|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cà.òaà.z.a
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cà.aàzà.a
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Perche' invocare a tutti i costi la parita` sessuale fra uomini e donne quando e` palese che di fatto le seconde, morale a parte, sono enormemente avvantaggiate da questo punto di vista rispetto ai primi? Un uomo che volesse attraversare l'America facendo sesso come l'esempio in questione verrebbe come minimo arrestato entro pochi giorni dall'inizio della sua impresa, a meno che non sia un Brad Pitt o simili oppure gay.
Se la domanda e l'offerta fosse la stessa da entrambe le parti capirei al 100%, ma constatata la realta` dei fatti, non dico che sia giusto che sia` cosi, perche' non lo e` assolutamente, ma trovo condivisibile un minimo di disappunto in merito. E non dite che non e` vero, che uomini e donne sono uguali, perche' se cosi` fosse, ad esempio, il mercato del sesso (in tutte le sue forme, anche soft e/o indirette) non sarebbe cosi` sbilanciato verso gli uomini. |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Sospeso un giorno per insulto a personaggio pubblico, visto che non ci sono prove di quanto tu dica.
Ultima modifica di blamecanada : 19-09-2008 alle 15:31. |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
http://www.clarin.com/diario/2008/07...i-01708762.htm http://ricerca.repubblica.it/repubbl...la-camera.html sarebbe, se fosse vero, uno dei motivi per cui non si vuole che le intercettazioni di personaggi politici vengano pubblicate nb la mia è solo una presentazione di due link non contesto l'operato del moderatore, ognuno giudichi come meglio crede |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
io riflettevo sul fatto che questa mezza....... dice che ha fatto sesso in tutti gli stati usa e quasi mi sembra che venga vista come una scolaretta che confessa una sua birichinata, non è certo una cosa bella di cui vantarsi, poi ognuno la veda come meglio crede.
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Oddio, non è che ha detto che ha battuto il record di uomini in una volta sola (e anche qui sarebbe opinabile il cattivo gusto) solo che ha fatto sesso in tutti gli stati dell'unione.
E che c'è di male? Giovane, bella, avrà diritto a divertirsi o no?
|
|
#50 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
queste si che sono donne! altro che certe rompiballe
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se tra i suoi giocattoli non ci sono anche io non ne ha diritto
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
ti darebbe fastidio? a me sì, se mia sorella si facesse tutti i miei colleghi non mi verrebbe molto da pensare: ehy, ma voleva soltanto divertirsi! è giovane! di sta tizia non mi interessa molto, se ne parla di più per quello che fa nella vita reale che per meriti cinematografici
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fosse mia sorella? chissenefrega. Magari mia sorella l'ha pure fatto, che ne so io? è adulta, vaccinata. ha diritto a viver la sua sessualità come meglio preferisce.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
io penso che finchè non lo sai non è un problema
ma se lo venissi a sapere...mmm... i tuoi trenta colleghi si fanno tua sorella magari ogni tanto vengono anche a ricordarti la cosa yuppiii
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco che ci sia di strano. A dir la verità sarebbe mia sorella che si fa i 30 colleghi
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
cosa cambia con tua figlia? è solo una questione di età?
oppure prima scherzavi? comunque non è che condanno la tipa, non è che "aaaah, donnaccia! lapidiamola!" però non la trovo una cosa esaltante poi sono comunque fatti suoi
|
|
#58 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Queste femmine impudenti come osano fare sesso solo per divertirsi, o addirittura per guadagnarsi da vivere !
Svergognate ! Ai miei tempi ci si doveva donare corpo ed anima ad un solo uomo, e se si faceva adulterio si aveva anche il diritto di ucciderle di botte. sono sarcastico eh |
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si sa quanto siano gelosi i padri delle figlie.
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!