|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
E pensare che c'è gente che non ha rimpianto la vibrazione all'uscita del SIXAXIS (quanti soldi inutili buttati da parte dei clienti con questi SIXAXIS) |
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Proprio per questo sto puntando direttamente alla ps3 da 80gb.. quando ho provato il sixaxis, sono rimasto delusissimo: niente vibrazione, troppo leggero, e poi mi ricordava moltissimo quei pad scrausi da 5€
Ciao |
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Qualcuno ha provato se il gioco supporta l'auricolare? Ce l'ho scarico e mi dimentico sempre di ricaricarlo.
Ah, oggi mi son fatto una soundtrack personalizzata, prendendo molti brani dei vecchi wipeout più qualche aggiunta mia, che ve ne pare? Chemical Brothers - Chemical Beats Chemical Brothers - In Dust We Trust Chemical Brothers - Loops Of Fury Cold Storage - Body In Motion Cold Storage - Cairodrome Cold Storage - Cardinal Dancer Cold Storage - Cold Comfort Cold Storage - Messij Electric Six - Dance Commander Electric Six - Danger! High Voltage Jamiroquai - Deeper Underground Jamiroquai - Feels Just Like It Should Prodigy - Breathe Prodigy - Firestarter Prodigy - Smake My Bitch Up Prodigy - Spitfire Prodigy - Vodoo People |
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Preso ieri sera dal marketplace americano, pagato 14 euro invece che 18
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Comprato e Scaricato, che dire stupendo
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Scusate la domanda beota, ma le strisce magnetiche sono utili? Rallentano? Velocizzano? Insomma, in cosa consistono? A che servono?
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
|
Servono a poco o nulla, ti tengono semplicemente incollato alla pista. A proposito, c'è un trofeo in cui bisogna fare una giravolta su Moa Therma, che però non ha salti, qualcuno ha idea di come guadagnarlo?
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Permettimi di aggiungere qualche perla: Underworld - Beautiful Burnouts Underworld - Pearl Girls Underworld - Cowgirl Chemical Brothers - Burst Generator Chemical Brothers - Flashback Prodigy - More Girls BT - Smartbomb Ciao |
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate ho provato a comprare questo gioco su ps store con una visa electron ma mi dice che non riesce a caricare il portafoglio. non accetta la visa electron per caso?
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Grandissimo gioco! 19 euro li vale tuttiiii
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non me l'accetta. mi dice impossibile aggiungere i fondi con la carte di credito. per caso la transazione veiene effettuata in inghilterra? perchè già altre volte questa soldi in tasca visa electron in ebgland non mi ha funzionato.
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Città: Erice
|
La mia postepay si aggancia al circuito VISA e ho concluso l'acquisto senza problemi, non so se però la cosa è diversa.
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
Attivazioen Super Bassi
Ciao a tutti
ma come si attiva questa funzione nel menù audio. Con le musiche nel gioco me le da disabilitate, con gli Mp3 importati anche. Boh. Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ricordo male, da qualche parte nelle istruzioni di gioco, ti dice che l'opzione si attiva solo in presenza di un impianto home theatre. |
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Ragazzi è appagante la guida? Quello su Psp l'ho consumato... e la mia ps3 sta facendo la muffa...
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho visto che molti di voi hanno il primo trofeo segreto, come avete fatto a prenderlo? Non posso essere l'unico cretino senza
Appagante? E' uno sballo assurdo, se ti è piaciuto su PSP, questo lo adorerai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.