|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non infierire
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
però quella cosa ha stupito pure me sembrava una scena d'ammmore delle fiction mediaset sicuramente l'ha fatta avvicinare dopo essersi preventivamente assicurato che fosse più bassa di lui.
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
è la famosa regola della L...
...a proposito, te sei circa 1.90, esatto?
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
mi hai giusto anticipato...
ps appunto perchè son quasi 1.90 fossi in te eviterei certe battute!
|
|
|
#110 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Sbagli. Il pendio scivoloso è quando dal fatto che sia accaduto X si deduce che avverrà Y, quando invece X non implica Y. Questo non può essere il mio caso, perché io non avevo fatto nessun ragionamento "se... allora". Avevo invece chiesto un'opinione, che può essere quella che luigiaratamigi vuole perché io non richiedo a luigiaratamigi di essere coerente nel modo che vorrei io. Lo studente dimostra buona volontà ma evidentemente non fa abbastanza esercizio
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 16-09-2008 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Un matematico puro, un ingegnere, e un matematico applicato partecipano ad un gioco a premi...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Ma la Vezzali ci è o ci fa?
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
certo che le donne di destra so disposte a dare di tutto per una poltroncina
e intanto il silvio vola nei sondaggi |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
simpatica la vezzali ... sta pensando al ritiro e vuole assicurarsi una degna pensione come già fa la di centa!
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Tutte le altre attività hanno, purtroppo, più o meno lo stesso seguito della pelota basca. Senza aspettare molto tempo, prova ad andare per strada a chiedere: "Scusi, lei sa quanti ori ha vinto Valentina Vezzali e in quale specialità?". A soli 20 giorni dalla fine delle olimpiadi di risponderà correttamente, forse, il 5%della poplazione. Prova a fare la stessa domanda cambiando il nome con "Aldo Montano", la percentuale scenderebbe a 2%, però tutti sanno che è stato fidanzato con la Arcuri e che fa i reality in TV. Pace all'anima sua.
|
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Incredibile,il primo 3d che apro con così tante risposte in questa sezione...
Si vede che solo le notizie stupide e senza altri significati interessano qua dentro...tristezza. |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
si litiga su cio' su cui si dovrebbe essere unanimi (l'italia e' sommersa dalla merda) mentre altre cose passano cosi'... ....tipo l'altro 3d sul triangolo camorra-rifiuti tossici-politica |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Bah.. |
|
|
|
|
|
|
#120 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
frà l'altro nn sembrava proprio nei tuoi precedenti mssg che lo ritenessi cosi insignifcante: Quote:
Quote:
....nn mi perdo a quotare il resto. -.-
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.

)

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)