|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
eppur dovrebbero:è una vera panacea....
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
Oppure una spia
|
|
|
#105 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
ahò ma stavo scherzando eh!
|
|
|
#107 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Oddio sento i passi di free....
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
io mi chiedo il perché di questo tuo ultimo avatar
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Che ne dite di darci un taglio?
Io ho solo chiesto se assumete molti farmaci, non "che cosa mi posso prendere per questo dolore?" esiste una figura professionale che si chiama "Medico di base". Non c'è bisogno dei geni, ancora novizi dell'università di medicina.
|
|
|
#111 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
e che stanno cercando di legarlo una volta per tutte...ma non c'è abbastanza corda.....
dovrebbero coltivare a canapa l'intero salento....
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh ma è venuta bene in foto dai...
Cò,aò,zò,.a
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ma è lei???
sembra un uo... un uovo!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
|
ma che, se gli fa male è perchè c'è l'nfezione in corso quindi si va dal dentista di fiducia e LUI prescriverà un anti infiammatorio.
In merito all'Aulin (lo prendevo quando avevo mal di denti pure io...) HO SMESSO di prenderlo quando sono finito al pronto soccorso con una bella allergia (fortunatamente presa in tempo a casa con il bentalan..) cutanea. TUTTI GLI ANTI DOLORIFICI sono sconsigliati, se non in casi estremi, anche dai medici. FATE VOBIS. |
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
il benessere ed il confort del paziente vengono prima di tutto: non basta curargli la patologia per considerarlo guarito! secondo l'OMS, la "salute" è "una condizione di benessere psico-fisico, una situazione di completa soddisfazione e felicità": se ne deduce che ogni presidio disponibile deve essere utilizzato al fine di diminuire le sofferenze del malato, anche il dolore più lieve se questo non permette alla persona di sentirsi "in salute" in quanto gli crea disagio e malessere!
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
In quanto alla frase evidenziata sono assolutamente in disaccordo. È la disinformazione il male peggiore dell'industria farmaceutica, l'ho sempre detto. Una demonizzazione inutile insomma. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!