Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-09-2008, 11:29   #601
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
per schiantarsi sul pentagono, il simbolo del potere americano.
No, intendo perchè il quel modo, così difficile per non dire impossibile ...
Old 24-09-2008, 11:32   #602
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Ma infatti, che li fanno a fare i caccia militari se certe acrobazie le puoi fare con un 757.
già già

basta guarda qui...le immagini, e in fondo per i più duri di stomaco...anche gente carbonizzata...

http://nuke.crono911.org/Crono911Agg...7/Default.aspx

ma tanto a voi non interessa...
Dj Ruck è offline  
Old 24-09-2008, 11:34   #603
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
mah ancora lo devo vedere quello che riesce a tenere un 757 (38m di apertura alare) a 5-6m dal suolo per km prima d'impattare, ah ci sono anche le colline li. Poi se ci sono riusciti con 10 lezioni di volo io sono Foker con 245 ore di simulatore
Oltrettutto considera che ha impattato mentre era praticamente orizontale al terreno la cosa oltre che poco sensata è ancora + complicata:

Cioè se io terrorista decido di schiantarmi con un aereo sul pentagono non vado certo a fare la manovra + difficile che ootrebbere precludere anche l'esito dell'attentato, ma cercherò di fare la manovra + semplice dato che non sono neanche molto bravo come pilota....
Old 24-09-2008, 11:35   #604
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
convengo pure io che sia stupido, per schiantarti semplicemente con un aero mobile conviene la pichiata, volare raso terra è molto difficile non che incerto sulla sicurezza di riuscire nel obiettivo; poi con oggetti grandi come il 757.
Ah tentate pure di farlo con flight simulator con nessun aiuto e impostato con real. Decolli e togli tutto... facile che ci si schianti andando in picchiata.
Old 24-09-2008, 11:38   #605
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
già già

basta guarda qui...le immagini, e in fondo per i più duri di stomaco...anche gente carbonizzata...

Cosa c'entra con l'obiezione fatta da Black???
Old 24-09-2008, 11:39   #606
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:

Mi interessa mi interessa:

hai linkato un sito che photoshoppa degli screenshot da un video sfocato.

sei un mito
Black Dawn è offline  
Old 24-09-2008, 11:43   #607
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Mi interessa mi interessa:

hai linkato un sito che photoshoppa degli screenshot da un video sfocato.

sei un mito
Ora io uso photoshop anche per lavoro ma ora ditemi voi nella penultima immagine a destra dove cavolo è il logo della compagnia aerea, visto che si nota solo un coda di "aereo" generico. poi se la parte bianca è la scia, non dovrebbe essere più alta e scura?(polvere ecc.) è un 38m di aereo non un cesna.
Old 24-09-2008, 11:44   #608
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

non manca qualcosa nella prima foto ?

le ali, secondo loro, son finite dentro il pentagono e nella foto non c'è manco il segno dell'impatto sul muro ?
Old 24-09-2008, 11:45   #609
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

si photoshoppa...photoshoppa per evidenziare, non per cambiare...bella differenza no?
Dj Ruck è offline  
Old 24-09-2008, 11:45   #610
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Ora io uso photoshop anche per lavoro ma ora ditemi voi nella penultima immagine a destra dove cavolo è il logo della compagnia aerea, visto che si nota solo un coda di "aereo" generico.
è proprio sopra il terrorista che saluta, non lo vedi ?
Old 24-09-2008, 11:47   #611
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
non manca qualcosa nella prima foto ?

le ali, secondo loro, son finite dentro il pentagono e nella foto non c'è manco il segno dell'impatto sul muro ?
mah...siete davvero troppo forti...

questo è il buco d'uscita, non quello d'impatto...

i ciechi vedrebbero meglio tutte queste cose...
Dj Ruck è offline  
Old 24-09-2008, 11:47   #612
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Città: Warszawa
Quote:
già già

Bhe' se l'interesse deve essere tutto e solo concentrato sul tipo di aereo...allora altro che alle favole possiamo credere.....

Il 757 (non il 747 come ERRONEAMENTE ho scritto precedentemente) non e' un aereo telecomandato o un ultraleggero,per tanto mi chiedo (SEMPRE DA IGNORANTE) come e' possibile tenerlo ad un pelo da terra....urtare una serie di ostacoli, come i pali della luce che dalle foto mi sembrano "sdradicati" e non abbattutti da un'eventuale ala di aereo, generatori e altri ostacoli che ci possono essere stati, senza perdere il controllo e pari pari farlo schiantare sulla parete?!?

P.S. non venitemi fuori con i sumulatori di Microsoft perche' allora io sono un perfetto Incursore!
Old 24-09-2008, 11:48   #613
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Ora io uso photoshop anche per lavoro ma ora ditemi voi nella penultima immagine a destra dove cavolo è il logo della compagnia aerea, visto che si nota solo un coda di "aereo" generico. poi se la parte bianca è la scia, non dovrebbe essere più alta e scura?(polvere ecc.) è un 38m di aereo non un cesna.
forse quell'aereo volava ad alta velocità, ed è già molto se si intravede...non c'erano telecamere in multimegaultrasuperframe da 100000 scatti al millesimo di secondo.
Dj Ruck è offline  
Old 24-09-2008, 11:54   #614
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Città: Warszawa
Quote:

Ok vada per "buco d'uscita"....(cosa logica visto da che parte sono i detriti) quanto alta e' la fusoliera di un 757? poco piu di 2 metri? Se un aereo si schianta "disintegrandosi" come ci hanno fatto vedere rimane un buco "perfetto" un po annerito nella parte superiore?

