|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Quote:
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Perchè, ha torto?
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
anche questo non è razzismo vero ?
voglio vedere i loro figli o famigliari trattati alla stessa maniera |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Città: provincia di Napoli
|
Se è andato tutto come descritto è certamente un abuso.
Certo che però qualcuno non perde mai occasione di utilizzare queste notizie per giustificare il proprio odio verso le FdO. Quanti episodi del genere accadono in un anno? E quanti subiti da bianchi italiani non diventano notizia? |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
Pero appena succede l'incontrario si fanno i decreti e si piazzano i militari in piazza fate prima a scrivere CHE HANNO FATTO BENE invece dire altro |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
C'è gente che può consigliare apertamente al ragazzo in questione di tornarsene a casa se non gli va di subire i soprusi delle forze del (dis)ordine C'è gente che ritiene comprensibile uccidere chi ti ruba una scatola di biscotti Quando inizieranno a impedire che vengano scritte certe oscenità, allora forse anche LUVI avrà un buon motivo per moderarsi
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho condannato entrambi gli episodi senza problemi, ma questo atteggiamento che porta ogni discussione di questo tipo ad una guerra contro le FdO mi pare anche peggio. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
Detto questo è imbarazzante che i soliti si astengano pure dal commentare lo sfottò offensivo "negro" scritto sul verbale al posto del cognome, come se fosse un comportamento normale da parte di chi dovrebbe essere imparziale e corretto.
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Strano, evidentemente non troppo in basso, ancora non ti ho avvistata.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno ha forse detto che Abba si meritava di finire così? A me non sembra. Allora evitiamo di aggiungere interpretazioni personali e di estenderle poi a tutta una categoria di utenti del forum. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Per caritò, non condivido affatto quanto è successo, ci macherebbe altro. E' il suo perenne polemicizzare su qualsiasi argomento che comincia a dare suoi nervi e, non contento, si mette a scocciare anche via PM. Tutto qua
Quote:
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ritornando sulla questione cosa vuoi che ti dica, che è un episodio di razzismo? Si, lo è quasi certamente ed è da condannare. Peccato che tutti i messaggi di contorno sembrano messi lì apposta per togliersi i sassolini dalle scarpe |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Scusate ma io non ho visto uno straccio di prova certa a quanto "testimoniato".
In compenso ho visto un bel po' di gente pronta a vomitare il proprio odio nei confronti di gente che rischia quotidianamente la pelle per tenere sotto controllo spacciatori, stupratori, rapinatori e quant'altro. Quindi insomma adesso se uno di colore se uno resiste all'arresto, resta ferito e ferisce 2 poliziotti basta che strilli "polizia razzista" e si trova in quattro e quattr'otto il microfono di repubblica sotto il naso... mi pare evidente l'intento strumentale. Io credo che la questione sia semplice. 1)La polizia si è identificata? Il soggetto ha resistito all'arresto? Il soggetto è straniero? Se la risposta alle 3 domande precedenti è si, tanto per cominciare questo lo rispediamo a casa. 2)gli insulti razzisti ci sono stati? hanno scritto negro sulla busta? bene allora questi li si manda a casa pure loro. sui commenti (incommentabili) letti sulla polizia lascio la parola ai moderatori. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Abbiamo la versione del ragazzo, il che non è il massimo dell'obiettività..se ha opposto resistenza, non si può lamentare se nella collutazione si è fatto male.
Cmq, se ci sono estremi per un reato indagherà la magistratura. Quello che non è accettabile è alcuni (che poi sono gli stessi che si scandalizzano se altri attaccano genericamente un'intera categoria di persone su base etnica/religiosa etc), sfruttando l'episodio, riversino il solito odio ideologico contro le forze dell'ordine in toto...tifate per i Casalesi (arrestati dai carabinieri) allora, no? Anche loro temono la svolta fascista delle Forze dell'Ordine
Ultima modifica di zerothehero : 01-10-2008 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.