|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
un po' più piccolo no?
non è che si capisca molto
|
|
|
#2262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Ragazzi dove si possono trovare degli ottimi setup per le vetture?
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
|
#2263 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
mod migliore 2008
Per fare un pò di chiarezza seondo voi il miglior mod 2008 provato qual è?
così me lo scarico...
|
|
|
#2264 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Quote:
punto primo ci sono i setup di tutte le piste, sia da asciutto che da bagnato nel mod di Fabio (ci si arriva andando dall'asseto mentre si è in pit e poi spuntando sulla opzione per personalizzare il setup); punto secondo ho provato il suddetto setup per melbourne con Fisico, solo che non riesco a fare più di 1.27.100 e rotti, sotto di ben 3 secondi rispetto al primo....e fin qui vabbè, ma sotto di quasi 8-9 decimi dagli altri (compreso sutil) non mi sembra regolare, specialmente perchè a melbourne con la mod 2007 sempre con Fisico facedvo il 7° tempo in qualifica.... La domanda è: più difficile (se vogliamo più reale) la performance e la fisica che usa Fabio, oppure assetto non proprio corretto?? A voi il compito di verificare (se volete)....so che quasi tutti prendete la ferrari....ma anche la force india è ferrari, coraggio! P.s. ci sarebbe anche un punto terzo: sempre nei setup c'è anche un assetto per ogni pista che si chiama "*03_race", dove "*" è il nome della pista....l'ho provato ma la macchina risulta molto più difficile da tenere in pista rispetto al "classico" dry (asciutto) E' tutto....graize! EDIT: per gp4mod: per me è quello di fabioFI...adesso è davvero tutto! Ultima modifica di schumacherino81 : 16-09-2008 alle 18:51. |
||
|
|
|
|
|
#2265 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
si lo so
xo l'ho dovuto comprimere xke nn mi fa allegare piu di 24kb... cmq ke cosa posso modificare x cambiare la grafica??? grazie e scusa se ti faccio tutte queste domande.... ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2266 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Magione (PG)
|
Per allegare immagini devi usare un sito tipo imageshack.us
|
|
|
|
|
|
#2267 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
come si fa a scaricar enn so dov devo cliccare |
|
|
|
|
|
|
#2268 |
|
Member
|
in alto a destra c'è un codice di tre lettere; copiale nella casella accanto e clicca download (sempre a destra);
partirà un countdown di 45 secondi in basso a destra della pagina, dopo i 45 secondi clicchi e il download parte! |
|
|
|
|
|
#2269 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
fabioFI...
ok, dove lo posso trovare? grazie per la segnalazione!
|
|
|
#2270 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
fluke ottimo mod il tuo però ho un problema non tiesco ad installare la pinna ferrari mi potresti dire come si installa?
|
|
|
|
|
|
#2271 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi dopo aver scaricato il mod di fabioFI ho iniziato a correggerlo qua e là e mi è tornata la voglia di moddare gp4... e mi stava venendo così bene che domani lo uppo per tutti
un po' di caratteristiche: nuova colonna sonora, cars.wad totalmente aggiornato (con texture hi-res), nuove visuali e tante altre piccole correzioni minori...
|
|
|
#2272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
grande,facci sapere
peccato che tutti questi mod non li possiamo sharare nei siti dedicati e c'è gente che esce pazza per trovarne uno |
|
|
|
|
|
#2273 | |
|
Member
|
Quote:
Le tue correzioni riguardano anche la fisica e la performance?? non sono ancora riuscito a capire se sono sballati i setup o se è davvero così difficile in questa mod (con difficoltà asso naturalmente) riuscire a fare un tempo "decente"...fatemi sapere! |
|
|
|
|
|
|
#2274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
salve gente
ho scaricato il mod postato da fabio fi(gran bella mod, complimenti), ma ho un problema... a volte capita che, mentre corro, il gioco si blocchi... ho provato a disabilitare un processore, ho messo anche la compatibilità...ma niente :\ qualcuno ha avuto il mio stesso problema? qualke soluzione a riguardo? |
|
|
|
|
|
#2275 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ho avviato l'upload, sono solo 763mb considerando che il cars è quasi triplicato rispetto a quello di fabio ma ho molto snellito il mod togliendo parecchi mega inutili
|
|
|
|
#2277 | |
|
Member
|
Quote:
Aspetto con impazienza Cmq nell'attesa....potresti dirmi secondo te come mai faccio tempi così alti con Fisichella?? Ripeto con la mod 2007 stesso pilota, stessa macchina a melbourne ho fatto il 7° tempo in qualifica!! COn queta mod esclusi la ferrari, la mclaren (1.24) e la renault e la bmw (1.25) tutti gil altri fanno 1.26 (compreso Sutil!!!)...io solo 1.27.100 e rotti!! Eventualmente sapresti dirmi dove trovare un tutorial che mi spiegasse a grandi linee come fare un setup della vettura (non dirmi gp4italia perchè mi dice sempre che ho superato il limite di download, senza aver scaricato nemmeno un kb!)?? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
|
#2278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se tutto fila liscio nel primo pomeriggio dovrebbe essere online per la fisica mi dispiace ma non ci ho mai capito un'acca
|
|
|
|
#2279 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Redheart dopo che uppi il file potresti creare una mini guida dove si spiega i passi da fare per installarla??
Partendo dal gioco originale cosa bisogna fare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.