P.S. non sto insinuando niente....vorrei specificarlo....ma semplicemente mi pongo dei quesiti a cui fino adesso nessuno mi ha risposto in maniera "concreta".
Old 24-09-2008, 11:54   #615
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:

Buco di uscita

Hai una foto del buco d'entrata allora ?
Old 24-09-2008, 12:03   #616
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
Ok vada per "buco d'uscita"....(cosa logica visto da che parte sono i detriti) quanto alta e' la fusoliera di un 757? poco piu di 2 metri? Se un aereo si schianta "disintegrandosi" come ci hanno fatto vedere rimane un buco "perfetto" un po annerito nella parte superiore?
La fusoliera si disintegra, il carburante brucia, le ali si disintegrano, ma motori, carrello, centralina dell'APU e altri pezzi SOLIDI dell'aereo, nell'impatto, NO.

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Buco di uscita

Hai una foto del buco d'entrata allora ?
ridi ridi, tanto ridi da solo.
Dj Ruck è offline  
Old 24-09-2008, 12:04   #617
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

DJ Ruck ma tu se fossi stato il pilota di AA77 che tipo di manovra avresti fatto, quella dell'attentatore o avresti fatto come ho descritto io qui di seguito????

Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
Oltrettutto considera che ha impattato mentre era praticamente orizontale al terreno la cosa oltre che poco sensata è ancora + complicata:

Cioè se io terrorista decido di schiantarmi con un aereo sul pentagono non vado certo a fare la manovra + difficile che potrebbere precludere anche l'esito dell'attentato, ma cercherò di fare la manovra + semplice dato che non sono neanche molto bravo come pilota....
Old 24-09-2008, 12:06   #618
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Quote:
La fusoliera si disintegra, il carburante brucia, le ali si disintegrano, ma motori, carrello, centralina dell'APU e altri pezzi SOLIDI dell'aereo, nell'impatto, NO.

ridi ridi, tanto ridi da solo.
Guarda che quel buco è poco spiegabile se ritieni sia causato dalla fusoliera che tra l'altro è una delle parti meno rigide e resistenti in caso di schainto di aereo!!!

FOrse potrebbe essere stato causato da un motore, ma allora perchè un motore ha fatto tutto questo danno e l'altro no???
Old 24-09-2008, 12:08   #619
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto....ma da ignorante che sono avrei due domandine.
1)Se l' aereo volava a raso terra per non so quanto (ma sembra un po di metri) a 800km/h e dite che e' cosi ben manovrabile....tutto quello che ha apparentemente abbattuto prima di arrivare a colpire il pentagono...non ha influito per niente su traiettoria e velocita'?

2)Se uno vuole schiantarsi con l'aereo sul pentagono (in questo caso), perche' dovrebbe scegliere di scendere a raso terra e schiantarsi su una parete? Non farebbe prima ( e piu danni ) schiantarsi dall'alto puntando sulla struttura prescelta??Vi prego non venite a dirmi che l'aereo non si sa da chi era guidato....che forse stavano lottando con gli eventuali terroristi etc.etc...perche' a quel punto non tieni un bestione come il 747 ad un pelo dal suolo puntato preciso sulla parete del pentagono......

Grazie in anticipo a coloro che vorranno rispondere.
Saluti
1) No, perche' ovviamente a 800 Km\h non c'è palo che possa influire sulla traiettoria (come un proiettile che colpisce una mosca) quel tenere a rasoterra un boeing si traduce nel tenere la cloche in una certa posizione per circa un secondo...come se a te che non sai guidare un camion ti viene detto di tenerlo dritto in strada per un secondo; ne saresti capace?

2) Infatti il terrorista in quel punto ci si è infilato "per caso" cioè per l'imprevedibilita' e non ripetibilità della manovra che sara' durata un secondo; a lui interessava solo colpirlo il pentagono. Per dirla in altri termini: se fosse stato un asso lo avrebbe colpito piu' in alto in modo da fare piu' danni; come valutazione gli si puo' dare un 6.5 di incoraggiamento giusto perche' lo ha colpito.
Kharonte85 è offline  
Old 24-09-2008, 12:10   #620
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
DJ Ruck ma tu se fossi stato il pilota di AA77 che tipo di manovra avresti fatto, quella dell'attentatore o avresti fatto come ho descritto io qui di seguito????
Perchè è più semplice prendere una cosa andando diritti che non dall'alto...perchè per prenderli dall'alto sarebbero dovuti andare molto in alto, e un aereo 757 non fa cabrate o picchiate in poco spazio come il Nakajima Ki-115 Tsurugi dei Gipponesi. O no?

Quote:
Guarda che quel buco è poco spiegabile se ritieni sia causato dalla fusoliera che tra l'altro è una delle parti meno rigide e resistenti in caso di schainto di aereo!!!

FOrse potrebbe essere stato causato da un motore, ma allora perchè un motore ha fatto tutto questo danno e l'altro no???
Forse non hai letto bene ciò che ho scritto.
Dj Ruck è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP