|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
1) se un proiettile che e' puntato a me prima di colpirmi infronta una mosca...penso che della mosca si possa trovare ben poco o la trovo morta ma intera? 2) infilato per caso poteva starmi bene se lo avesse preso dall'alto...se lo avesse preso di traverso con parte dell'aereo...non certo sorvolare un'autostrada a bassa quota "strappando" tutto cio che incontra per scontrarsi a pochi metri dal suolo proprio sulla parete... Grazie ancora per le risposte....ma mi hanno generato altre domande
|
|
|
#622 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
|
e questa immagine parla da sola...poi chi non vuol vedere non veda...tanto c'ho fatto l'abitudine
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
E' questione di inerzia, per un aereo che peserà un 80ina di tonnellate a quella velocità un esempio migliore mi sembra un camion vs dei ciclisti.
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
MA vi rendete conto? |
|
|
|
|
|
#626 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#627 | |
|
Member
Città: Toscana
|
Quote:
E' assolutamente più complicata la manovra fatta dal terrorista rispetto ad una manovra che avrebbe colpito il pentagono in picchiata ![]() Ripeto se non credi a me parla con un pilota che ti dirà pari pari quello che ho sostenuto io e cioè che sarebbe molto più semplice colpire il penatgono dall'alto anzichè fare un km a volo radente al suolo e colpire il bersaglio. Ah senza contare poi che i danni nel caso di picchiata dall'alto sarebbero sati ben maggiori!! Per il buco quindi tu cosa sostieni?? da quale parte dell'aereo è stato causato???
|
|
|
#628 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
#629 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Invece prendendolo direttamente il muro, l'impatto è più potente e distruttivo. Quote:
|
||||
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il diavolo nel fumo lo lascio ai complottisti. |
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
|
http://crono911.fotopic.net/c1394301.html
Rottami http://crono911.fotopic.net/p46087412.html Danni esterni http://images5.fotopic.net/?iid=yq4t...800&quality=70 Scatola nera http://crono911.fotopic.net/p46087224.html Ultima modifica di Dj Ruck : 24-09-2008 alle 12:47. |
|
|
|
|
#632 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
|
quando non si sa cosa dire eh...
![]() Forse nemmeno questa "C" ![]() sapresti riconoscere, vero? |
|
|
|
|
#634 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#636 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
2) Be' si è complicato la vita inutilmente e ha rischiato di schiantarsi sul campo di fronte al pentagono...non era un granche' come pilota; dal suo punto di vista è stato fortunato a centrarlo. Le teorie complottiste si devono decidere se questi piloti erano delle ciofeche oppure degli assi perche' le obiezioni che presentano risultano spesso contraddittorie fra loro. Se erano ciofeche come sostengono i complottisti, la loro volonta' di piazzare l'aereo dove era necessario si scontra con il loro grado di inabilita' e quindi il ragionamento non porta a dimostrare nulla. Quote:
Ultima modifica di Kharonte85 : 24-09-2008 alle 12:57. |
||
|
|
|
|
#637 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non ho detto che nessun aereo si e' schiantato sul pentagono (non ancora almeno finche' non avro' prove a riguardo) per tanto ritorno ai miei dubbi..... P.S. un aereo che sbatte contro un palo della luce a 800km/h (diciamo uno solo perche' non ho voglia di contarli) secondo te lo estirpa (puoi fare una ricerca per capirne il significato) senza provocargli alcun danno??? P.S. foto ripresa dal link che hai postato precedentemente.
|
|
|
#639 |
|
Junior Member
|
E' questo che ha fatto il buco di uscita? cos'e' la coda? No perche' il motore non riporta nessuna scritta della compagnia....
|
|
#640 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.