|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Poi una cosa, può sembrare un dettaglio insignificante da dare per scontato ma imho è fondamentale e la trovo una cosa abbastanza fastidiosa; sarebbe cosa gradita specificare di quale dio si sta parlando, ognuno può avere il suo... Quello che per te è il Dio Cristiano (cattolico?) per me può essere il Grande Architetto, Reorx, Bacco o qualsiasi altra entità che mi viene in mente... Insomma impariamo a porre anche questo argomento in un'ottica di tolleranza e non di arroganza assoluta (tipica del cattolicesimo tra l'altro...)
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
anche in Adry e quaresma.. sono proprio un povero illuso
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ma lo sanno tutti che gesù non è nato il 25 Dicembre.
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
cmq rimanendo in topic, credo che sotto 3mt di terra siamo tutti uguali
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
veramente il chirurgo era lui...
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è chi c'ha la bara in seta e con ornature d'oro, la lapide in marmo, ecc. E chi una fossa comune.
|
|
|
|
#174 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
A praticamente nulla ormai... Le botte, sia fisiche che psicologiche, che ho preso nella vita riguardo a tutte le mie certezze, me ne hanno fatta rimanere solo una: che prenderò altre botte in futuro...
Credere nella religione... Beh, sono un po' in una fase di discussione "interna" riguardo a Dio, al cristianesimo in generale (al cattolicesimo ho smesso ormai di farci riferimento da qualche anno). Ho tentato un approccio al buddismo, ma avendo poi ricevuto troppi "consigli" con troppa invadenza e fretta, ho desistito dal continuare. Probabile seguirò l'ateismo, in futuro, ma non è una questione su cui scherzarci e ci devo pensare meglio, magari con qualche anno in più sulle spalle. Ecco, questo sì, ci credo anch'io
Ultima modifica di floola : 27-09-2008 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
e non è l'unico medico, ti stupiresti.
Una volta sono andato a fatima con un viaggio religioso, insieme a mio padre e ad alcuni medici (qualcuno pure del suo reparto). Cmq a me grazie a Dio mio padre mi ha fatto nascere.
|
|
|
#177 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
almeno lo spero per il padre di Giannola, che non gli sia mai capitato