|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
Linux: come aggiungere le copertine degli album ai file musicali
Dopo un pò di tempo passato a studiare ho trovato questo programma:
Kyamo:http://k-yamo.sourceforge.net/ che permette di salvare le copertine degli album nei file mp3. Dopo non rimane altro che trasferirli al lettore t10 con amarok ( da qualche problemino di permessi ogni tanto) oppure con rhythmobox che non da problemi, seppur non sia il massimo. Dovete solamente abilitare il plugin MTP. ciao Win: a cosa serve ancora? Sistema di prova: mandriva 2008.1
![]() |
#1802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Nuovo bellisimo programma per la conversione di video
Vi linko QUI un nuovo bellissimo programma per la conversione dei video per il T10, davvero ben fatto.
Oltre a convertire i video che avete sull'HD, può prelevare e trasferire dentro il lettore addirittura i video di youtube. Attualmente il programma è in versione beta, ma funziona molto bene: pensate che potete convertire e trasferire direttamente dentro il lettore i files, potendo scegliere anchela cartella di destinazione. Fatemi sapere cosa ne pensate. ![]()
![]() |
#1803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema riconoscimento
Salve a tutti, volevo sapere ho un lettore mp3 samsung YP-U3j qw il problema è che quando lo connetto all'usb del pc installa i driver automaticamente ma nelle periferiche ricompare il punto esclamativo e mi ritorna all'alla schermata di installazione automatica dei driver, cioè in pratica va in loop installando continuamente i driver senza che venga mai riconosciuto da windows, nelle periferiche non si vede e io non posso ovviamente caricarci la musica, ho provato anche con programmino samsung incluso ma le opzioni riguardanti la periferiche non sono selezionabili, che faccio? lo rivendo? (ho windows xp Sp3)
L'errore segnalato è Codice 18 cioè reinstallare periferica Ultima modifica di Brunos82 : 14-09-2008 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 |
Senior Member
|
non si puo' farglielo vedere come una chiavetta normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Col K3 sfioravo appena e i comandi rispondevano , qua devo pigiare di brutto , specie la freccia a dx . L' equalizzatore e gli altri effetti audio nel K3 sono in tempo reale , mentre qui va confermato e buca l'audio , per un' istante ma fastidioso .
Peccato solo che il dnse di del K3 non ha il clarity , se no me lo tenevo stretto . Cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1807 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 |
Senior Member
|
non lo vede come periferica di massa appunto perchè non funziona il driver..wmformat11sdk l'ho cmq installato negli aggiornamenti automatici di windows ma ancora nulla..aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 |
Senior Member
|
Thread sbagliato?
@brunos82
Forse non ti sei accorto che stai postando sul thread del T10. Ho risposto al tuo messaggio privato. Essendo domenica magari non tutti sono davanti al pc; abbi un poco di pazienza, magari domani qualcuno ti sa dare una mano. Comunque, come ti ho anche suggerito privatamente, cerca oppure apri un thread per il tuo lettore, probabilmente otterrai informazioni più mirate. @tutti ragazzi, qualcuno ha già installato il service pack 3? ha avuto problemi con il T10? io non ho ancora aggiornato, e sono un po' restio perché non vorrei avere problemi con il lettore. Fatemi sapere! ![]() ![]()
![]() |
#1810 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
Che rottura 'sti c@zz* di DRM...
Non riesco a far fungere sta merdata di player su XP SP3 (neanche installando il maledetto WMP11)... Vorrei mettere il FW coreano, ma se il PC non lo riconosce prima come si fà ? E` un cane che si morde la coda ! Ma non c'è un hack (o dei fottutissimi normalissimi drivers) per forzare il cambio del firmware senza che il PC lo debba vedere per forza ? Scusate lo sfogo, ma la prossima volta che qualcuno mi si presenta con un lettore che richiede WMP gli dico di riportarlo al negoziante !!! EDIT: ho provato a flashare col tcctool ma non mi fà nulla... non aggiorna. Ultima modifica di PatchWorKs : 15-09-2008 alle 00:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1811 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
(notare l'ora)
Alla fine ce l'ho fatta. Mi ha fatto delle cose stranissime col tcctool (es. caricava il fw e lo faceva funzionare finché connesso, ma poi non lo aggiornava). ![]() Alla fine sono su 3.06 KR: WMP go home !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
c'è un modo per avere l'ums sui firmware eu senza perdere l'rds?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
it's dead... :bsod:
signori e signore, amici e amiche...
