|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
dai un'occhiata qui un po come il foro del pentagono di 5mt... che era ben superiore ai 5mt.. e per non darlo a vedere le foto venivano tagliate in basso.. a nascondere uomini, auto per non avere un raffronto diretto. per risposte ad altre domande e curiosità sul volo 93 leggi qui |
|
|
|
|
|
#1062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
kaysersoze sei andato a letto? non posti più?
comunque quando capirete che dietro tutte ste caxxxate ci sta gente che ci lucra con libri film etc.. etc.. forse queste discussioni andranno a scomparire. |
|
|
|
|
#1063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1064 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Pensa per esempio che hanno messo in rete le registrazioni radio del Norad, si scopre che quello che è successo è tutto diverso dal rapporto ufficiale, e che i responsabili avrebbero dovuto essere licenziati, ed invece sono stati promossi... Ricorda che l'entrata in guerra in Vietnam è avvenuta con un falso attentato, ricorda.....anche lì avrebbero potuto orchestrarlo meglio.O no? |
|||
|
|
|
|
#1065 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1066 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Tanto è vero che il negazionismo come forma di difesa psicologica (non ci credo, non è possibile che sia andata cosi'; ci deve essere altro) è il primo passo verso le teorie cospirazioniste... Ah, naturamente teorie sostenute anche dai democratici in modo da guadagnare consensi. Quote:
|
|||
|
|
|
|
#1067 |
|
Senior Member
|
Il vero potere della rete non esiste. Internet ha un potenziale infinito ma si deve avere "un filtro" (la cultura personale ad esempio) che ti permette di distinguere le cavolate dalle notizie possibili, fino a quelle verosimili e verificabili. In internet c'è tutto e il contrario di tutto, non è uno strumento che esprime delle verita' rivelate ma soprattutto non ha nessuna forma di controllo dell'attendibilita' delle proprie affermazioni e quindi è piu' difficile distinguere le cose per quello che sono.
|
|
|
|
|
#1068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
#1069 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Purtroppo noto che quando vi si porta testimonianze, analisi, video e opinioni, voi sostenitori della V.U. questi non li guardate nemmeno, siete più preoccupati a confermare le vostre le vostre certezze che ad analizzare i fatti, questa ed altre ripetizioni che ho fatto anche con altri utenti ne è l'ennesima riprova!! Quote:
![]() Notare i mezzi di soccorso e rapportarli alla buca, mentre sotto notare la persona e rapportarla alla buca ![]() Oppure qui ![]() Inoltre la fonte che citi dice: "Il Volo 585 si schiantò a meno della metà della velocità del Volo 93." e come ha potuto fare una buca grande il doppio??? Ripeto le proporzioni non tornano, inoltre queste foto aere prese nel 1994, mostrano un fossato proprio nel punto in cui è caduto l'aereo, quindi le misure della buca potrebbero essere ancora minori ![]() inoltre il carosene,quando brucia fa un effetto come abbiamo visto alle tori gemelle o al pentagono non una nuvola tipo bomba ![]() Comunque è inutile stare a discutere con chi non prova neanche ad ascoltarti, tanto vale chiuderla qui la discussione, voi rimanete con le vostre certezze ed io rimarrò con i miei tantissimi dubbi!!
"E maggior fortuna sarebbe, se in Italia ci fossero più toscani e meno italiani." C.Malaparte Ultima modifica di kaysersoze : 29-09-2008 alle 00:03. |
||
|
|
|
|
#1070 |
|
Senior Member
|
Io ho risposto alle tue domande, se tu ci vuoi vedere quello che ti pare accomodati pure, in quella buca addirittura si vedono anche dove sono impattate le fragili ali...la parte centrale dell'aereo è l'unica che puo' avere una resistenza tale da penetrare nel terreno...prova a sparare un proiettile sulla sabbia (solo che il proiettile in questo caso era l'aereo, mentre il terriccio la sabbia), noterai che si infila dentro, ma non forma un cratere come tu crederesti di trovare...l'altro caso è portato a sostegno del fatto che eventi simili in passato hanno portato ad avere sul terreno effetti simili (anche se ovviamente non uguali perche' nel secondo caso si vede ad occhio come il terreno sia completamente diverso: molto piu' duro)
L'incidente aereo recentemente accaduto di cui è stato rilasciato un filmato mostra altrettanto bene come la nube di fumo sia tipica degli incidenti aerei Ah, sottointeso che di quell'aereo se ne è ritrovato il 95%; quale altra cosa potrebbe aver causato una cosa del genere? E in tal caso...l'altro aereo dove sarebbe finito?
Ultima modifica di Kharonte85 : 29-09-2008 alle 01:02. |
|
|
|
|
#1071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() http://it.youtube.com/watch?v=rfpJ5ldw9Vw Ultima modifica di Dj Ruck : 29-09-2008 alle 07:33. |
|
|
|
|
|
#1072 | |
|
Bannato
|
Quote:
In entrambi i casi non ci sono state indagini. La faccenda del Vietnam è venuta fuori dopo che alcune alte cariche dell'esercito hanno spifferato tutto, passati i 30 anni che coprono il segreto. Le registrazioni del Norad sono state date "per sbaglio" al regista del film sul volo United 93 che le aveva chieste per fare un film il più verosimile possibile. nessuna indagine, solo il caso ha voluto che queste verità venissero fuori . verità già note a chi fa lavorare il cervello. |
|
|
|
|
|
#1073 | |
|
Bannato
|
Quote:
I disastri fatti dagli USA in sudamerica, i dittatori messi su solo perchè filoamericani , le squadre della morte finanziate, gli stessi talebani finanziati dalla CIA (e lo stesso Saddam), la Vinnel Corporation dove sono soci i Bush e la famiglia Laden che fa soldi a palate con la guerra in Iraq......ecco la memoria storica che in molti manca, qui. |
|
|
|
|
|
#1074 | |
|
Member
|
Quote:
Perchè??? Le ali te l'ho gia detto e fatto capire nel post utlimo che ho scritto, se fai una comparativa della foto aerea dolo l'incidente ed una con quella foto aerea del 1994 trovi un fossato proprio lungo la direzione delle ali Inoltre penso di averti smontato che il volo del 585 abbia causato una buca grande quanto quella di UA93, le buche non sono nemmeno paragonabilim, ma se non sapete fare due proporzioni è inutile discuterne Il video di Rumsfield, l'hai visto o me lo richiedi tra 3-4 pagine??? La nube di fumo va bene se c'è solo esplosione e non incendio di carburante, altrimenti le torri ed il pentagono non sarebbero bruciati così a lungo!!! ADIOS, continuate pure voi, non posso continuare a parlare con chi ha le fette di salame sugli occhi!!!
|
|
|
#1075 | |||
|
Senior Member
Città: Wursteland
|
Quote:
Ovviamente non viene commentata da nessun fan della v.u. Quote:
Io l'ho vissuto sulla mia pelle: qualche mese dopo l'attentato, mi son trovato nella metro di Roma affianco ad un tipo arabo che continuava a chiedermi l'ora, schizzato perso. Beh, son sceso alla prima fermata, temendo un attentato Questo è quello che si è creato con l'11/9, la paura. Quote:
|
|
|
#1076 |
|
Senior Member
Città: Wursteland
|
http://www.gwu.edu/~nsarchiv/news/20...northwoods.pdf
Questo pdf, documento per il piano northwoods, mi sembra abbastanza chiaro: autoattentati per giustificare un attacco militare.
|
|
#1077 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Tu credi davvero che le compagnie di assicurazioni (quelle su cui le tesi complottiste sostengono essere state fonte di guadagno per chi era il proprietario del WTC ) degli aerei e degli edifici abbiano pagato senza indagare? Gli avranno fatto pelo e contropelo pur di sborsare il minimo indispensabile; se solo avessero trovato uno straccio di prova dell'autoattentato non avrebbero sborsato un soldo a nessuno.Quote:
Quote:
La buca dell'incidente che tu hai nominato non era grande come quella dell' U93: http://undicisettembre.blogspot.com/...ianto-del.html Guarda il fimato di Madrid, parla da solo... Tutto cio' che vai sostenendo non prova nulla, è solo un'opinione rimbalzata dai siti complottisti; le cui fonti si sono dimostrate come inaffidabili (falsificazione, omissione, incompetenza e ascentificità) Per l'ennesima volta ti rifiuti di rispondere alle mie domande e fare un'ipotesi alternativa credibile. Ripeto: se nella versione ufficiale c'è qualcosa di non spiegato, dall'altra parte abbiamo le teorie complottiste che non spiegano un bel nulla. Vedi cose che non esistono. Quote:
Quote:
1) non dimostra niente. 2) E cio' che andate sostenendo rimane ugualmente impossibile. Ultima modifica di Kharonte85 : 29-09-2008 alle 10:37. |
|||||
|
|
|
|
#1078 | |
|
Member
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=x6Xoxa...eature=related Sul resto per l'ennesima volta ti commenti da solo, visto che ho portato mille volte dubbi ed analisi di persone che col complottismo non hanno niente a che fare come quelli di pilots 4 trust...ma lascio perdere, spreco meglio il mio tempo come ho già detto prima!! Hasta luego, gringo!!!
|
|
|
#1079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi pare proprio che abbia detto che il volo U93 sia stato abbattuto da un caccia americano. |
|
|
|
|
|
#1080 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
quindi ci stai dicendo che i terroristi su suolo americano (non si sà come abbiano fatto) sono riusciti a utilizzare armi militari anti-aeree?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

quindi ci stai dicendo che i terroristi su suolo americano (non si sà come abbiano fatto) sono riusciti a utilizzare armi militari anti-aeree?