Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2008, 21:32   #2281
daysleeper15
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da fifino Guarda i messaggi
lo si trova in offerta in una"grossa cooperativa"
l'unica cosa che non vedo è la funzionalità print server che mi interessa, peccato perchè il prezzo mi pare buono
in quello della mia città sta a 139, sei sicuro?
è comunque un buon prezzo ma se la cifra era veramente quella magari lo riesco a trovare, 20 euro non sono pochi...

ma quindi l'hai preso?
daysleeper15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 21:34   #2282
ciccio83a
Senior Member

L'Avatar di ciccio83a

Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
Quote:
Originariamente inviato da daysleeper15 Guarda i messaggi
grazie

il prezzo è molto buono per un dispositivo con funzionalità di rete.
come ripeto la bibliografia su web è molto scarsa, mi piacerebbe conoscere l'impressione degli utilizzatori.

una cosa che non ho trovato è se l'hdd è sostituibile con modelli di capacità superiore.

l'altra è quali codec avi supporta.

poi se l'hdd viene partizionato dal software (ed in che modo) e quanto spazio occupa la partizione del s.o. (linux?)

l'ultima (e qui potresti farmi una prova ) è se è possibile copiare il contenuto di memorie di massa sull'hdd tramite la porta usb e viceversa.

grato per eventuali risposte
Molto interessato pure io....ma è possibile che non ci sia nessuna opinione su internet di qualcuno che lo ha provato? (tutti troppo soddisfatti e quindi non vengono a cerca soluzioni o a lamentarsi su internet? oppure troppo nuovo o poco acquistato? )
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional
Notebook: Microsoft Surface Pro 128

Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2
ciccio83a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 22:05   #2283
nicodocet
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
in quello della mia città sta a 139, sei sicuro?
è comunque un buon prezzo ma se la cifra era veramente quella magari lo riesco a trovare, 20 euro non sono pochi...
Tanto per incasinare la vicenda, nell'iperc**p della mia città è venduto a €129! Sigh....
Comunque lo ha preso un mio amico ed io lo ho avuto tra le mani per una oretta. Non vi posso dire un granché, ma mi ha fatto una bella impressione per quel prezzo (ovvio che lo dovete paragonare ad articoli simili, altrimenti... il confronto è impari).
Il browser è molto rapido nello scorrimento dei file, visualizza titoli lunghissimi (praticamente la riga intera, dello schermo..), e non costringe a vedere le anteprime. I menù sono intuitivi. Ho riprodotto qualche dvix a caso, senza problemi, anche con avanzamento veloce. Ho provato anche la riproduzione delle foto jpeg, usando foto da 10mpx, a caricarle dall'hdd è abbastanza veloce e vengono visualizzate in un colpo solo. All'interno del cd a corredo, c'è un programma per la funzionalità NDAS.
Non so dirVi internamente che hdd monta, né se è SATA o IDE perché non l'ho potuto aprire.
Il case è interamente in plastica, anche se a prima vista sembra in metallo.
Non ha ventole, ma anche dopo una oretta di lavoro non si era scaldato molto.
Mi sa che nei prossimi giorni, se ce ne sono ancora, me lo vado a comperare...
nicodocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 00:00   #2284
fifino
Member

Iscritto dal: Mar 2001
ciao confermo che costa 119 euro, ma non si capisce bene se le funzionalità nas sono limitate oppure no e se può integrare un client bittorent.certo per quel prezzo!!!
fifino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 22:51   #2285
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Città: Farra di Soligo
Salve a tutti,ho provato a farmi un'idea su un probabile acquisto ma il thread è particolarmente "spazioso" e ho ancora alcuni dubbi
In pratica l'uso predominante che andrei a fare sarebbe quello di registrare con timer da tv analogica (parecchie volte al giorno),andare a rivedere quanto registrato e cancellarlo.
Mi sto orientando su qualcosa del genere perchè il videoregistratore classico risulta scomodo e le innumerevoli cassette necessarie occupano troppo spazio e passando ad un dvd recorder diminuirebbe solo l'ingombro (dvd < vhs ),registrando su hd invece eviterei tutto questo limitandomi a dover programmare le registrazioni.

