|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
ho capito, quindi non è cambiato niente. Peccato
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: lissone
|
ma che dite mai?????
dire che gira Crysis a quei frame a 1680x1050 tutto al massimo
volevo farvi notare che tutto al massimo significa attivare dal pannello di controlloinvidia AAcorrezione gamma =ATTIVATO AAimpostazioni 16Q ,AA MODALITA=MIGLIORA.L'IMP.DELL'APPLICAZ...AA.trasparenza= SUPERCAMPIONAMENTO...ANISOTROPICO 16x.. filtro struttura qualità=..ALTA QUALITA Sincron verticale=usa l'impostaz.3d(poi pero bisogna attivarla in crysis) come la risoluzione AA16Q. Con attivato tutto cio nonn penso che riesca a girare totto a 30 fps soprattutto nella zona ghiaccio a me gira a 20fps invece stesse impostazioni nella miniera gira dai 40 ai 70 fps a meno che si parla d impostazione originale le cose cambiano. Ciao a Tutti |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: lissone
|
driver ok
da questi driver ho tratto beneficio evidente con il programma premiere pro sul renderyng in tempo reale che ho davvero notato 1a grandissima differenza rispetto ai 177.41
Con Crysis è difficile da dire xche dipende molto dalla quantita di carico 3 d in posti e condizioni differenti comqe mi sembra migliorata abbastanza |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi volevo un consiglio da voi sono indeciso tra le 2 schede ght di nvidia quale mi consigliate 260 o 280 tra le due c'e veramente molta differenze o la cosa e minima grazie per le drite
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
|
Caro aleObelloOpr i forum servono per questo dare consigli a chi li chiede, quindi fare i "simpatici" a tempo perso tanto per scrivere 2 righe in piu' e meglio evitarli grazie
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
però leggendo l'articolo, mi sembra che ci dovrebbe essere un aumento di prestazioni. Nessuno ha notato nulla? Ho cod4 e mi sembra che le prestazioni siano MOLTO aumentate con la mia 9600gt. Nessun altro ha avuto lo stesso miglioramento?
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Driver ottimi complimenti a nvidia. Su una 8800GT 512mb qualche miglioramento si è visto! Sono proprio contento!!
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
Quote:
, allora me li scarico e inizio a ownare un pò tutti |
||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
ci metti tutta la tua configurazione completa di alimentatore, monitor e la tua richiesta, poiche per un acquisto di questo tipo bisogna valutare anche in base alla componentistica del tuo pc. ciao!
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
|
grazie al135 per il link e la scheda era chiaramente la gtx errore di battitura
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
questi driver mi hanno fatto capire che la mia scheda video, nonostante sia ormai di fascia medio-bassa, può ancora dare tanto.
Ho fatto un controllo di quanti fps facevo in cod usando i vecchi driver e poi adesso usando quelli nuovi. Nelle fase più critiche facevo 53 fps, adesso ne faccio 63. Ormai sono ciecamente convinto che la mia 9600gt durerà ancora un bel po. Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 29-09-2008 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
|
Ma io sono andato a vedere al website di nVidia e ci sono diversi post di gente che si lamenta di ritrovarsi a dovere installare di nuovo i vecchi driver dovuto a che il nuovo driver gli ha creato molti problemi
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
bhe, in effetti io ho dovuto formattare per poterli installare. Cmq adesso il pc va meglio di prima!
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie per la tua risposta , ma quando ti riferisci a cancellare qualunque dato presente nel hard disk ,mica dovrei svuotare e cancellare completamente il mio unico hard disk incluso Windows XP e dozzine di programmi utility games ecc ecc ? |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
intendo proprio quello, solo che non lo devi svuotare manualmente
Quote:
Lo sapevo che la 9600GT sarebbe stato un ottimo acquisto(scusatemi se mi sfogo per la gioia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.

, allora me li scarico e inizio a ownare un pò tutti