Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-09-2008, 20:22   #101
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
mmm ho guardato tra le tue cose in vendita ma non mi pare mi possa servire qualcosa...

sì l'adattatore ha anche un dissipatore apposito (quelli di serie per i 478 non vanno bene) che tra l'altro è anche piuttosto silenzioso, non male

che ne pensi di 80€ + spedizioni per cpu e adattatore?
se ti serve qualche altro componente fammi sapere che ti dico nel dettaglio cosa ho, sto preparando un topic di vendita...
GoKeN_SDS è offline  
Old 19-09-2008, 20:37   #102
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
No grazie...non volevo spendere così tanto (alla fine un dothan su ebay si prende per un 10/15 euro).

Se scendi col prezzo dell'adattatore magari ci accordiamo, fermo restando che devo prima controllare la compatibilità con la p4p800 che ho (devo informarmi meglio sul fatto del bios della p4p800se)
schumyFast è offline  
Old 19-09-2008, 20:54   #103
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

boh i dothan non so prezzarli, su ebay trovo le cifre più disparate...

facciamo 35€ per l'adattatore?
e se te ne chiedo altrettanti per la cpu, quindi 70 in tutto?
bene o male anche sulla baia i prezzi dei dothan sono quelli e vorrei liberarmene visto che senza adattatore non me ne faccio molto del procio

riguardo alla p4p800, io ho montato il tutto proprio su questa scheda e se non sbaglio funzionava da subito. Ho flashato il bios della se solo per il moltiplicatore sbloccato. Alla fine è piuttosto semplice e veloce, dovrebbe esserci spiegato tutto nel topic dell'adattatore:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=963578

edit: ho visto che cerchi anche schede madri per socket 478, ne ho a disposizione diverse, tra cui una p4p800 col bios della SE (la mia, così eviteresti il flash per l'adattatore) e una mini ITX carina per un muletto: http://ibt.ca/v2/items/mb870/
(ne ho anche altre ma non hanno le porte sata)

Ultima modifica di GoKeN_SDS : 19-09-2008 alle 21:03.
GoKeN_SDS è offline  
Old 22-09-2008, 12:31   #104
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

hai poi deciso qualcosa? Se vuoi possiamo accordarci sul prezzo di cpu e adattatore
GoKeN_SDS è offline  
Old 22-09-2008, 12:43   #105
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GoKeN_SDS Guarda i messaggi
hai poi deciso qualcosa? Se vuoi possiamo accordarci sul prezzo di cpu e adattatore
Beh...non volevo arrivare a quelle cifre.

Diciamo che un 50 euro per adattatore + cpu li spendevo pure...ma oltre no
schumyFast è offline  
Old 22-09-2008, 12:45   #106
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

e se facciamo 70€ spedito in j+3 per il tutto?
GoKeN_SDS è offline  
Old 22-09-2008, 12:51   #107
schumyFast
Bannato

Quote:
e se facciamo 70€ spedito in j+3 per il tutto?
Sto ancora fuori budget, mi spiace

Se scambiavi con qualcosa che vendo era diverso
schumyFast è offline  
Old 22-09-2008, 13:40   #108
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

purtroppo non hai niente che mi interessi, scendiamo a 55€ + spedizione in j+3?
GoKeN_SDS è offline  
Old 22-09-2008, 14:02   #109
schumyFast
Bannato

Quote:
purtroppo non hai niente che mi interessi, scendiamo a 55€ + spedizione in j+3?
non vado oltre i 50 spedito ti ho detto...se vendevo qualcosa era diverso...ma purtroppo non potendo scambiare con niente non raggiungo quella cifra
schumyFast è offline  
Old 22-09-2008, 14:05   #110
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

ah sorry, avevo capito 50 + spedizione e proponevo una via di mezzo tra le nostre due offerte.
GoKeN_SDS è offline  
Old 24-09-2008, 21:50   #111
schumyFast
Bannato