Detto questo,qualche consiglio su quale potrebbe essere la scelta migliore?
Grazie
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 23:31   #2286
ciccio83a
Senior Member

L'Avatar di ciccio83a

Città: CT
Preso il Verbatim mediastation "alla cooperativa" al costo di 129euro (ma questi prezzi variabili? )...domani l'amico che me lo ha acquistato dovrebbe portarmelo...speriamo bene visto che sarà un regalo per la mia ragazza...è la prima volta che acquisto con cosi pochi commenti su internet...e quindi dettagli sulle reali funzionalità...
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional
Notebook: Microsoft Surface Pro 128

Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2

Ultima modifica di ciccio83a : 28-09-2008 alle 23:34.
ciccio83a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 00:22   #2287
matteopietro
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Interessato a hmr 350. A quando hmr 351 ?

Un saluto a tutti, penso di essere tra i pochi che in questi mesi si sono letti l'intera discussione. Visionando il sito ellion costantemente continuo ad attendere la nuova versione del hmr e cioè la 351. In un sito inglese ho visto il manuale ma penso non sia ancora uscito in vendita. Chi ha provato il 350 sa consigliarmi se attendere o meglio comprare? già sembra avere tutto per far funzionare quello che in salotto possiedo e cioè:
- combinato lettore dvd e videoregistratore VHS
- decoder Sky non HD
- televisore con tubo catodico
non mi interessa vedere la high definition ma vorrei far funzionare e collegare ciò che ho, aggiungere un impianto stereo o home theatre, archiviare immagini, film, dvd, musica su un hard disk (anche su due per avere una copia di sicurezza), gestire da computer l'HD tramite NDAS e comandare il tutto o quasi da telecomando.
Grazie
matteopietro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 14:12   #2288
labtv
Senior Member

L'Avatar di labtv

Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
ho visto che vendono il box esterno Emtec movie cube r700 senza hard disk.
In caso di acquisto di un hard disk separato ci sono problemi con le partizioni , il firmware o altro oppure all'avvio si inizializza da solo ?
Quote:
Io ho quello con hd da 500gb e l'ho pagato 169euro (ma ora si trova anche a meno).
dove?

Ultima modifica di labtv : 29-09-2008 alle 14:24.
labtv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 17:16   #2289
daysleeper15
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicodocet Guarda i messaggi
Tanto per incasinare la vicenda, nell'iperc**p della mia città è venduto a €129! Sigh....
Comunque lo ha preso un mio amico ed io lo ho avuto tra le mani per una oretta. Non vi posso dire un granché, ma mi ha fatto una bella impressione per quel prezzo (ovvio che lo dovete paragonare ad articoli simili, altrimenti... il confronto è impari).
Il browser è molto rapido nello scorrimento dei file, visualizza titoli lunghissimi (praticamente la riga intera, dello schermo..), e non costringe a vedere le anteprime. I menù sono intuitivi. Ho riprodotto qualche dvix a caso, senza problemi, anche con avanzamento veloce. Ho provato anche la riproduzione delle foto jpeg, usando foto da 10mpx, a caricarle dall'hdd è abbastanza veloce e vengono visualizzate in un colpo solo. All'interno del cd a corredo, c'è un programma per la funzionalità NDAS.
Non so dirVi internamente che hdd monta, né se è SATA o IDE perché non l'ho potuto aprire.
Il case è interamente in plastica, anche se a prima vista sembra in metallo.
Non ha ventole, ma anche dopo una oretta di lavoro non si era scaldato molto.
Mi sa che nei prossimi giorni, se ce ne sono ancora, me lo vado a comperare...
a parte la giungla dei prezzi... che alla fine come al solito costringe a chiudere naso, bocca, orecchie e comprare dove si riesce in zona), visto che hai la possibilità di avere qualche info in più e far fare qualche prova ribadisco le curiosità:

l'hdd è sostituibile con modelli di capacità superiore?

