|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Donne maniache delle pulizie
Se becco una moglia come mia sorella, chiedo il divorzio seduta stante! Capisco la pulizia assidua quasi da passare 3 volte lo straccio per terra sino a togliere porcellana dalle piastrelle. Ma quando è troppo c@xxo!
Adesso per andare in bagno (appena pulito) deve finire di fare effetto il prodotto
Ultima modifica di Alcor_81 : 06-09-2008 alle 15:30. Motivo: Errore di scrittura |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Oltre quello devo farmi doccia, radermi ecc, perchè tra un po' devo uscire!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Da quando vivo solo, mi rendo conto che la pulizia non è mai troppa.
Dovresti ereggerle una statua, o aiutarla, altro che maniaca. Ah senti, visto che sei di Palermo: c'è un modo per evitare di morire giovane per lo smog?
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Anche io faccio le pulizie, ma di certo se ho finito di passare lo straccio per terra, ed è tutto asciutto, non dico a mio padre "Aspetta che si centrifughi il pavimento prima di passare, senno ti rompo il bastone il testa". Ma dai!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Prestamela: mi servirebbe proprio, una donna delle pulizie
![]() Giovedì sono tornata a Palermo e ho trovato la casa (disabitata da più di un mese, a parte mio fratello la scorsa settimana, ma lui non ha mai mosso un dito in casa, lui sporca e basta) un disastro, ho impegato una giornata intera solo per pulire a terra in cucina, bagno e la mia stanza, pulire i sanitari del bagno, pulire i banconi della cucina e il piano cottura, dare una spolverata ai mobili della mia stanza. Tutto il resto lo farà davvero una donna delle pulizie Prova a cominciare con lo smettere con le sigarette. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Hai tutta la mia solidarietà
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mia madre.
Se mentre mi sto lavando le mani cade una fottuta goccia d'acqua sul pavimento pretende che lo lavi tutto "senno resta il segno". Ovviamente la mia versione di lavare tutto e' passare un pezzo di scottex sulla goccia cosi' sembra che si sia asciugato in fretta
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Cosa c'è di strano? Per la doccia, poi, non potete usare un tappeto vicino in modo da evitare che gli schizzi tolgano la lucentezza alle piastrelle? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda che lui non si lamenta perche' non puo cagare per terra in bagno, ma perche' sua sorella pulisce talmente assiduamente da risultare fastidiosa, e creare dei problemi. (vedi: deve uscire e non puo' farsi la abrba, la doccia ecc) |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
Detto questo, non dovrebbe mai lamentarsi del fatto che la sorella lavi così assiduamente, anzi. Semmai dovrebbe essere un pochino più accorto quando si lava lui, per non vanificare le ore di fatica spese dalla sorella. E collaborare non sarebbe una brutta idea, naturalmente. Comunque il problema è facilmente risolvibile con l'uso dei tappeti. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Le case sono fatte per viverci dentro, non per essere mantenute a costo della vita
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è frustrante per me quando ogni tanto lavo il pavimento e poi mio fratello fa cose fritte e passeggia per casa col mestolo sgocciolante per tutta la cucina
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mmmdonne troppo pulite o te troppo sporco?
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
ciò che serve va fatto. la fissazione poi è altra cosa.
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.

è frustrante per me quando ogni tanto lavo il pavimento e poi mio fratello fa cose fritte e passeggia per casa col mestolo sgocciolante per tutta la cucina