|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
sul cinese non mi esprimo, per un motivo molto semplice; a prescindere dalla pulizia, mi fa letteralmente schifo il tipo di cucina. circa il malsano, voglio dire ehm... come dire? malsano? è un concentrato di grassi insaturi, zuccheri, fritti. buon dio, io ho come l'impressione che sia siano fritti anche gli hamburger... |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Quote:
Ti è andato di traverso un'involtino primavera?
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
|
#163 | ||
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
Certo che se sapeste tutto quello che si può trovare nelle cucine (ma anche nei panifici)... ![]() tempo fa in un ristorante mentre mi apprestavo a mangiare una macedonia ho trovato una moschina morta. Un pò schifo mi ha fatto, tuttavia in oriente si mangiano quindi non possono essere non salutari.
|
|
|
|
#164 |
|
Bannato
|
[quote=giannola;24281673Certo che se sapeste tutto quello che si può trovare nelle cucine (ma anche nei panifici)...
![]() [/QUOTE] posso immaginare, anche se per quel poco di esperienza che posso aver avuto (da ragazzo ho lavorato in un bar all'interno di un ristorante) non posso che essere "benpensante". tre chef che sono passati, tre chef che non facevano andar via i dipendenti fintanto che la cucina non fosse immaccolata. di contro ti posso dire che, per quanto un bar possa essere pulito e strapulito, non c'è macchina del caffè che non ospiti la sua brava colonia di blatte |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
però non lo so se all'andreottiano la fig@ gli piace tanto ...
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
A me piace tantissimo la cucina cinese, ho avuto modo di mangiarla a Taiwan per un anno e mezzo di fila, anche a casa della gente (talvolta ricambiavo: una volta ho fatto una carbonara per 20 persone
) e non c'era giorno che rimanessi stupito, per quanto con l'abitudine tutto tenda a diventare normale; sentivo solo la mancanza di alcune cose come il prosciutto crudo o il salame, che comunque si poteva comprare nei negozi specializzati (e che, sorprendentemente, viene guardato con sospetto da più stranieri di quanto uno possa immaginare: del resto si tratta di carne di maiale cruda, e se non fa parte della tua cultura non è immediato capire che non è pericolosa...)Per quanto riguarda la qualità... dipende dove vai, sia lì che qui, ricordo posti invitanti ma sconsigliati dagli abitanti del posto ed altri dove uno non ci si sarebbe mai avvicinato di cui ho conservato un ottimo ricordo
|
|
|
#167 |
|
Bannato
|
vista la ritrosia verso il porco crudo, mi viene da chiedermi dove sei riuscito a trovare il guanciale...
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
a parte il fatto che la cucina cinese potrebbe essere malsana, perchè diavolo devo mangiare cucina straniera se quella italiana è la migliore al mondo?
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
cambio di programma....forse non è proprio così sicuro venire a mangiare a casa mia.
Oggi mia moglie va per aprire il microonde e ci trova dentro la carne coi piselli che aveva messo a scaldare lunedì.
|
|
|
#170 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io sono italiano e mangio italiano. Non vedo il motivo per cui si debba andare in ristoranti non italiani. Tutta una moda.
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Ah beh
Se è per questo sei umano e dovresti nutrirti solo con le cose necessarie quindi cibo in pillole/liquidi nutrienti/via flebo!
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
C'erano comunque alcuni negozi di "delikatessen" dove si poteva trovare
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Beh visto l'esordio come primo messaggio è sospetto, non trovi?
Ma vogliamo analizzare il messaggio? Facciomolo pure Quote:
1) quindi un francese dovrebbe mangiare solo cibo francese? Ed un tedesco solo cibo tedesco? MA LOL 2) il motivo: perchè nei ristoranti italiani ti partono 30 euro a cranio a salire? 3) per variare? uno mangia italiano 300 giorni l'anno a casa, non fa piacere mangiare anche cibi dai gusti diversi??? 4)da quando il cinese farebbe moda? non mi sembra una cucina blasonata, ma anzi, una cucina semplice ed economica
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 25-09-2008 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma domandare è lecito, rispondere è cortesia. Detto questo se leggi sopra vedrai l'analisi con cui ho facilmente demolito la tua sparata-provocazione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.