|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
È vero, è una guerra, se sei figo ciuli, se non lo sei, e quindi perdi questa guerra, niente ciulata!
|
|
|
#42 |
|
|
ma non e vero, cioè lo sembra purtroppo a chi dopo tanto sbattere non riesce a cavarne fuori una giusta che lo ami, e lo capisco molto bene.
Io e la mia ragazza ci amiamo tantissimo e ci siamo conosciuti per una stupidata... all'inizio eravamo amici, ma sapete com'è, parla parla anche via MSN e ci siamo "conosciuti" bene...tempo una uscita e già qualcosa si sentiva tra noi...alla seconda eravamo al bacino e dopo 2 settimane senza vederci per vari motivi, (ci si sentiva in msn, cell e sms) alla terza uscita ci siamo messi insieme e sono quasi 6 mesi....l'amore c'è e ci sono stati degli "eventi" nel primo mese che me l'hanno dimostrato...per cui non ho più dubbi...in cuor mio spero duri per sempre.... quindi tranquillo, c'è ma bisogna avere un pò di pazienza... ciao!! |
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Per questo preferisco il gatto all'uomo : tale essere peloso infatti e` tanto ovvio nel suo interessamento che non ti puo` ingannare, e poi e` bastardo quindi non ci resti mai maleXD
Il gatto ti ama se sei quello che gli da da mangiare, quindi ci vuole poco per comprarsi il suo affetto e altrettanto poco per mantenerlo Ultima modifica di Pardo : 19-08-2009 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
su, dai...... un pò più di ottimismo non farebbe male, anzi...... ... cmq, c'è poco da fare... l'esperienza aiuta moltissimo
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
chi è che è a pecorina? e cos'è che succede fino a domattina?
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
|
Hai due opzioni:
ritentare o smettere. Sarai comunque infelice, per un motivo e per un altro: perlomeno scegli quello più divertente.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
tratto dall articolo:
Chi ama in modo incondizionato, vedendo la realtà per quella che è in modo obiettivo, sa distinguere tra realtà e finzione. Diversamente da quanto accade a chi ama in modo condizionato che, a causa delle emozioni nelle quali è avvolto, confonde o talvolta perfino fonde tra loro realtà e finzione. articolo comopleto qua http://www.ascensione.com/amore_incondizionato.htm |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.a'.z'.a'.'.aa
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Si ma tanto va la gatta al lardo...
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
NO! NON E' VERO,
SONO CERTO CHE ESISTE L'AMORE VERO!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.

e dopo 2 settimane senza vederci per vari motivi, (ci si sentiva in msn, cell e sms) alla terza uscita ci siamo messi insieme e sono quasi 6 mesi....
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Si ma tanto va la gatta al lardo...