|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Registered User
|
Quote:
Se alcune parole raggiungono una diffusione tale da giustificarne l'inserimento in un vocabolario, non vedo cosa ci sia di sbagliato. Vale per "scatolo" e per tutti quei regionalismi, e neologismi, molto diffusi. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Sillabazione/Fonetica [sca-tò-lo] Etimologia Deriv. del gr. skatós 'escremento', col. suff. -olo1 Definizione s. m. (chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l'odore sgradevole. c mlalzl ma
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
sicuramente ha qualche disagio interiore. Ultima modifica di icoborg : 06-09-2008 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
secondo me qui tendete un tantino ad esagerare...
non mi pare che alcor abbia detto che si rotolerebbe nel fango, anzi... ![]() semplicemente la sorella è MOLTO più fissata di lui.. e IMHO può anche aver ricoperto il water con una patina di platino, ma se ho un'emergenza, che si fotta il prodotto
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
cmq, per la cronaca, "il buon profumo di detersivo" e' la cosa che odio di piu' di quando mia madre fa le pulizie, oltre ovviamente al fatto che dopo che e' passata mi sparisce meta' della roba (infilata in improbabili cassetti che non usavo dall'eta' della pietra, ndr ).E' veramente fastidioso entrare in camera e sentire sta PUZZA di detersivo. Mi fa venire la fottuta nausea Probabilmente voi siete cosi' fissate da non capire che per un velo di polvere sul TV non c'e' bisogno di usare 14 litri di Vetril, ma che basta un semplicissimo panno LEGGERMENTE imbevuto d'alcool... Oppure, per capire che non c'e' bisogno di pulire sotto al letto buttandomi all'aria tutta la stanza ogni 3 giorni con quel cazzo di RIO CASA MIA , dio quanto lo odio quel detersivo, rimane una fottuta puzza di non so cosa, aceto, acido clorimuriasolfonitrico, e ci vogliono 2 giorni di finestre aperte per mandarlo via... Ultima modifica di demonbl@ck : 07-09-2008 alle 02:15. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
|
Io non sono fissata: la casa va pulita, e basta. Specialmente quando si hanno animali, o bimbi.
Ma troppi detersivi no, cacchio, già stiamo uccidendo il pianeta ... quando ci viene voglia di pulire facciamocelo dare! |
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ovvio, è maschio.
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
O e' veramente una maniaca del pulito. Oppure (sottilmente, come fanno el donne) usa questa scusa "ufficiale" della pulizia per vendicarsi su di te (o solo per sottilmente far comprendere la sua posizione).
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ovvio un caspio.
Mio figlio sgobberà in casa come una donna, tsk...maschilisti, e se non fa quello che dico a calci nel culo......altro chè "è maschio"
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Alla fine pero il 90% delle donne si ritrova a stirare le camicie del marito (statisticamente provato).
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Perchè scusa, se un uomo sa caversela da solo in casa senza l'aiuto di mammina è gay?
Io lo apprezzo di più rispetto a tutti i mammoni viziati che senza la mammina che fa tutto sono persi
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
il 10 %degli uomini che si stira le camicie è ghei
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
spè, c è una differenza: io so fare tutto ma non lo faccio. sono maschio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

).

Io lo apprezzo di più rispetto a tutti i mammoni viziati che senza la mammina che fa tutto sono persi