quali codec avi sono supportati? riesci a far provare la riproduzione di un mkv?

l'hdd si presenta già partizionato oppure bisogna inizializzarlo via software? quanto spazio libero rimane all'origine? (non credo i 500GB dichiarati)

è possibile importare il contenuto di memorie di massa sull'hdd tramite la porta usb e viceversa esportare il contenuto su altro hdd o memorie collegate via usb?

dai, facci sapere... altrimenti mi costringi a dare io le risposte tra qualche giorno...
Old 29-09-2008, 17:20   #2290
daysleeper15
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da labtv Guarda i messaggi
ho visto che vendono il box esterno Emtec movie cube r700 senza hard disk.
In caso di acquisto di un hard disk separato ci sono problemi con le partizioni , il firmware o altro oppure all'avvio si inizializza da solo ?
non ci sono particolari problemi, il software esegue in automatico la configurazione iniziale partizionando l'hdd secondo parametri preimpostati che comunque possono essere modificati +o- a piacere (fino ad un certo limite).
ti consiglio di darti una lettura alle varie guide e faq presenti su questo sito dedicato ai prodotti emtec:

http://www.mhdworld.com/

(vedi anche la sezione in francese, molto più frequentata)
Old 29-09-2008, 17:29   #2291
daysleeper15
Senior Member

per chi interessa, in questi giorni sono finalmente riuscito a trovare una via molto semplice e di buona qualità per convertire dvd in divx senza spaccarsi la testa con programmi complicati e pieni di impostazioni.
tra l'altro molto veloce il che non guasta (1 dvd 1layer in divx 700MB = 1 ora circa, 1 dvd 2layer in divx 1400MB = 1,5 ore circa).

DVDFab Platinum (da acquistare ma ne vale veramente la pena)

pochissime impostazioni, fa praticamente tutto da solo e il risultato finale credetemi è pressochè perfetto, difficilmente sul mulo ho trovato film con tale qualità.

inoltre esegue copie 1:1 e decodifica le protezioni, decisamente completo.

sto passando parte della collezione dvd sul cubo a colpi di 2/3 dvd a sera
Old 29-09-2008, 18:18   #2292
fantonimanuel
Senior Member

L'Avatar di fantonimanuel

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Quote:
Originariamente inviato da taztia Guarda i messaggi
a giudicare dall'estetica sembrerebbe un prodotto della icybox
http://www.raidsonic.de/en/pages/pro...07aa53a802f15e
però per sicurezza chiederei!
Rispolvero questo vetusto (e suppongo malvisto) player...Qualcuno sa dell'esistenza di qualche firmware compatibile e/o qualche forum di riferimento per questa marea di cloni in giro per il pianeta?

Grazie e mille per quanti vorrano darmi una mano
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 19:54   #2293
nicodocet
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
visto che hai la possibilità di avere qualche info in più e far fare qualche prova...
Come detto, l'ho provato solo per una oretta (poi l'ho riconsegnato al mio amico)... comunque:
- l'hdd è già partizionato in FAT32, unica partizione, spazio libero (se ricordo bene) sui 480gb;
- ovviamente non puoi usare la porta usb per fare quello che vuoi tu: è una porta usb slave, non host, perciò puoi solo usarla per collegare il mediaplayer al PC;
- trovi l'elenco dei codec riproducibili nel manuale sul sito del produttore (comunque sono scritti anche sulla scatola), a memoria non ricordo di avere letto "mkv";
- suppongo che l'hdd sia sostituibile, ma nel case c'è un sigillo di garanzia, quindi aprirlo potrebbe invalidarla.
Spero in ogni caso che ciccio83a possa dare maggiori informazioni.
nicodocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 14:39   #2294
ciccio333
Member

Iscritto dal: Jun 2004
emtec movie cube Q800

ragazzi, innanzi tutto complimenti per i vostri interventi davvero utili, dopo giorni di lettura (ho letto quasi tutto il 3d) e avrei deciso per l'aqcuisto di un emtec, inizialmente ero orientato verso r700 ma ho visto che in giro si trova il Q800 con tuner integrato, sembra che abbia le stesse caratteristiche dell'R700 ma con l'aggiunta del doppio tuner integrato. cosa ne pensate di quest'ultimo? qualcuno ha avuto modo di vederlo in funzione?
Grazie per il vostro aiuto
ciccio333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 17:34   #2295
mattnewton
Senior Member

L'Avatar di mattnewton

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Delucidazione e consigli....

Ciao ragazzi,
mi appoggio a voi per un consiglio e un po' di delucidazioni in quanto ho alcuni "bug" nel mio cervello rev. 1.0
Sto cercando un hdd player esterno da collegare alla tv lcd nuova e sono molto disorientato.
Queste sono le caratteristiche che vorrei:
wi-fi
possibilità di collegare hdd esterni usb
che legga divx fino alla versione 6
non mi serve il sintonizzatore dvb-t
possibilità di registrare su hdd interno
timeshift

ecco i miei dubbi:
com'è possibile far leggere video creati con una compressione (parlo dei divx) versione 6 se il media player può leggere le versioni fino alla 5???

mi potete consigliare e delucidarmi?!?!?!?

grazie a tutti

Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc
mattnewton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 11:54   #2296
daysleeper15
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mattnewton Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
mi appoggio a voi per un consiglio e un po' di delucidazioni in quanto ho alcuni "bug" nel mio cervello rev. 1.0
Sto cercando un hdd player esterno da collegare alla tv lcd nuova e sono molto disorientato.
Queste sono le caratteristiche che vorrei:
wi-fi
possibilità di collegare hdd esterni usb
che legga divx fino alla versione 6
non mi serve il sintonizzatore dvb-t
possibilità di registrare su hdd interno
timeshift

ecco i miei dubbi:
com'è possibile far leggere video creati con una compressione (parlo dei divx) versione 6 se il media player può leggere le versioni fino alla 5???

mi potete consigliare e delucidarmi?!?!?!?

grazie a tutti
riconverti con un programma apposito, ce ne sono decine, serve solo pazienza

per quanto riguarda il player il problema si complica un pò per la necessità di registrare.
la mia esperienza con emtec movie-cube è tutto sommato positiva e probabilmente il prossimo acquisto sarà ancora di questa marca.
divx 6 però non è supportato, ritorniamo a quanto detto sopra.
Old 01-10-2008, 12:04   #2297
mattnewton
Senior Member

L'Avatar di mattnewton

Quote:
riconverti con un programma apposito, ce ne sono decine, serve solo pazienza

per quanto riguarda il player il problema si complica un pò per la necessità di registrare.
la mia esperienza con emtec movie-cube è tutto sommato positiva e probabilmente il prossimo acquisto sarà ancora di questa marca.
divx 6 però non è supportato, ritorniamo a quanto detto sopra.
Io pochi giorni fa ho fatto un giro in un noto negozio di elettronica, ho chiesto al commesse un dvd recorder con hdd interno e mi ha consigliato un panasonic che leggeva anche divx. Dato che ho già la tv panasonic mi consigliava questa marca anche per le funzioni interessanti che aveva e la possibilità di aggiornare il firmware del lettore in modo da poter leggere anche formati successivi al divx.5
Ovviamente tutto questo ad un costo superiore alle 350€
Credevo ci fosse un sistema analogo anche per i media player......la faccenda diventa complicata!

