i figli altrui...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian