|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Eva Mendes confessa....
Eva Mendes: "Ho attraversato gli Usa facendo sesso"
Le dichiarazioni hot dell'attrice: "Le mie migliori performance in Arizona e Colorado" "Ho attraversare l'America facendo sesso". A lasciarsi andare a questa rivelazione piccante è niente meno che Eva Mendes. L' attrice-modella, che in questi giorni si trova a Roma per lanciare il nuovo profumo di Calvin Klein, "Secret Obsession", di cui è testimonial, ha spiegato di essere riuscita nell'impresa di avere amplessi in tutti e cinquanta gli stati americani. "Ho fatto l'amore dovunque mi trovassi, soprattutto quando ero più giovane - ha aggiunto la star, specificando però di aver avuto più di un rapporto sessuale con lo stesso partner - Quelle in Arizona e Colorado sono state le mie migliori performance, sarà stata l'aria particolarmente pulita" ha ironizzato la Mendes. Intanto negli Usa spopola al botteghino la nuova commedia "The Women", interpretata dalla Mendes insieme ad attrici dal calibro di Meg Ryan e Annette Bening. Nella pellicola Eva è Crystal Allen, la personal shopper di Mary (Meg Ryan) a cui ruba il marito. L' uscita in Italia è prevista per il 17 ottobre. http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...%20dagli%20Usa sembra quasi che sia una dichiarazione di cui andare fieri
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Patetica, per non dire prostituta (non è un'offesa; ha fatto sesso in cambio di favori, ergo è un dato di fatto).
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ah, perchè? se tu(immagino di sesso maschile) andassi in giro vantandoti di aver fatto sesso con molti partner in giro per l'europa ti vergogneresti a dirlo? perchè dovrebbe farlo lei? solo perchè donna?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Capisci? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ce ne fossero di più così...
C.òaò.z.àòa
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
mah..
che tristezza... Quella per voi non è libera di scopare con chi gli pare e piace, mentre chi in italia scopa per ottenere qualche promozione viene addirittura giustificata... Questo è il vero schifo, non certo la Mendes..
|
|
#9 |
|
|
beh una che pubblicizza un prodotto che si chiama segrete ossessioni...non poteva esimersi dall'essere ossessa
Comunque il fatto che vengano IDOLATRATI personaggi che conducono vite al limite, non riuscirò mai a spiegarmleo. |
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
oh, ma non è successo nulla di più degno di nota di sta notiziona oggi al mondo??
pare di leggere novella 3000 o TG com oramai su sti forum vista la levatura culturale di certi topic ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 19-09-2008 alle 13:05. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
e cmq a casa mia SCOPARE non è attività al limite....
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
più che altro, senza entrare nel merito, che ce frega?
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
perchè tu quando esci con una ragazza non le offri la cena ? questo non fa di lei una troia e di te un puttaniere ?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
(paura io...ci stiamo quotando troppo ultimamente )
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Guarda caso quando fa stè dichiarazioni? In Italia per la promozione di un prodotto.. E cmq chissene frega che ha fatto, beato a chi se le è scopata, amen.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Vallo a capire il mondo.....
Sicuramente c'è chi sulla foto nuda della Mendes ci si è ammazzato dalle seghe immaginando di scoparsela (magari) però se lei confessa di scopare veramente (e quale donna non lo fa???) viene etichettata come P...ana.... Mettiamo anche il reato di scopata e siamo a posto....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

)