up
schumyFast è offline  
Old 25-09-2008, 19:16   #112
schumyFast
Bannato

up
schumyFast è offline  
Old 26-09-2008, 09:09   #113
frapavel
Senior Member

L'Avatar di frapavel

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
Ciao, ho un adattatore completo, ventola, accessori e scatola che usavo su P4P800 liscia. E' li da un paio d'anni ma non ho una CPU 479 per provarlo. Vedo se trovo una CPU in giro e poi ti ricontatto.
Come prezzo, mi sa che dovrò spedirlo con j+3 perchè in raccomandata non ci sta. Pensavo sulle 35 ss comprese (se riesco a testarlo).
frapavel è offline  
Old 26-09-2008, 09:14   #114
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da frapavel Guarda i messaggi
Ciao, ho un adattatore completo, ventola, accessori e scatola che usavo su P4P800 liscia. E' li da un paio d'anni ma non ho una CPU 479 per provarlo. Vedo se trovo una CPU in giro e poi ti ricontatto.
Come prezzo, mi sa che dovrò spedirlo con j+3 perchè in raccomandata non ci sta. Pensavo sulle 35 ss comprese (se riesco a testarlo).
Il prezzo è ok...puoi anche spedirmelo con pagamento post-prova (ho sia la mobo, una p4p800, che la cpu, un M 740)
schumyFast è offline  
Old 26-09-2008, 11:15   #115
frapavel
Senior Member

L'Avatar di frapavel

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
Quote:
Originariamente inviato da schumyFast Guarda i messaggi
Il prezzo è ok...puoi anche spedirmelo con pagamento post-prova (ho sia la mobo, una p4p800, che la cpu, un M 740)
Preferirei provarlo, per evitare 18 euro di spedizioni. Vedo di procurarmi una CPU e poi ti faccio sapere.
frapavel è offline  
Old 27-09-2008, 00:19   #116
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da frapavel Guarda i messaggi
Preferirei provarlo, per evitare 18 euro di spedizioni. Vedo di procurarmi una CPU e poi ti faccio sapere.
ok, fammi sapere

P.S.: nel caso interessa qualcosa delle cose che vendi in firma?
schumyFast è offline  
Old 30-09-2008, 13:15   #117
schumyFast
Bannato

up
schumyFast è offline  
Old 30-09-2008, 21:53   #118
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

Sono ancora qui...

visto che io non trovo acquirenti e tu non trovi un venditore, che ne dici se ci accordiamo? Facciamo 50€ per adattatore + pentium m750 come proponevi? Spero di riuscire a farlo entrare nella raccomandata (solo che è 6cm invece dei 5cm massimi consentiti), altrimenti spedisco in j+3...

altrimenti, guardando meglio la tua lista di prodotti in vendita, potrei optare per la LifeView LV5H Analogico/Digitale terrestre/Acquisizione USB, ma devo informarmi bene su caratteristiche, ecc. Il telecomando funziona solo con alcuni programmi o può comandare anche qualcosa del sistema operativo? Tipo volume di sistema, accensione/spegnimento del pc, ecc?
GoKeN_SDS è offline  
Old 01-10-2008, 01:03   #119
schumyFast
Bannato

Quote:
Sono ancora qui...

visto che io non trovo acquirenti e tu non trovi un venditore, che ne dici se ci accordiamo? Facciamo 50€ per adattatore + pentium m750 come proponevi? Spero di riuscire a farlo entrare nella raccomandata (solo che è 6cm invece dei 5cm massimi consentiti), altrimenti spedisco in j+3...

altrimenti, guardando meglio la tua lista di prodotti in vendita, potrei optare per la LifeView LV5H Analogico/Digitale terrestre/Acquisizione USB, ma devo informarmi bene su caratteristiche, ecc. Il telecomando funziona solo con alcuni programmi o può comandare anche qualcosa del sistema operativo? Tipo volume di sistema, accensione/spegnimento del pc, ecc?
Se ti interessa ho un telecomando con ricevitore usb che serve proprio per controllare le principali funzionalità del pc.

Eccoti una diapositiva a colori:

15 euro per il telecomando compreso il ricevitore infrarossi-usb
schumyFast è offline  
Old 01-10-2008, 07:52   #120
GoKeN_SDS
Senior Member

L'Avatar di GoKeN_SDS

e quello della tv usb non fa più o meno le stesse cose?
GoKeN_SDS è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Elon Musk annuncia: X introdurrà un algo...
Basta popup e fastidi sui cookie: l'UE p...
Non crederai ai prezzi degli Amazfit su ...
WhatsApp integra Meta AI nei messaggi: i...
Già disponibili le ISO di Windows...
Dimensity 9500 ufficiale, MediaTek punta...
Display micro-OLED e prezzo accessibile:...
Chrome è la prima app Google per ...
Google Pixel Watch 2: smartwatch Android...
IA per l'e-Commerce: la startup italiana...
realme GT 7T: smartphone 5G con batteria...
iPhone Air: iFixit svela i segreti del d...
Yangwang U9 Xtreme di BYD è uffi...
iPhone 17 Pro Max batte Galaxy S25 Ultra...
Meta Connect 2025: il CTO chiarisce i pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian