Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2008, 20:42   #7381
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Scusa e cosa vorrebbe dire?? Se prendi un gioco da play.com ti arriva in buca come nuovo e senza problemi, se i rivenditori italiani sono ladri mica è colpa nostra scusa. o no?
quoto. Ma forse lui è contento di pagare distribuitori e negozianti mgs4 in italia all'uscita costava 74 euro dappertutto in italia, ho aspettato una settimana e me lo sono fatto spedire da blah a 46 euro .
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 20:48   #7382
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
ma voi come siete riusciti a scaricare la patch EE a me si ferma, sono arrivato a 641mb e si e fermata....

Ultima modifica di DavidM74 : 21-09-2008 alle 20:52.
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 21:05   #7383
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Non è bello che tutte le volte che in questo forum qualcuno chiede aiuto perchè ha problemi sulla registrazione/attivazione si trova subito come risposta l'insinuazione che abbia la versione pirata.
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
non te la prendere... molti usano sta cosa come passatempo
Nel caso voi geni dei forum non l'aveste notato, nelle due parole che ho scritto ho espresso quella strana cosa che si chiama dubbio, e ho aggiunto un suggerimento su come procedere.

Ve lo dico perchè non vorrei il vs passatempo fosse invece rispondere alla caxxo di cane senza leggere
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 21:29   #7384
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Senti Gildor,
La tua prima risposta è stata chiarissima:
Quote:
Originariamente inviato da Gildor Guarda i messaggi
Comprarlo.
Nel caso tu non sia uno di quelli, ricordati (anche se eri già registrato), che devi fare il login a partire dall'autoplay del cd originale.
hai subito perentoriamente insinuato che l'utente avesse la versione pirata.
Dopodichè qualcuno, nella fattispecie il sottoscritto, ti ha fatto civilmente notare come tale uscita fosse infelice. Non c'era nessun giudizio etico, semplicemente la constatazione, ritengo condivisibile, di un comportamento poco carino e abbastanza diffuso.

La tua reazione, caratterizzata da un evidente sarcasmo condito da un paio di insulti gratuiti:

Quote:
Nel caso voi geni dei forum non l'aveste notato, nelle due parole che ho scritto ho espresso quella strana cosa che si chiama dubbio, e ho aggiunto un suggerimento su come procedere.

Ve lo dico perchè non vorrei il vs passatempo fosse invece rispondere alla caxxo di cane senza leggere
è quantomeno eccessiva, e di certo non stimola un atteggiamento costruttivo.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 21:35   #7385
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Scusa e cosa vorrebbe dire?? Se prendi un gioco da play.com ti arriva in buca come nuovo e senza problemi, se i rivenditori italiani sono ladri mica è colpa nostra scusa. o no?
La colpa che hai è considerare i venditori italiani ladri. Oltre che offensiva, come affermazione, fa capire che non c'hai capito una mazza di come funziona il mercato. Compra dove ti pare, poi non ti lamentare dell'inflazione e dell'economia a rotoli del tuo paese. E soprattutto, se hai un'interrogativo, risponditi studiando un pochino, perchè dando dei ladri ad una categoria intera è un tantino da ignorantelli.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 21:40   #7386
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
quoto. Ma forse lui è contento di pagare distribuitori e negozianti mgs4 in italia all'uscita costava 74 euro dappertutto in italia, ho aspettato una settimana e me lo sono fatto spedire da blah a 46 euro .
Non sono contento, semplicemente non compro fino a quando il prezzo lo trovo (per il mio portafogli) idoneo. Che è ben diverso dall'appellare come ladri i commercianti, quando il prezzo lo impongono i produttori con margini di guadagno di merda e tasse al limite del ridicolo. Comprate poi in un paradiso fiscale con un tasso di cambio sfavorevole per l'euro e vi permettete pure di dare dei ladri alla gente?

Sembrano tutte cagate, ma l'economia di un paese è l'insieme di tutte queste piccole cose.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 21:48   #7387
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
La colpa che hai è considerare i venditori italiani ladri. Oltre che offensiva, come affermazione, fa capire che non c'hai capito una mazza di come funziona il mercato. Compra dove ti pare, poi non ti lamentare dell'inflazione e dell'economia a rotoli del tuo paese. E soprattutto, se hai un'interrogativo, risponditi studiando un pochino, perchè dando dei ladri ad una categoria intera è un tantino da ignorantelli.
Se i rivenditori italiani non hanno prezzi competitivi io non compro da loro . Problemi loro riuscire ad esser competitivi , se non ci riescono amen , vendano altri articoli, i videogames li prenderò all'estero (è successo così anche per il mercato dei cd-dvd vergini) .

E' la concorrenza che fa abbassare i prezzi e costringe all'efficienza il sistema .
La concorrenza è un bene per noi consumatori e io intendo approfittarne , senza di essa i commercianti italiani probabilmente farebbero prezzi ancora più salati (per non dire folli in alcuni casi)... non sarò certo io ad aiutarli .
Old 21-09-2008, 22:31   #7388
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
In questa nuova edizione o comunque attraverso la patch,c'è stata un'ottimizzazione del motore grafico? Tempo fa ho provato il gioco in demo e mi sembrava piuttosto pesante rispetto i requisiti dichiarati...
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 22:45   #7389
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Aspetta un attimo Mjordan, la tua osservazione merita quantomeno un appunto.

Acquistare da Play aiuta a combattere l'inflazione, di certo non la favorisce. Non è raro notare come i prezzi di molti prodotti siano più alti in Italia. Un tempo i dazi doganali favorivano questo atteggiamento, potevi permetterti prezzi più alti confidando sul fatto che l'importazione era scoraggiata dalle gabelle. Ma con l'abbattimento delle dogane all'interno della UE finalmente, anche se il fenomeno è ancora raro, alcuni utenti incominciano ad acquistare nei paesi con l'offerta migliore, a tutto vantaggi della competitività.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
Old 21-09-2008, 22:46   #7390
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:

guarda che la mia era semplicemente una battuta....e non era riferita a te.... ma in generale.... se poi hai la coda di paglia..... ed è scaturita dal fatto che oramai quì appena si accenna ad un problema che va al di la del semplice driver della vga.... ci sono orde di perbenisti subito pronti a dare addosso all'eventuale malcapitato di turno.....
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 21-09-2008 alle 22:48.
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 23:46   #7391
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Io compro in Italia e pago le tasse in Italia.
la tua risposta mi lascia perplesso...io compro dove mi conviene e stop
Old 22-09-2008, 11:32   #7392
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Ragazzi è normale che dopo aver messo la patch il gioco faccia qualche scattino?? Tuttavia è diventato molto più fluido e veloce nei caricamenti, forse dovrei disinstallare tutto e mettere solo la patch 1.4?
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 11:32   #7393
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
la tua risposta mi lascia perplesso...io compro dove mi conviene e stop
Come "e stop"... e le tasse?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 11:33   #7394
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Appena ordinata la EE 24€ s.s. incluse dal sito inglese che vi ho segnalato.

@blade: non esagerare, quelli non erano insulti, era sarcasmo
Poi lo sai meglio di me che nel 95% dei casi quel tipo di messaggi stanno ad indicare una copia piratata. E su questo game non lo tollero

Ti dirò di più: Rileggiti il suo messaggio. Il caso vuole che io stesso abbia formattato da meno di una settimana, che fossi già registrato, e che abbia (ovviamente) reinstallato il vecchio TW. Zero problemi.
Lo sai come si dice, no? A pensar male..
Old 22-09-2008, 11:39   #7395
ale30
Member

L'Avatar di ale30

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
Secondo voi è meglio installare la lingua inglese con sottotitoli in italiano o solo la lingua in italiano?
Old 22-09-2008, 11:43   #7396
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Lingua inglese con sottotitoli in inglese

Il doppiaggio italiano mi dicono che sia fatto discretamente. Non credo di poter dire lo stesso della loro traduzione dall'inglese: ho trovato errori che non mi son piaciuti per nulla. E' possibile fossero dei casi cmq, a questo punto vai tutto in ita o tutto in eng
Old 22-09-2008, 11:48   #7397
ale30
Member

L'Avatar di ale30

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
Quote:
Lingua inglese con sottotitoli in inglese

Il doppiaggio italiano mi dicono che sia fatto discretamente. Non credo di poter dire lo stesso della loro traduzione dall'inglese: ho trovato errori che non mi son piaciuti per nulla. E' possibile fossero dei casi cmq, a questo punto vai tutto in ita o tutto in eng

Ok...grazie
Posso fare a meno di installare le patch precedenti la 1.4?
Old 22-09-2008, 11:51   #7398
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:

Poi lo sai meglio di me che nel 95% dei casi quel tipo di messaggi stanno ad indicare una copia piratata. E su questo game non lo tollero
Beh, non stai facendo altro che confermare la mia osservazione riguardo al trattamento che viene riservato a chi chiede aiuto sulle registrazioni.

Quote:
Ti dirò di più: Rileggiti il suo messaggio. Il caso vuole che io stesso abbia formattato da meno di una settimana, che fossi già registrato, e che abbia (ovviamente) reinstallato il vecchio TW. Zero problemi.
E tu rileggiti il mio:

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Se parli della versione in scatola.
E' giusto: il gioco va registrato una sola volta. Se fai il login al forum nel profilo noterai che è già registrato. Non devi farlo tutte le volte che lo installi. Per sbloccare l'installer della EE devi solamente inserire accouint e password co cui fai il login al sito e al forum
Secondo me l'utente sta cercando di registrare il gioco una seconda volta sul suo stesso account, una manovra errata che genera quel messaggio di errore.
P.S. la registrazione di The Witcher é opzionale, il gioco non ha attivazione online. E' necessaria per sbloccare l'installer della patch per l'Enhanced Edition.

Ultima modifica di blade9722 : 22-09-2008 alle 11:55.
Old 22-09-2008, 11:57   #7399
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:

però non è ancora disponibile :
Awaiting stock from supplier.

Cmq mi pare molto conveniente come store !
Old 22-09-2008, 12:02   #7400
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Sicuro sia solo per l'installer? Da quanto ne so anche con la versione scatolata richiede l'autenticazione online (o registrazione, chiamala come vuoi) della copia

Io cmq con l'installer ho dovuto ripetere le fasi della registrazione da forum (kick+pass+key) e poi è andato tutto liscio. Al primo riavvio della EE, inoltre, mi ha chiesto l'autenticazione online. Quindi SI, c'è l'aut. online a quanto mi risulta.

PS: io cmq gli avevo suggerito la sessa cosa eh

@ale: si puoi farne a meno
@messer lupo: non è che è conveniente lo store, è conveniente l'offerta! Molto conveniente
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian