|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non credo si sarebbe notata la differenza...
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Fortuna che noi possiamo giudicare te da quello che scrivi e pensi(se di pensiero possiamo parlare),e non da una firma nei tuoi post. Il problema è che non possiamo dirti cosa pensiamo di te e dei tuoi simili.(anzi potremmo,ma non ho voglia di essere nuovamente sospeso). |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
http://www.corriere.it/politica/08_s...4f02aabc.shtml HU HUUAAA HUAAAA HUUAAA ![]()
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
E figuriamoci!Alemanno è un pò il principe delle paraculate.
Pur di compiacere tutti dice sempre tutto ed il contrario di tutto. Veramente un mito! Ps grazie per la foca!era da un mese che ero via!mi mancava un sacco! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
E certo, nell'Italia del 2008 si sentiva proprio il bisogno di fare ancora distinguo sull'esperienza del fascismo.
A Roma e in tutto il paese sicuramente non hanno altri problemi ben più importanti da affrontare, no no. Al di là dello schifo nel voler a tutti i costi riabilitare il fascismo, è questo che fà incazzare di più.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
fai conto che Franco è potuto morire di vecchiaia designando il suo successore re Juan Carlos, il tutto in maniera quasi indolore.
Che la dittatura fondata da Salazar(morto nel 70) ha finito il suo regno nel'74 con la rivoluzione dei garofani.. Tutt'altra storia rispetto a piazzale loreto, se questa non è una differenza sostanziale....
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
nel 34 la Germania non poteva invadere nemmeno una fattoria della Sassonia........ancora nel '39 l'opera di riarmo dell'Esercito era incompleta, figurati nel '34
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
a me basta la frase della mamma della mia ragazza su un abitante del suo paese: "L'hanno preso, torturato e ucciso i fascisti".
A me si gela il sangue nelle vene al solo pensiero, ma c'è chi invece pensa ai ponti e i canali costruiti dal regime.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
E Di piazzali loreto ne hanno avute un cagaio !!! |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Uhm, anche qua si difende un pò il fascismo...uhm... boh, non so, mi sento strano a leggere certe cose
Italia impero del mondo, guerra in etiopia LOL
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
io in alcuni bunker ci sono già stato. Da quest'anno sono passati definitivamente tutti i bunker dallo stato alla provincia di BZ. Alcuni (pochi) sono stati demoliti mentre altri resistono ancora. Alcuni bunker vengono usati perfino come cantina o per affumicare lo speck Queste opere fanno veramente impressione e molte sono in ottimo stato Se sei interessato all'argomento ti posso consigliare un ottimo libro sui bunker dell'alto adige: http://www.provinz.bz.it/vermoegensv...o-Bunker_i.htm eventualmente contattami in PVT fine OT |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
E l'impedita invasione tedesca del 34 grazie al veto di mussolini....
Uhm, che ne dici, facciamo un passo 5 anni più avanti?
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
Processo alle intenzioni? Quasi da vero fascista ![]() Sempre più vero che gli antifascisti si comportano da fascisti... Quello che mi preoccupa è che concordo con Giannola ![]() Comunque giudicare con il senno di poi sono bravi tutti, sicuramente, parlandone nel 2008 entrare in guerra è stato un errore, sicuramente sono stati fatti degli errori, ma chi ci dice che forse se ci fosse stato un'altra persona non si sarebbe agito allo stesso modo? Oppure se non si fosse alleato con la Germania e questa ci avrebbe invaso? Mi sembra di vederli quelli che oggi condannano quel gesto, che direbbero oggi: Era un debole, non ci ha difeso contro i tedescon! Nsomma, qualsiasi cosa avesse fatto, mi sembra di vederlo, avrebbe sbagliato
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Dettagli di poco conto, suvvia.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Se non si alleava con la germania c'era una probabilità di fare l'inghilterra bis, la quale non mi sembra si sia messa a 90° di fronte a hitler
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
a me sinceramente preoccupa un bel po' il fatto che in Italia negli ultimi anni si è tornati su posizioni di un certo tipo. Trovo allarmante il fatto che nel 2008 molte persone vedano nel fascismo qualcosa di si negativo...ma dai...neanche poi così terribile. Trovo preoccupante il fatto che negli ultimi anni anche una certa forma di razzismo soft sia maggiormente diffusa (lo dico per eseperienza...essendo la mia donna africana si accorge quotidianamente di quanto la gente oggi più di ieri ti tratti in maniera diversa di come faceva solo un paio d'anni fà)...
Chi dobbiamo ringraziare?...bah che paese di schifo...sinceramente a volte mi vergogno di essere italiano, non provo proprio alcuno spirito di identità nazionale perchè reputo gli italiani uno dei popoli più stupido di questo pianeta... |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
Mio nonno non la pensava cosi e neache centinaia di anziani che frequento qutidianamente per lavoro , mai farsi influenzare totalmente dalla politica , valutate le cose serenamente e obiettivamente
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.