diamo il triste annuncio della scomparsa del mio T10. i medici Dr. tcctool e Dr. FWDN hanno tentato dirianimarlo ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. ho paura che si sia sputtanata la parte che carichi la *.ROM ho provato con entrambi i programmi ma dopo aver caricato la rom si accende e si blocca lì, subito dopo la prima schermata, anche staccando la USB, unico modo per avere cambiamenti è il reset, che oscura lo schemo e stop. ah in questa fase il pc lo riconosce solo con i driver o di FWND o Tcctool, senza fare la procedura del power+reset. ![]() I need a lot of help please!!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Guarda ... se a livello software non si può fare niente ... portalo in garanzia ... ci dovrebbero essere dversi centri di assistenza almeno qua roma.
Chiama il numero verde sul sito samsung e te lo dicono loro dove recarti. A me me lo riaggiustarono il mio vecchio Z5 senza dire ne A ne B ... stava in garanzia quind. Ciao ciao ![]()
![]() |
#1815 |
Senior Member
|
no
![]() |
#1816 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
BUONASERA, ho appena comprato un lettore yp-t10. non so se è un problema ma in pratica è da circa 2 ore sotto carica e ancora non riesco ad accenderlo. credevo fosse un difetto del lettore tant'e' che sono andato a farmelo cambiare, ma lo stesso: altre 2 ore di carica (tramite usb) e se scollego il cavo, il buio piu' totale e non me lo fa accendere. in pratica da oggi pomeriggio che l'ho comprato ad ora non sono ancora riuscito ad accenderlo! aiutatemi per favore! sto pensando, per la priam ricarica occorrono parecchie ore? devo lasciare acceso il pc una notte intera?
e poi è normale che durante la ricarica non me lo fa accendere? nonostante ci sia lo snoopy con la chievetta in mano? Ultima modifica di roberto_75 : 15-09-2008 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
speravo ci fosse qualche altra opzione prima di lascarglielo... ma si può mandare anche in un centro che non sia dove l'ho comprato??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 |
Senior Member
|
Sisi ma quello di cui parlo io è un centro assitenza ... specializzato in riparazione ... vedono il danno del lettore e al limite lo cambiano .
A me è successo cosi. Per quanto riguarda l'utente che aveva problemi di carica ... vorrei sapere se magari lo stai caricando dal pc ... in quanto se il tuo pc è di qualche anno fa ... possibile che monti porte usb 1.0 non in grado di ricaricare e riconoscere il lettore mp3 ... servirebbero le 2.0 ... che costano 10 euro .. all'incirca. Se invece è dal caricabatterie ... allora non so che dire ... non sarà compatibile. PS: se lo carichi dal pc ... vai semplicemente in un negozio di elettronica e richiedi l'adattatore per porte usb per farle diventare 2.0 ... ne avevo uno trust che aveva questa funzione. Senno monta le porte sulla scheda madre è facilissimo. Ciao
![]() |
#1819 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
è un assemblato comprato da un rivenditore di fiducia, con degli ottimi parametri . adesso non credo mi abbia montato porte usb da 1. ora l'ho lasciato a casa a caricare tutta la mattina, alle 13.30 (dopo altre 5 ore ) spero di poterlo accendere ![]() ma quello che mi incuriosiva sapere è che se è normale che durante la carica non lo possa accendere, cosi' come se e normale se dopo 3 ore di carica lo stesso non riesco ad accenderlo. poi ripeto e' gia il secondo (regolarmente imballato) che mi fa sta cosa. (visto che il primo credendo fosse difettato me lo so fatto cambiare) grazie e saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 |
Senior Member
|
Ah ... allora non saprei ... io l'ho caricato dal caricabatterie comprato appositamente ... e devo dire che c'ho messo mezz'oretta prima di poterlo accendere ... poi logico che l'ho lasciato caricare finchè non si sfiniva.
Non so cosa dirti ... il pc è nuovo quindi improbabile che siano montate delle vecchie porte Usb. ![]() PS: mgarai na cazzata non so ... hai windows media player 10 ??? di solito richiedo quello i lettori di nuova generazione . Prova a scaricarlo ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.