|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Più che fare scandalizare me.. hai fatto eccitare Scoperchiatore |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Ma che eccitato...per quello ci vuole altro
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
miei ormoni dopo l'affermazione di Nicky:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
La nebbia che respiro ormai si dirada perche' davanti a me Un sole quasi caldo sale ad est La luce si diffonde ed io questo odore di funghi faccio mio Seguendo il mio pensiero verso est Piccoli stivali e sopra lei una corsa in mezzo al fango e ancora lei Poi le sue labbra rosa e infine noi Scusa se non parlo ancora slavo Mentre lei che non capiva disse bravo E rotolammo tra sospiri e dai Poi seduti accanto in un'osteria bevendo un brodo caldo, che follia Io la sentivo ancora profondamente mia Ma un ramo calpestato ed ecco che ritorno col pensiero E ascolto te, il passo tuo, il tuo respiro dietro me A te che sei il mio presente a te la mia mente E come uccelli leggeri fuggon tutti i miei pensieri per lasciar solo Posto al tuo viso che come un sole rosso acceso arde per me Le foglie ancor bagnate lascian fredda la mia mano e piu' in la Un canto di fagiano sale ad est Dimmi perche' ridi amore mio proprio cosi' buffo sono io La sua risposta dolce non seppi mai L'auto che partiva e dietro lei ferma sulla strada lontano ormai Lei che ripeteva inutilmente noi Ma un colpo di fucile ed ecco che ritorno col pensiero E ascolto te, il passo tuo, il tuo respiro dietro me A te che sei il mio presente a te la mia mente E come uccelli leggeri fuggon tutti i miei pensieri per lasciar solo Posto al tuo viso che come un sole rosso acceso arde per me |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
con questa frase, gli ormoni di Cla sono emigrati in Svizzera per un paio di giorni
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però gli ormoni continuano a chiedermi se 300 km di distanza sono sufficienti... ormai li hai spaventati
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Se solo tu avessi l'1% degli ormoni maschili che ho io , forse non avresti il sedere che assomiglia a quello di un beduino in calore.... |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
362 km., per 14 euro di autostrada... http://www2.autostrade.it/2001home.a...16&ricalcola=1
Mah, in fondo sono solo 3 ore di macchina...
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Re: .... E se un giorno non ci fosse più questo forum???
Quote:
ne aprirebbero sicuramente un altro altrimenti 50.000 persone nn si collegano + a internet e quindi telecom, infostrada, etc perderebbero molto! ciauzzzzzzzz
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io intendevo........ cosa succederebbe ad ognuno di noi se non ci fosse più il forum.... come la prendereste la cosa?
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.