|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
la figlia c'ha più o meno l'età tua
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
- quando tuo nipote dopo che ti ha chiesto in che anno sei nata ti dice "ah ma allora sei vecchia, sei del secolo scorso" (5 anni)
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
....Brava brava Mariarosa
quante cose sai far tu qui la vita è sempre rosa solo quando ci sei tu......
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
Saluti L.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
mi fa un baffo...
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
stai diventando vecchio se ti ricordi il gol di mark hateley nel derby milan-inter del 1984 (ed ero anche lì
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
no, no, caro Giannola, secondo me Guido Angeli è uscito fuori dopo Daniela Goggi e la BigBabol.
E a proposito di Goggi (Loretta stavolta) ....i moderatori mi scuseranno (spero) questo piccolo OT sexy..... ![]() ma secondo voi è vera o è un fotomontaggio?
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Appunto......quando ti ricordi che la Goggi era una bella figliola....
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Mi sento vecchio (22 anni!!!) quando penso con nostalgia a cose che non potrò mai più fare...
andare al parchetto a giocare a calcio tutte le sere con i miei amici, passare le giornate a scuola a ridere dall'inizio alla fine delle lezioni, a non pensare al domani... |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
quando i tesisti cominciano a darti del "lei".
quando le commesse nei negozi ti chiamano "signore"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
quando vedi in tv dei personaggi che seguivi nelle trasmissioni per bambini ed esclami:
Mamma mia quanto si è invecchiato questo!!!
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Mi piacerebbe rispondere "...quando ti ci senti".
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.