Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-09-2008, 22:28   #2941
Drunken Master
Senior Member

L'Avatar di Drunken Master

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da pais10 Guarda i messaggi
Si, e fino ad ora davo la colpa al nuovo router wireless......
e io la davo alla linea...
Old 24-09-2008, 22:36   #2942
Drunken Master
Senior Member

L'Avatar di Drunken Master

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da pais10 Guarda i messaggi
Ma è un bug noto o è capitato a noi tre e basta?
non so pais... cmq mi capitava anche con la 3.0.1
Old 25-09-2008, 00:09   #2943
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
da quando ho aggiornato firefox mi capita spesso che quando apro una pagina la prima volta dice impossible stabilire la connessione,quando la apro la seconda volta funziona..qualcun altro ha avuto sto problema?
Firefox 3 riceve dal sistema operativo la comunicazione se si è offline/online, può darsi che ci sia una piccolo intervallo di tempo perchè "la notizia" venga comunicata..
Rand è offline  
Old 25-09-2008, 07:57   #2944
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
incredibile! ho installato la 3.0.2 sperando di risolvere quei prob con i video in flash... disinstallo quindi i flash 10, rimetto i 9 e finalmente i video di youtube non si bloccano più

la felicità dura però solo fino al successivo riavvio di ff
Old 25-09-2008, 09:05   #2945
Inter 4 Life
Junior Member

L'Avatar di Inter 4 Life

Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
Io stamattina ho avuto la sfiga di installare la versione 3.0.2 e mi appare il messaggio d'errore

Si è verificato un errore in firefox.exe. L'applicazione verrà chiusa.

praticamente sul 90% delle cose su cui clicco...già per fare login qua e mandare questo posto ho dovuto riavviare 3-4 volte...

Inter 4 Life, Presidente Onorario del Club dei non iscritti all'HW Upgrade Inter Club Tribuna Rossa.
Inter 4 Life è offline  
Old 25-09-2008, 09:23   #2946
Inter 4 Life
Junior Member

L'Avatar di Inter 4 Life

...e poi, dopo aver aggiornato, al riavvio come al solito mi rimanda alla pagina di FireFox dove dice cosa c'è di nuovo nella nuova versione (però non dice che fa cagare) ma perchè invece che esserci scritto "Stai utilizzando Firefox 3.0.2" mi dice "Stai utilizzando Firefox 2.0.0.11" ???

Inter 4 Life, Presidente Onorario del Club dei non iscritti all'HW Upgrade Inter Club Tribuna Rossa.
Inter 4 Life è offline  
Old 25-09-2008, 12:04   #2947
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Io l'ho fatto... cambiamenti?
Di solito le realese minori correggono dei bug d sicurezza e piccoli problemi generici. non credo ci sia nulla di "tangibile".

In ogni caso...

http://www.mozilla-europe.org/it/fir.../releasenotes/

Ciao!
CARVASIN è offline  
Old 25-09-2008, 12:25   #2948
Inter 4 Life
Junior Member

L'Avatar di Inter 4 Life

Alla faccia del risolvere i problemi...ne ha creati!!

Prima funzionava perfettamente, adesso ho già tolto l'aggiornamento automatico...mi tocca usare Internet Explorer finchè non esce qualche cazzo di patch...

Inter 4 Life è offline  
Old 25-09-2008, 16:24   #2949
dg80
Senior Member

L'Avatar di dg80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
Ciao a tutti.
Mi servirebbe un aiuto con FF3: come faccio ad abilitare la richiesta di conferma del salvataggio della schede aperte?

Grazie.
Old 25-09-2008, 16:32   #2950
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
incredibile! ho installato la 3.0.2 sperando di risolvere quei prob con i video in flash... disinstallo quindi i flash 10, rimetto i 9 e finalmente i video di youtube non si bloccano più

ora funzionano di nuovo... mah
Old 25-09-2008, 16:32   #2951
dg80
Senior Member

L'Avatar di dg80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da dg80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Mi servirebbe un aiuto con FF3: come faccio ad abilitare la richiesta di conferma del salvataggio della schede aperte?

Grazie.
Ho capito come fare.
Posto la soluzione nel caso servisse ad altri.

1) digitare about:config
2) cercare le stringe browser.warnOnQuit e browser.warnOnRestart ed impostarle a true

Ovviamente non bisogna aver selezionato "Mostra le finestre e le schede dell'ultima sessione" nell'opzione "Quando si avvia Firefox..." che trovate in Strumenti -> Opzioni -> Principale.
Old 25-09-2008, 16:49   #2952
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
sapete se c'è un'estensione (a parte tabmixplus) che permette di visualizzare le tabelle su più righe o se è possibile impostare questa visualizzazione da about:config?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 25-09-2008, 21:24   #2953
Inter 4 Life
Junior Member

L'Avatar di Inter 4 Life

Adesso pare funzioni...e non c'ho fatto niente attorno...

Speriamo di non dover smentire questa affermazione, ma intanto in un punto dove stamattina avevo riscontrato problemi, adesso resiste...

Inter 4 Life è offline  
Old 25-09-2008, 22:37   #2954
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
bug Flash - Firefox

Quote:
Originariamente inviato da wiking76 Guarda i messaggi
Capita solo a me che da stamattina non si sente più l'audio di youtube?
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Io lo sento.
Quote:
pure io.
Quote:
Sarà colpa del Flash Player.. lo reinstallerò..
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Il Flash Player piu' che da reinstallare sarebbe proprio da derapare...
Quote:
No, c'era da aggiornare
Quote:
su un mio pc i video di yuotube si vedono solo con il flash 10...
Quote:
Il 10? Appena ieri sera ho messo l'ultima che era la 9equalcosa
Quote:
è una 10 beta, l'unica con cui vanno i video di youtube sul pc di casa...
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
ragazzi ma a voi ogni tanto i video in flash di youtube nn funzionano?

in pratica da me ogni tanto partono ma il cerchio di progressione si ferma subito, devo rinstallare il flash?
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Magari installa il 10 beta
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
trovo solo la 9.124
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Quote:

Quote:
ora funzionano di nuovo... mah
Scusate, ma tutti voi avete postato successivamente sullo stesso argomento da me citato (Flash sotto Firefox) senza rispondere al mio post (ma l'avete letto ? ), dove avevo precisato ciò che è quotato in neretto sotto:

Quote:
Originariamente inviato da Adric Guarda i messaggi
Da tempo ho un problema con Myspace sotto Firefox che mi sta facendo ammattire; non riesco più a visualizzare nè il lettore mp3 sulle pagine degli artisti, nè i filmati in myspacetv.
Entrambi usano flash, però con tutti gli altri audio o filmati in flash degli altri siti (ad esempio su Youtube) non ho alcun problema per la riproduzione di audio e video sotto Firefox.
E con gli altri browser (Opera 9.52 e IE 7) riproduco anche l'audio in myspace e i filmati in myspacetv senza problemi.
Non è una questione di versione di Flash installata (la 9,0,124,0 è la stessa per FF e Opera, e differente per IE, la 10,0,2,26).
Ho provato a vedere le impostazioni di Flash, o reinstallarlo ma niente.

Può essere un problema di Java, Javascript e relativi settaggi (e se si, quali) ?
Il java plug in installato è l'ultima versione, la 1.6.0_07 di Sun.
Il sistema operativo è XP Home.
A dimostrazione che non è solo una questione di versione di flash installata ho trovato questo:

Quote:
da:
http://www.geekissimo.com/2008/08/28.../#acommentlist

Il bug Firefox 3-Flash 9 ancora irrisolto, cerchiamo di capire il perchè

Di Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99), in Firefox, Flash.

Uno dei problemi più fastidiosi di Firefox 3 è il bug con Flash che rende praticamente inutilizzabili quasi tutte le applicazioni sviluppate con questa tecnologia. Avevo già segnalato come risolvere il blocco dei video durante la visualizzazione, ma installare la beta di Flash 10 non è una soluzione ottimale in quanto molte applicazioni ancora non riconoscono questa versione, Wordpress in primis.

Il bug è noto sia a Mozilla che ad Adobe. La prima nella persona di Mike Beltzner ha dichiarato di essere a conoscenza del bug e che molto probabilmente l’origine del bug è una comunicazione sbagliata tra il plugin e il browser.

Il problema nasce dal fatto che Flash è closed source a differenza di Firefox quindi il team di Adobe può controllare il codice di Firefox per vedere cosa c’è che non va mentre il contrario è impossibile.
Adobe ha dichiarato anch’essa di essere a conoscenza del bug ma non si sa ancora se questo è isolato a Flash 9 e Firefox 3.
Questa situazione permette interessanti spunti di riflessione, primo su tutti, se anche Adobe rendeva consultabile il codice di Flash questo problema si sarebbe risolto molto presto, dato che ci sarebbero stati due team al lavoro.

Scritto da Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99)

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 30-09-2008 alle 17:07.
Adric è offline  
Old 25-09-2008, 23:12   #2955
farina1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
ragazzi mi capita una cosa strana, in virgilio la cornice che mi fa accedere alla posta è una lavagna cassata e quindi non posso accedere alla mia casella postale, sapete da che cosa può dipendere visto che è tutto funzionante?? grazie per la risposta
farina1 è offline  
Old 26-09-2008, 09:07   #2956
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

ciao Andric riporto questo tuo passaggio

Quote:
Uno dei problemi più fastidiosi di Firefox 3 è il bug con Flash che rende praticamente inutilizzabili quasi tutte le applicazioni sviluppate con questa tecnologia. Avevo già segnalato come risolvere il blocco dei video durante la visualizzazione, ma installare la beta di Flash 10 non è una soluzione ottimale in quanto molte applicazioni ancora non riconoscono questa versione, Wordpress in primis
per dirti che è stata rilasciata da poco il flash 10 RC, che non ha i problemi della beta di compatibilità
Old 26-09-2008, 10:52   #2957
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
eseguito automaticamente aggiornamento a versione 3.0.3
tellone è offline  
Old 26-09-2008, 10:55   #2958
Tommy81
Senior Member

L'Avatar di Tommy81

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da tellone Guarda i messaggi
eseguito automaticamente aggiornamento a versione 3.0.3
Ma l'ultima non è la versione 3.0.2???
-> http://www.mozilla-europe.org/it/fir.../releasenotes/
Tommy81 è offline  
Old 26-09-2008, 11:09   #2959
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
So che dovevano rilasciare in fretta una versione 3.0.3 a causa di un problema con le password contenenti caratteri "internazionali". Magari usa una distribuzione Linux che ha rilasciato velocemente una correzione..
Rand è offline  
Old 26-09-2008, 11:14   #2960
Tommy81
Senior Member

L'Avatar di Tommy81

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rand Guarda i messaggi
So che dovevano rilasciare in fretta una versione 3.0.3 a causa di un problema con le password contenenti caratteri "internazionali". Magari usa una distribuzione Linux che ha rilasciato velocemente una correzione..
Ah capito, io infatti ho Windozz e non ne trovo ancora traccia della 3.0.3
Tommy81 è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian