|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Divx si vedono male
Ho un grosso problema...da un po' di tempo quando vado a fare un dvd con dentro più filmati e lo metto sul lettore dvd, succede che quest'ultimo non mi legge i filmati...certi non partono proprio, altri invece partono ma si vedono sgranati o vannoa salti, si bloccano...e se rimetto il dvd all'interno del pc viene fuori lo stesso problema!!! ma prima della masterizzazione i filmati andavano alla perfezione!!! dove sbaglio? uso i dvd della TDK! chiedo aiuto ai più esperti...grazie in anticipo!
PS: so di aver sbagliato sezione ma non sapevo dove inserirlo!sorry! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Toscana
|
Cosa intendi per più filmati?
Se si tratta di vob devi fare l'authoring del dvd ed unirli ad esempio con dvdshrink in modalità compilation. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1656539 Se mpeg prova a correggerli con videoredo (stesso link) Se avi può darsi il tuo lettore non digerisca quegli avi particolari. Prova a fixarli in virtualdub\ voce video: direct stream copy voce file: save as Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
P.S. Anche pulire la lente del lettore ti può aiutare.
Usa gli appositi dvd di pulizia che trovi in commercio. Non è detto che se si vedono sul pc si debbano vedere in tv. E' questione di codec. Anche la marca del dvd potrebbe influire, ma i tdk sono affidabili. Masterizza alla minima velocità (chi va piano, va sano ......etc). Riciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sono film in formato .avi....ho già fatto la pulizia della lente del lettore...ma niente da fare!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Prova a fixarli con virtualdub e\o divfix.
Prova a registrarli su un dvd rw (che il tuo lettore legge bene) Può anche darsi che il tuo lettore non legga quel codec. Analizzali con gspot evedi che codec usano. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=30 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.