|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#1042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
|
|
#1043 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#1044 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
le stronzate le trovi nella V.U., altrimenti contesta i miei post precedenti su UA93, con argomenti e non con il solito disfattismo incocludente!!!
Per quanto riguarda il video non saprei che dire forse c'era un aereo che girava intorno, altrimenti non saprei cosa dire... Un riflesso nel video cosa intendi sul tlevisore??? non capisco!!
|
|
#1045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
La trascrizione degli ultimi 30min di conversazioni rilevate dal Voice Recorder del volo U93 è una prova. Sostenere che il buco dove si è schiantato l'aereo è troppo piccolo non è una prova. |
|
|
|
|
|
#1046 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Ma dopo quanto sono state rilasciate le trascrizioni? Esistono prove CERTE che siano reali? Lo chiedo senza provocazione, semplicemente credo che SE (ribadisco che non credo ciecamente all'ipotesi del complotto, ma viste le incongruenze e i punti non chiari della versione ufficiale, non mi sento di escluderla ) possano aver archittetato una "farsa" di queste proporzioni, dubito abbiano avuto grossi problemi a "creare" un voice transcript a sostegno del piano....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#1049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.foxnews.com/story/0,2933,191520,00.html Se fosse un falso sarebbe stata fatta meglio |
|
|
|
|
|
#1050 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ti linko il thread sulle armi di distruzione di massa in Iraq? All'epoca ce ne erano parecchi che consideravano "stronzate" i post dove si diceva che era tutta una montatura. Gli ispettori ONU che dabnno tutto il malloppo agli USA per fare le fotocopie.
E poi cosa mi dici. L'america è entrata in guerra in Vietnam con un autoattentato. Ci fosse stata internet, all'epoca, ci sarebbe stato il saputello che avrebbe definito una stronzata pure quella, in un ipotetico forum. Potrei linkarti i finanziamenti agli squadroni della morte in sudamerica, i governi "democratici" fatti cadere a favore di dittatori filo-americani ecc.ecc. Insomma, studiare la storia non fa male. |
|
|
|
|
#1051 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1052 | |
|
Member
|
Quote:
Anche rilascinandola un mese dopo vrebbero avuto tutto il tempo per falsificare una prova del genere... La buca lasciata invece non da spazio a falsificazioni è quella e l'abbiamo vista fotografata e ripresa in video subito dopo l'impatto, lì un aereo 757 non c'entra, se poi convieni che l'angolo d'impatto non è di 90° come risulta anche dall'FDR, allora direi che i dubbi spariscono!!! Ovviamente è un falso anche l'intervista a Rumsfield che dichiara in conferenza stampa che l'anno abbattuto!!! Ovviamente tutto il kerosene che aveva l'aereo si è vaporizzato anzichè bruciare come succede solitamente in sciagure aeree!!!
|
|
|
#1053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
E' un altro punto che mi lascia perplesso.....in 5 anni, volendo, potevano metterci di tutto sul voice transcript....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#1054 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#1055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le armi le hanno cercate ma non le hanno trovate! E questo dovrebbe farti meditare... fossero davvero stati in grado di metter su una giornatina tipo l'11/9 cosa gli ci voleva a far comparire un po di armi di distruzione di massa in irak... Ultima modifica di aletlinfo : 27-09-2008 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#1056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si può credere a tutto e al contrario di tutto... questo è il succo di queste discussioni. Per questo nn prendono forza negli organi di informazione ufficiali ed è lasciato il compito ai vari giulietto chiesa. Troppe volte a sostegno di verità che poi si rilevano bufale... getta discredito. |
|
|
|
|
|
#1057 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1058 |
|
Member
|
Ma telefonate a parte mi dici come mai Rumsfield ha dichiarato alla stampa che il volo era stato abbattuto??
Mi dici come fa un aereo ad entrare in questa buca??? ![]() Devo ripostarti tutte le altre foto aeree per fartela vedere meglio??? Mi dici come hanno fatti i federali ad essere lì a recintare prima degli abitanti del luogo che stavano a 3 minuti da lì??? Mi dici che fine ha fatto il kerosene che era ancora nei serbatoi semipieni??? Infine ti sorprendi che abbiano potuto orchestrare, aiutare, o semplicemente lasciato agire i terroristi, quando anche in passato hanno sacrificato vite di americani per entrare in guerra, o averne un pretesto??? Mi rispondi a tutte le domande??? Grazie
|
|
#1059 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Si puo' avere il pezzo in cui lo dichiara? L'aereo non deve entrare in nessuna buca; l'aereo ha creato la buca ed è ben diverso. 0) L'area interessata è circa 18 x 48 metri: ![]() La buca non è certo cosi' piccola come vi vogliono fare credere. 1) l'aereo non è del tutto scomparso...sono stati trovati rottami anche a grande distanza. 2) La velocita' dell'aereo era circa 940 Km\h e il terreno morbido (una ex miniera riempita di terra) ha fatto sprofondare, accartocciare e sbriciolare l'aereo per una decina di metri in profondità. Quote:
Karl Landis, Eric Peterson e Terry Butler hanno dichiarato ai giornalisti di aver visto cadere l'aereo, e di averlo notato precipitare intero e senza parti in fiamme Quote:
Non mi sorprenderei a patto che tale cospirazione non sia (come invece è) impossibile. Ultima modifica di Kharonte85 : 28-09-2008 alle 00:19. |
|||
|
|
|
|
#1060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.