|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Idem.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 15-09-2008 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
dipende... se vado al lavoro faccio la doccia tutte le mattine (ma la barba a volte anche solo una volta al mese... e siccome ho la barba molto rada sono semplicemente ridicolo
) ma se sono a casa e non esco posso stare anche 3-4 giorni senza farmi la doccia (ma io in casa non faccio niente a parte mangiare e stare seduto davanti al pc quindi non è che sudo 7 camicie), fino a qualche mese fa mi mangiavo le unghie fino a far sanguinare le dita delle mani (dal mignolo al pollice di entrambe le mani), sono obeso e mi vesto con gli stessi vestiti da anni ed anni.Per quanto riguarda la mia auto in 6 anni l'ho lavata 4 volte (perchè dovevo andare a 4 matrimoni ) Insomma dottore ... sopravviverò?
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Io ad esempio la doccia la uso anche per riprendermi, per lavare via di dosso le rotture di palle di una giornata lavorativa, non solo per lavarmi in senso stretto...
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
è vero ti leva la stanchezza cosi esco senza problemi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.

) ma se sono a casa e non esco posso stare anche 3-4 giorni senza farmi la doccia
(ma io in casa non faccio niente a parte mangiare e stare seduto davanti al pc quindi non è che sudo 7 camicie), fino a qualche mese fa mi mangiavo le unghie fino a far sanguinare le dita delle mani (dal mignolo al pollice di entrambe le mani), sono obeso e mi vesto con gli stessi vestiti da anni ed anni.
)