|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Non ha detto proprio lacrime e sangue, ma quasi.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
E quanti fessi hanno creduto al milione di posti di lavoro???
|
|
|
#44 |
|
|
Ecco un altro bel regalo del governo PRODI
Non se ne può più, la gente non arriva alla seconda settimana, e questi giù di TASSE TASSE TASSE, aumenti su tutto, acqua luce gas telefono bollo casa, non se ne può più, aaaahhhhhhh Adesso BASTA, la gente s'è rotta le scatole, mandiamo immediatamente a casa questo governo PRODI che sta rovinando l'Italiaaaaaa |
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente siete felicissimi anche di pagare le tasse che prima definivate spropositate ora
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
c'è una differenza ... una cosa sono le imposte e una cosa gli aumenti alimentari ; aumenti dovuti nella maggior parte dei casi a problemi piu' europei che italiani ... Cosi' gli aumenti sotto il governo prodi erano imposte , attualmente invece la situazione e' nettamente diversa. Poi che non lo si voglia riconoscere e' un poblema vostro. Come anche e' vero che nessuno ama pagare di piu' tranne te e tutti quelli come te che andavano fieri degli aumenti imposti dal caro prodi ... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
approposito , hai qualche link ? cosi' giusto per vedere come siamo messi ?
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
no, mi stavo solo chiedendo perchè prima facevate fuoco e fiamme e ora invece c'è il silenzio tombale da parte vostra...
tutto qui... Infatti l'unica spiegazione che mi è venuta in mente è che forse pagare le tasse di Ilvio è + bello di pagare le tasse di Prodi per voi
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voi davate la colpa a Prodi per gli aumenti alimentari che erano in corso durante l'ultimo trimestre dello scorso anno. Il fuoco e fiamme per le imposte di Prodi lo avete fatto di default per tutta la precedente legislatura, ed è una cosa ben diversa. Fatto sta che a quanto pare le tasse di Ilvio sono + belle delle tasse di Prodi
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Delle pressione fiscale sostanzialmente invariata fino al 20013? Ma come, ora non seguite nemmeno il vostro MITTICO ministro dell'economia TVemonti? Era in un certo documentino che si leggevano queste cifre, e ora, ovviamente, non ho il tempo di cercarlo. Ti conviene per una volta fidarti della mia memoria, a meno che non ti voglia mettere tu a cercarlo o aspetti che trovi il tempo per trovartelo
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
vi prego smettiamola tanto è inutile.. da una parte e dall'altra si darà sempre la colpa agli opposti.
IO VORREI SAPERE PERCHE' ORA DEVE ESSERCI UNA STANGATA. RICORDO CHE IL COSTO E' IMPOSTO DAL AUTORITA' PER L'ENERGIA se dico vaccate avvisatemi.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non ho bisogno di immaginarla perchè la sto vedendo con i miei occhi.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Tseta di quiz, le avresti avute comunque quasi tutte visto che L'ICI era già stata quasi del tutto azzerata dalla finanziaria del governo Prodi. E poi ancora con l'ICI che era l'unica tassa federalista???????
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Basta
Indipendentemente dalle faide politiche, e' insostenibile chge si aumenti cosi il costo di luce e gas! Ma cosa credono che ci crescano i soldi in tasca?
|
|
|
#57 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
C'è stata una privatizzazione del settore energetico in Italia nel 1999. Per cui diversi produttori e concorrenza, libero acquisto e libera vendita, il governo (qualunque esso sia c'entra come una giraffa al polo nord). In ogni caso nessun authority potrebbe impedire gli aumenti conseguenti all'aumentato costo di produzione. Forse qualcuno pensa che ogni volta che il prezzo del petrolio oscilla anche i prezzi debbano variare con la stessa rapidità. Invece si innescano dei meccanismi di speculazione generalizzata che rendono poi difficile abbassare i prezzi.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
mi sono fatto l'impianto fotovoltaico
|
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
comunque qui tutto aumenta ma gli stipendi e le pensioni mai
grazie ilvio |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
e pensare che per gli stipendi giorni fa dicevano di aumenti del 4,3% annuo (ISTAT)
ma poi, un PdC può fare aumentare gli stipendi? posso capire le pensioni, ma gli stipendi sono contrattati mi pare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.