|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
|
Mi spiace ! A parte adesso non va piu nemmeno a me ma io non mi ci metto a farle tutte.Poi non funziona adesso non vedi mica scherzo!
|
|
|
|
|
|
#2242 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ok tranquillo, ci proverò ancora...fino alla fine ci riuscirò e poi lo posto qui
Ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
#2243 |
|
Bannato
Città: Firenze
|
Va bene ! Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
rispondo apertamente a schumacherino81 nel caso fosse utile anche ad altri....
probabilmente non vedi le modifiche fatte con il gp4tweaker (nel tuo caso le braccia ma vale anche per tutte le altre modifiche...) perchè hai più copie di gp4 presenti su hard disk e devi quindi "indirizzare" il gp4tweaker al mod 2008. Per fare questo devi andare in proprietà dell'icona del GP4 Tweaker che dovresti avere sul desktop, vedrai una riga con Destinazione e al suo posto devi scrivere: "C:\Programmi\GP4 Tweaker\gp4tweak.exe" /p="C:\indirizzo dove hai il mod 2008\gp4.exe" spero di essere stato chiaro
|
|
|
#2245 | |
|
Bannato
|
Quote:
questo è il gioco completo gp4? originale tutto? edit: il VAZALM come mod com'è? fate mai un campionato, tipo paragonate i tempi qui? ooppure si può giocare online? Ultima modifica di cerbert : 15-09-2008 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
|
#2246 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
FabioFI: 5 giorni di sospensione. Corleonese: ammonizione e consiglio di ripassare il regolamento.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
|
|
|
|
|
#2247 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Beh leggo solo adesso questa cosa...Non sapevo. Allora stop a tutto. Scusate. Lo vado a comprare.
Vivan
Simo 64 Ultima modifica di Vivan : 15-09-2008 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#2248 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Era proprio quello l'arcano Adesso posto i colori che ho usato io per le braccia, vedete un po' se sono corretti, in caso contrario ditemi dove ho sbagliato....grazie! http://www.megaupload.com/?d=U5L32EJJ |
|
|
|
|
|
|
#2249 |
|
Junior Member
|
Aiuto aiuto non salvo!!
Salve a tutti sono appena arrivato in questo thread!
Anni fa giocavo a Gp2, poi a Gp4... ieri finalmente l'ho installato di nuovo. Credo di aver fatto tutto bene, ho messo il mod 2007, la patch 9.6 e tutto funziona alla perfezione. Ho un solo ENORME problema, che ho scoperto dove aver concluso, quarto, il Gp d'Australia del Mondiale. Non carica le partite salvate. Mi spiego. Salva correttamente, quando premo su carica nel menù principale si apre correttamente e identifica i file. Provando ad aprirli, però, appare la scritta "Nessun Errore" e mi rimanda al menu principale. Vi supplico aiutatemi senza i salvataggi sono condannato a fare solo le gare veloci, nooooooooooooooo! |
|
|
|
|
|
#2250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
stranissima come cosa,è la prima volta che la sento
forse puoi provare a reinstallare il gioco
|
|
|
|
|
|
#2251 |
|
Junior Member
|
l'ho già fatto due volte e, come detto, funziona tutto alla perfezione.
però non salva. o peggio, salva (perché nel file si vedono tutti i dettagli quando lo vai a recuperare), ma non carica... sono affranto e disperato... |
|
|
|
|
|
#2252 |
|
Senior Member
|
hai controllato la directory?
perche GP4 lascia la directory dell'ultimo caricamento anche se magari è una cartella dove hai gli assetti |
|
|
|
|
|
#2253 |
|
Junior Member
|
la directory è giusta.
non è che non trova il file. gp4 trova il file e lo legge (nel riguardo a destra appaiono tutte le informazioni: circuito, numero di giocatori ecc.). dopo aver selezionato il file e premuto su carica, invece di lanciare la stagione appare una finestra con scritto "nessun errore" e mi rispedisce al menu principale... |
|
|
|
|
|
#2254 |
|
Senior Member
|
allora non so,mi spiace
|
|
|
|
|
|
#2255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e x i colori non so se son giusti o no, l'importante è che piacciano a te
|
|
|
|
#2256 |
|
Junior Member
|
aiuto
ciao ragazzi
ho scaricato il mod 2008 quello di fabio il gioco funziona pero ho piccoli problemi di grafica... alcune makkine come la mclaren,toyota e toro rosso si vedono a quadratini e in modalità visualizza si vede un po a rilento se qualcuno sa come posso risolvere questi problemi gli sarei grato grazie in anticipo ciao |
|
|
|
|
|
#2257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2258 |
|
Junior Member
|
cerco di allegare il file ma mi dice sempre errore nel caricare....
cerco di farmi capire x quadratini intendo ke le makkine si vedono solo i colori ma gli sponsor e le scritte nn si vedono x esempio la mclaren è fatta solo di quadratini grigi e rossi... spero ke mi hai capito |
|
|
|
|
|
#2259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2260 |
|
Junior Member
|
ecco lo screenshots
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.