Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2008, 15:20   #301
pierpixel
Senior Member

L'Avatar di pierpixel

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Filippo75 Guarda i messaggi
Ce ne sono anche alcune da Pulse, ad esempio quelle con la mag strip
Dal Pulse Metropia e Moa Therme
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 15:36   #302
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Mi iscrivo, sto scaricando ora e ho una scimmia grossa come un gorilla.
Nick: blindzoom
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 00:20   #303
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Ragazzi, ma scusate, ma la "classifica globale" è locale, italiana o mondiale? No, perché nella gara a zona (quella a punti con il mondo che cambia colore in base alla zona, la prima che si incontra nel gioco) sono 7°! (Verro86), ok che mi sono "impegnato", ma mi è bastata mezz'ora di gioco per arrivare a quel livello! mi sembra troppo alto!
Old 27-09-2008, 01:20   #304
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Ragazzi, ma scusate, ma la "classifica globale" è locale, italiana o mondiale? No, perché nella gara a zona (quella a punti con il mondo che cambia colore in base alla zona, la prima che si incontra nel gioco) sono 7°! (Verro86), ok che mi sono "impegnato", ma mi è bastata mezz'ora di gioco per arrivare a quel livello! mi sembra troppo alto!

Mondiale, il gioco è uscito ieri ^^'
Ci sarà tempo per vedere record clamorosi, già intanto su diverse sfide se ne vedono molti.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 08:38   #305
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Mondiale, il gioco è uscito ieri ^^'
Ci sarà tempo per vedere record clamorosi, già intanto su diverse sfide se ne vedono molti.
ah! No, ok che è uscito ieri, ma 7° su qualche migliaio, mi ha fatto impressione! Cmq già oggi penso che sarò sceso 500°!
Old 27-09-2008, 09:36   #306
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Tolta la guida assistita adesso le gare della campagna a livello difficile risultano molto più semplici, a parte qualcuna molto cazzuta, le altre si fanno agevolmente.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 11:29   #307
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
raga ho aperto il thread ufficiale per il multy
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 15:27   #308
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Città: far away from home.....
Finalmente la mia PS3 ha un motivo per non rimanere impolverata o usata giusto quella mezz'ora .

Se penso che in realtà si tratta una grossa anticipazione per quello che sarà il Wipeout prossimo venturo mi viene da dire : ma come **** sarà?

Un must have, quasi una killer app per la PS3.
Old 27-09-2008, 15:50   #309
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante Guarda i messaggi
Finalmente la mia PS3 ha un motivo per non rimanere impolverata o usata giusto quella mezz'ora .

Se penso che in realtà si tratta una grossa anticipazione per quello che sarà il Wipeout prossimo venturo mi viene da dire : ma come **** sarà?

Un must have, quasi una killer app per la PS3.
Ora che ci penso... è proprio vero
Se questo è un Wipeout Pulse "potenziato", chissà che roba un nuovo titolo scritto da 0 per ps3...

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 15:56   #310
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Io non immagino possibili miglioramenti (soprattutto al comparto tecnico) perchè già questo è da infarto...se lo migliorano
Old 27-09-2008, 16:20   #311
oscuroviandante
Senior Member

Un filmato di intro
Old 27-09-2008, 16:22   #312
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
Io non immagino possibili miglioramenti (soprattutto al comparto tecnico) perchè già questo è da infarto...se lo migliorano
Possiamo solo sognare... io ad esempio chiamerei di nuovo i Designer Republic e Cold Storare (Tim Wright) rispettivamente per il design e il comparto sonoro
Magari poi aumentare il numero di navicelle in pista, i danni in tempo reale... secondo me c'è un buon margine di miglioramento

Ciao
Old 27-09-2008, 17:02   #313
oscuroviandante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Possiamo solo sognare... io ad esempio chiamerei di nuovo i Designer Republic e Cold Storare (Tim Wright) rispettivamente per il design e il comparto sonoro
Magari poi aumentare il numero di navicelle in pista, i danni in tempo reale... secondo me c'è un buon margine di miglioramento

Ciao
Non vorrei sbagliarmi ma quando lo scudo scende la navicella comincia a produrre scintille.
Old 27-09-2008, 17:12   #314
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante Guarda i messaggi
Non vorrei sbagliarmi ma quando lo scudo scende la navicella comincia a produrre scintille.
Io parlo di carrozzerie deformate, pezzi di navicelle che rimangono sul tracciato dopo i colpi più duri... il massimo sarebbe l'ambiente di gioco interattivo... del tipo sparo un plasma, manco l'avversario e nuclearizzo un edificio di 20 piani

Ciao
Old 27-09-2008, 17:15   #315
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Quote:
Io parlo di carrozzerie deformate, pezzi di navicelle che rimangono sul tracciato dopo i colpi più duri... il massimo sarebbe l'ambiente di gioco interattivo... del tipo sparo un plasma, manco l'avversario e nuclearizzo un edificio di 20 piani

Ciao
Lol

questo penso se ne parlo nella prossima gen...anche se qualcosa come battlefield o anche fracture hanno mostrato che potrebbe anche ottenersi con questa
Old 27-09-2008, 17:17   #316
oscuroviandante
Senior Member

Quote:

Ciao
ho idea che dopo un paio di giri nella phantom class non ci rimanga piu' nulla .

E poi i circuiti sono circondati da campi di forza per l'incolumità del pubblico .

Se noti le navicelle distrutte rimangono sul tracciato.

Razzo, ho appena smesso e ho già voglia di rigiocarci
Old 27-09-2008, 17:18   #317
oscuroviandante
Senior Member

doppio post
Old 27-09-2008, 17:21   #318
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Città: PV Padova
Quote:

Ciao
Beh come idee non sono malvagie, ma rischi parecchio di snaturare il gioco e di trasformarlo in un motorstorm futuribile.

Comuque ora che ho giocato qualche ora a questo wipeout, non posso che promuoverlo a pieni voti.
18€ per un gioco del genere sono POCHI.(non credevo avrei mai detto nulla di simile).
Tecnicamente superbo, anche quando si raggiungono velocità assurde (e capita abbastanza spesso) , tutte le navi sullo schermo e esplosioni, razzi e granate e laser, il motore non fa una piega.
Ottima l'idea di poter mettere la propria musica, però la differenza fra l'mp3 casalingo e le musiche in hd del gioco si sente parecchio, l'mp3 è molto sottotono rispetto a queste ultime.
Tutto sommato le canzoni del gioco non sono male, un pò drum'n'bass (e ci sta) un po' house (e non ci sta)
Provato anche l'online, prima o poi spero che ci troveremo organizzati con gente del forum, in pista è una guerra

La cosa più fastidiosa: quando lo scudo è vicino alla rottura, tutto l'audio si abbassa per lasciare spazio ad un segnale di allarme sempre più frequente man mano che si avvicina la rottura della nave.
Lo odio già.
Se al secondo giro di 4 mi ritrovo che inizia a suonare l'allarme, mi suicido direttamente.Mi viene male al pensiero di stare 2 giri a sentire quel suono.
Sembra l'allarme della Punto quando non ti agganci le cinutre

Ultima modifica di blindzoom : 27-09-2008 alle 17:24.
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 17:23   #319
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Scaricato oggi
Davvero un bel gioco...
Sono davvero una pippa però

TTVinnie il mio tag PSN
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 19:13   #320
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Prima gara con il DS3, vittoria facile e 2 secondi in meno sul giro: non credo sia un caso.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian