|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quando i ricordi superano i sogni
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
l'ultima volta che sono stato in discoteca (salvo poi scoprire che era una festa di istituto ed era piena di 16enni...) un ragazzino piccolino mi ha aperto la porta e detto "Prego signore"
p.s. ho 27 anni!
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
quando le candeline sulla torta fanno scattare il sistema antincendio
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
O quando un animatore di un villaggio ti chiama "Signora", vero nicky? ![]() Dato che sono nerd, quando parlo di MS-DOS e la gente mi chiede se gira su WinXP
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io guardo coppie più giovani di noi e li vedo vecchi, è un problema ?
![]() Tra emo, scemo e mazinkaiser riesco a dialogare tranquillamente coi 20enni; è tutto un fatto mentale. Ero contro l'idiozia dei giovani quando ero giovane, per tutto il resto mi tengo aggiornato.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Profonda....
Però se così fosse allora sono ancora giovanissimo Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ti stai avviando a quella fase che ti porterà a guardare i cantieri sull'autostrada, a riunirti con gli amici al bar a commentare il nuovo negozio che ha aperto in via, e ad alzarti alle 7 per andare alla posta sotto casa che apre alle 9:30 ![]() Tanta fortuna
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Semmai a guardare le file chilometriche sull' autostrada il nuovo negozio che ha aperto e dopo 15 giorni chiuso Alle 4:00 per prendere il numerino
|
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
cmq chi è abbastanza vecchio dovrebbe ricordarsi di lui...
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Quando le 16 enni iniziano a fissarti maliziosamente
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La prossima volta provo a nominarle gli Iron Maiden (che io apprezzo), e vediamo se li conosce, altrimenti la disconosco.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
Saluti L.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.

Semmai a guardare le file chilometriche sull' autostrada