|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Tu non sei il mondo. Tra l'altro, quella delle tasse l'aveva tentata anche Gino Bartali dopo aver vinto il Tour de France. E gli era andata altrettanto male. Cosa ne pensi di Bartali?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Scommettiamo invece che, per le cose dette ieri sera, si parlerà della Vezzali molto più di quanto non si è fatto per i suoi ori?
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Bene, quindi direi che siamo tutti d'accordo che chi ha aperto il thread e chi gli è andato appresso sta facendo polemica sull'aria fritta.
Ci rivediamo da qualche altra parte.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Junior Member
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
a ti è sfuggiata?
e cosa c'è di nn chiaro nel mio secondo post?
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 16-09-2008 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
nn che prima ci galleggiassimo sopra eh!
ma neanche prima ancora ...ma nemmeno prima prima ancora... oddio,viene fuori che è da quel boom dell'87 ,con craxi al governo, che stiamo nella mmmm.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 16-09-2008 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq ho visto ieri la puntata e la Vezzali era in mistica adorazione (paracula o vero amore, non saprei, magari è un misto di entrambe le cose) per Berlusconi (da lei mi farei toccare)...d'altronde la Granbassi votava AN, lei potrebbe anche aver votato per il PDL...insomma qualcuno il pdl l'ha votato o no in sto paese? Positivo che abbia ricordato e ringraziato l'arma dei carabinieri.. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha pure detto che il lapsus del "dottor Fede" è dovuto al fatto che lui è così intelligente da anticipare gli eventi (il giorno successivo avrebbe dovuto incontrare Fede)..poi si è lanciato in un siparietto raccontando la gag su chi tra Confalonieri e lui rischia di rincretinire prima. Senza poi dover parlare delle sue lamentele sui giornalisti (Bortoli lo ha un pò contestato) che travisano sempre. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
sbaglio o tu sei avventurato in un pendìo scivoloso?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() (questa la capiscono solo i milanesi)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
Città: Paris
|
Al di là della Vezzali, guardando gli spezzoni sul Corriere, il problema mi pare che sia il programma di Vespa. Un siparietto penoso in cui il premier racconta qualunque cazzata, circondato da belle ragazze.
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)