|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
... effettivamente anche io mi sono sempre comportato così... ho sempre mal considerato quelli che uscnedo il sabato sera manco si concedevano una birretta... imbecille che sono stato... grazie della partecipazione gnari!!
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
Circa i modelli che la società propone molti fanno un po' cadere le balle e francamente mi inetressa poco che lo stato sia incoerente, anzi non me ne può fregare di meno, la responsabilità di ciò che facciamo è sempre nostra, trovo assurdo giustificare le proprie debolezze ed errori o altro dicendo che lo stato da una parte disincentiva i fumatori, ad es., e dall'altro ricava profitti dai Monopoli. Non mi interessa, io posso comportarmi da scemo che si autodistrugge a prescindere e devo essere giudicato somaro lo stesso, non trovarmi giustificato perchè la Repubblica Italiana è incoerente. Ho sempre respinto, anche qui sul Forum, il culto della sbronza come argomento di vanto o celebrazione, lo trovo patetico (naturalmente quando non è goliardia o espressione di quattro bicchieri bevuti una volta ogni tanto in condizioni di sicurezza), come trovo MOLTO discutibile la politica commerciale di molte case di alcolici che vendono superalcolici mascherati o un po' più soft per "inizare" i ragazzini all'acool (dal Bacardi Breezer in giù...). Di nuovo complimenti e un imbocca al lupo grande, che ti meriti in pieno!
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Ho chiuso con l'alcool
Quote:
S'i' fosse foco.... S'i' fosse foco, ardare' Œl mondo; s'i' fosse vento, lo tempestarei; s'i' fosse acqua, I' l'annegarei; s'i' fosse Dio, mandereil' en profondo; s'i' fosse papa, sare' allor giocondo, ché tutti cristiani embrigarei; s'i' fosse Œmperator, sa' che farei? a tutti mozzarei lo capo a tondo. S'i' fosse morte, andarei a me' padre; s'i' fosse vita, fuggirei da lui; similemente faria da mi' madre. S'i' fosse Cecco, com' I' sono e fui, torrei le donne givani e leggiadre; le zoppe e laide lasserei altrui. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
aspetta, vediamo se la mia educazione, seppur scientifica, serve anche in campo letterario... è di Cecco Angiolieri, giusto??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.