Old 01-10-2008, 12:31   #2298
daysleeper15
Senior Member

Quote:
Io pochi giorni fa ho fatto un giro in un noto negozio di elettronica, ho chiesto al commesse un dvd recorder con hdd interno e mi ha consigliato un panasonic che leggeva anche divx. Dato che ho già la tv panasonic mi consigliava questa marca anche per le funzioni interessanti che aveva e la possibilità di aggiornare il firmware del lettore in modo da poter leggere anche formati successivi al divx.5
Ovviamente tutto questo ad un costo superiore alle 350€
Credevo ci fosse un sistema analogo anche per i media player......la faccenda diventa complicata!
non capisco bene cosa intendi con pensavo ci fosse un sistema analogo anche per i media player.
che con l'aggiornamento del firmware si possa leggere codec più evoluti?
credo sia difficile anche per i semplici lettori dvd e quindi a maggior ragione per i dvd-recorder, non mi aspetterei miracoli in quel senso.

l'aggiornamento del firmware è sempre possibile, anche per questi apparecchi ma non ho mai letto che ampliasse la gamma di codec supportati.
quindi valuta bene, visto che la spesa è ben più importante.
Old 01-10-2008, 14:13   #2299
mattnewton
Senior Member

L'Avatar di mattnewton

Quote:
non capisco bene cosa intendi con pensavo ci fosse un sistema analogo anche per i media player.
che con l'aggiornamento del firmware si possa leggere codec più evoluti?
credo sia difficile anche per i semplici lettori dvd e quindi a maggior ragione per i dvd-recorder, non mi aspetterei miracoli in quel senso.

l'aggiornamento del firmware è sempre possibile, anche per questi apparecchi ma non ho mai letto che ampliasse la gamma di codec supportati.
quindi valuta bene, visto che la spesa è ben più importante.
ecco appunto.....
per questo chiedevo perchè non ho molto chiaro questa faccenda!

Old 01-10-2008, 15:06   #2300
daysleeper15
Senior Member

Quote:
ecco appunto.....
per questo chiedevo perchè non ho molto chiaro questa faccenda!
l'aggiornamento del firmware (software) è una procedura comune a molti apparecchi audio/video ma normalmente è mirata a correggere problemi di funzionamento, non ad implementare le funzioni (se no come farebbero a vendere i modelli successivi più evoluti? ).

quindi facile ottenere miglioramenti nell'uso del software ma molto difficile implementazioni di compatibilità.

nel caso specifico dubito che comprando un dvd-recorder che non supporta il divx6 si possa mai sperare il rilascio di un aggiornamento di compatibilità.
a breve lo stesso marchio metterà sul mercato il modello superiore che supporterà tale codec.

tornando quindi alle tue esigenze, un hdd-recorder multimedia può fare al caso tuo se non hai esigenze clamorose o aspettative di qualità.
da registratori fanno il loro sporco lavoro, all'incirca come lo facevano i vecchi vhs-recorder con tutti i pregi e difetti.
come riproduttori ce ne sono talmente tanti che cìè ormai l'imbarazzo della scelta, ormai è pressochè una giungla.

il mio movie-cube R100 ha fatto fino ad oggi il suo dovere, registrato poco e tutto sommato con esito soddisfacente (tolte le volte che ha deciso di non partire all'ora stabilita, ma non mi era successo solo una volta anche con il vcr), in riproduzione vorrei farvi parlare con i miei figlioletti che lo stanno praticamente consumando con ore e ore giornaliere d'uso intensivo...

in più ha una porta usb slave che va alla grande con cui sposto file di dimensioni notevoli in un amen.
lo streaming via lan è perfetto, lo scambio di dati sempre via lan un pò lento ma funziona.

130 euro disco escluso spesi bene, 1/3 di quello che ti vorrebbero far spendere...
per poi illuderti in un eventuale rilascio di firmware di aggiornamento compatibilità al divx6.......
lascia stare

se hai, come dovresti avere , i dvd originali, riconvertili in divx5 spendendo 20 euro per DVDFab che è una pacchia.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian