Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
HUAWEI WiFi Mesh X3 Pro Suite è probabilmente il router mesh più fotogenico che si possa acquistare oggi in Italia, ma dietro il guscio in acrilico trasparente e le luci LED dinamiche c'è una macchina tecnica costruita attorno allo standard Wi-Fi 7, con velocità teoriche Dual-Band fino a 3,6 Gbps e una copertura fino a 120 m² una volta abbinato il router principale all'extender incluso nel kit
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2008, 18:44   #381
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Ho appena finito la fase tribù, anche questa molto semplicistica (è una age of empires MOLTO semplificato) eppure è comunquwe divertente.

La cosa più bella fin'ora del gioco è che rimane la storia della tua evoluzione e si può far crescere la specie come meglio si crede (ad ogni fase la specie assumerà un carattere).

La mia idea per ora del gioco è positiva e credo che comunque di sicuro ci saranno molte espansioni che renderanno il gioco molto meno semplice e scontato di come lo è ora, il problema è che se l'avessero fatto così fin da subito spore sarebbe probabilmente uscito tra 2 anni...

Bene, stasera se non esco mi goderò la fase "civiltà".

Per ora comunque...
- FASE CELLULA: divertente e strana, è più un gioco stile pacman o geometry wars
- FASE CREATURA: un po' ripetitiva e semplice, ma abbastanza lunga e comunque pone le basi della propria creatura
- FASE TRIBù: un age of empires semplificato, un po' ripetitiva ma comunque divertente e poi fa molto "popolous"
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 18:53   #382
LeGioNz
Member

L'Avatar di LeGioNz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Smoke99 Guarda i messaggi
Ho visto tutte le varie fasi, poi mi sò rotto e l'ho disinstallato
allora magari la prox volta non scrivere che hai finito il gioco in 4 ore
Old 05-09-2008, 18:55   #383
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
questa era spaziale mi sta dando del filo da torcere...maledetti nemici

Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 19:05   #384
natostanco
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Non ho mai visto un gioco cosi' editabile, modifichi dalle creature alle citta' ai veicoli agli edifici ai mondi...spore merita.
Old 05-09-2008, 19:18   #385
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da natostanco Guarda i messaggi
Non ho mai visto un gioco cosi' editabile, modifichi dalle creature alle citta' ai veicoli agli edifici ai mondi...spore merita.
non ce dubbio
le lamentele riguardano la profondita a lvl gestionale e strategico del gameplay...
l'utenza pc è abituata a certi standard di complessita inq uesto generi di giochi
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 19:20   #386
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Come fate a conquistare i pianeti avversari nella fase spaziale?
Con la mia navicella concludo poco qq
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 19:21   #387
Lupin_87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
Per ora comunque...
- FASE CELLULA: divertente e strana, è più un gioco stile pacman o geometry wars
- FASE CREATURA: un po' ripetitiva e semplice, ma abbastanza lunga e comunque pone le basi della propria creatura
- FASE TRIBù: un age of empires semplificato, un po' ripetitiva ma comunque divertente e poi fa molto "popolous"
Direi di commentare un po tutti in questo stile, magari con un voto, e poi tirar su una media ( se l'autore del 3d acconsente :P )

- FASE CELLULA, 85: Ti inserisce nel pieno stile di Spore: Evoluzione. Parti dal nulla per piazzare le basi di cosa sarai tra qualche milioncino di anni. L'impatto con la modifica del proprio "alter ego" (se così lo si puo definire) è ben realizzato e risulta divertente ed appagante (ammettetelo che godete quando diventate più grossi e vi magnate il pesciozzo salcazziano che smaronava due secondi prima ).

- FASE CREATURA, 80: Entrare a far parte di "qualcosa di più grande" uscendo da quella pozzanghera da una piacevole sensazione, e la sensazione di libertà che si respira fa davvero rilassare e divertire. Guadagna un po se si cerca di raccattare tutte le varie parti, una bella impresa che purtroppo non aiuta ai fini "gameplaystici" ma solo a quelli "estetici" del gioco in uanto il sistema che gestisce le caratteristiche delle forme di vita è alquanto elementare e semplicistico:Ho una mazza, faccio 1; Ho due mazze, faccio comunque 1.

- FASE TRIBU', 75: Populous è la prima cosa che viene in mente. Soprattutto per la "metodologià di equip" (che termini nerdistici ). Poteva essere una delle fasi migliori a mio avviso e invece non è nient'altro che una fase transitoria tra la "fase creatura" e la "fase civiltà": Giusto un'infarinatina di RTS per poter muovere al meglio i veicoli del futuro.

-FASE CIVILTA', 80: Qua cambia qualcosina: Si inizia a parlare di pianeta e di guerre/alleanze, la creazione delle strutture e dei mezzi porta via una grande porzione di tempo, se glielo si vuole dedicare. Tempo ottimamente speso una volta che si vedo i propri pargoli sterminare/sottomettere tutti quei poveri babbioni che si mettono sulla nostra strada .
Purtroppo anche questa parte dura molto poco, come le altre nel giro di qualche ora siamo i padroni incontastati di "TUTTO" e ci spostiamo vero il livello di pensiero superiore, lo spazio.

-FASE SPAZIALE, boh: Ancora non ho provato abbastanza per colpa del pcpacco che ha deciso di smettere di funzionare, di googleupdater che si piantava e di mio padre che mi porta i virus coi backup da lavoro. Per il poco che ho visto posso dire che il gioco varia radicalmente, si controlla il singolo come espressione della civiltà e si svolgono missioni che si raccattano qua e là dai popoli vicini. C'è una trama di fondo della quale non ho idea ma che penso serva solo per spiegare i meccanismi del gioco e di permettere all'utente di andare avanti da se.

-VARIETA' 70/85: Complesso definire la varietà del gioco, dobbiamo fare due distinzioni, all'interno delle singole fasi e nel complesso. Nel complesso è sicuramente il gioco che più varia e stimola la creatività del giocatore che ci sia ( a parte the sims 2 forse? ). All'interno delle fasi purtroppo tende a mantenere un'unica regola che ripetuta meccanicamente porta a ripetersi all'infinito appiattendo un gameplay mai visto prima.

-LONGEVITA', ~: E qui dipende tutto da chi ci gioca: Se fare millemila creaturine diverse v'attira da impazzire e non vedete l'ora di interagirci in chissà quanti modi ci giocherete a vita, soprattutto visto la semplicissima espandibilità del gioco grazie ai contenuti online.
Se ci si limita a guardare il gioco nello spazio di una partita, diciamo di un pianeta, diventa qualcosa di frustrante e privo di nota.

-VOTO FINALE, 80: Poteva essere un capolavoro, ma il tentativo di combinare così tante idee ha portato a una minestra dove c'è un po di tutto e niente di corposo. Decisamente manca il sale ma si pensa/spera nelle espansioni future che di sicuro modificheranno ed arricchiranno questo già di per se bel gioco.

Unico probl: era stato presentato come il gioco decisivo senza macchia e senza paura, un po di umiltà non avrebbe guastato.

Sono impressioni eh, nient'altro che il mio misero punto di vista :P

EDIT:____

Minchia di polpettone, non leggetelo, fa male. xD
Lupin_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 19:25   #388
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Come fate a conquistare i pianeti avversari nella fase spaziale?
Con la mia navicella concludo poco qq
devi trovare il pollo che acquista la spezia che produci ad un prezzo esorbitante (sono serio)
Old 05-09-2008, 19:47   #389
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Quote:
Originariamente inviato da Lupin_87 Guarda i messaggi
Direi di commentare un po tutti in questo stile, magari con un voto, e poi tirar su una media ( se l'autore del 3d acconsente :P )

- FASE CELLULA, 85: Ti inserisce nel pieno stile di Spore: Evoluzione. Parti dal nulla per piazzare le basi di cosa sarai tra qualche milioncino di anni. L'impatto con la modifica del proprio "alter ego" (se così lo si puo definire) è ben realizzato e risulta divertente ed appagante (ammettetelo che godete quando diventate più grossi e vi magnate il pesciozzo salcazziano che smaronava due secondi prima ).

- FASE CREATURA, 80: Entrare a far parte di "qualcosa di più grande" uscendo da quella pozzanghera da una piacevole sensazione, e la sensazione di libertà che si respira fa davvero rilassare e divertire. Guadagna un po se si cerca di raccattare tutte le varie parti, una bella impresa che purtroppo non aiuta ai fini "gameplaystici" ma solo a quelli "estetici" del gioco in uanto il sistema che gestisce le caratteristiche delle forme di vita è alquanto elementare e semplicistico:Ho una mazza, faccio 1; Ho due mazze, faccio comunque 1.

- FASE TRIBU', 75: Populous è la prima cosa che viene in mente. Soprattutto per la "metodologià di equip" (che termini nerdistici ). Poteva essere una delle fasi migliori a mio avviso e invece non è nient'altro che una fase transitoria tra la "fase creatura" e la "fase civiltà": Giusto un'infarinatina di RTS per poter muovere al meglio i veicoli del futuro.

-FASE CIVILTA', 80: Qua cambia qualcosina: Si inizia a parlare di pianeta e di guerre/alleanze, la creazione delle strutture e dei mezzi porta via una grande porzione di tempo, se glielo si vuole dedicare. Tempo ottimamente speso una volta che si vedo i propri pargoli sterminare/sottomettere tutti quei poveri babbioni che si mettono sulla nostra strada .
Purtroppo anche questa parte dura molto poco, come le altre nel giro di qualche ora siamo i padroni incontastati di "TUTTO" e ci spostiamo vero il livello di pensiero superiore, lo spazio.

-FASE SPAZIALE, boh: Ancora non ho provato abbastanza per colpa del pcpacco che ha deciso di smettere di funzionare, di googleupdater che si piantava e di mio padre che mi porta i virus coi backup da lavoro. Per il poco che ho visto posso dire che il gioco varia radicalmente, si controlla il singolo come espressione della civiltà e si svolgono missioni che si raccattano qua e là dai popoli vicini. C'è una trama di fondo della quale non ho idea ma che penso serva solo per spiegare i meccanismi del gioco e di permettere all'utente di andare avanti da se.

-VARIETA' 70/85: Complesso definire la varietà del gioco, dobbiamo fare due distinzioni, all'interno delle singole fasi e nel complesso. Nel complesso è sicuramente il gioco che più varia e stimola la creatività del giocatore che ci sia ( a parte the sims 2 forse? ). All'interno delle fasi purtroppo tende a mantenere un'unica regola che ripetuta meccanicamente porta a ripetersi all'infinito appiattendo un gameplay mai visto prima.

-LONGEVITA', ~: E qui dipende tutto da chi ci gioca: Se fare millemila creaturine diverse v'attira da impazzire e non vedete l'ora di interagirci in chissà quanti modi ci giocherete a vita, soprattutto visto la semplicissima espandibilità del gioco grazie ai contenuti online.
Se ci si limita a guardare il gioco nello spazio di una partita, diciamo di un pianeta, diventa qualcosa di frustrante e privo di nota.

-VOTO FINALE, 80: Poteva essere un capolavoro, ma il tentativo di combinare così tante idee ha portato a una minestra dove c'è un po di tutto e niente di corposo. Decisamente manca il sale ma si pensa/spera nelle espansioni future che di sicuro modificheranno ed arricchiranno questo già di per se bel gioco.

Unico probl: era stato presentato come il gioco decisivo senza macchia e senza paura, un po di umiltà non avrebbe guastato.

Sono impressioni eh, nient'altro che il mio misero punto di vista :P

EDIT:____

Minchia di polpettone, non leggetelo, fa male. xD
quotone! è esattamente la stessa cosa che penso io!!

Alla fine il gioco è bello e diverte, resta un po' l'amaro in bocca per il fatto che tutto è troppo semplicistico e ripetitivo e che non si entra nei dettagli (soprattutto nelle fasi IMHO migliori che sono la 3° e la 4° soprattutto dove avrebbero potuto fare un "simil civilization" in tempo reale).

Di sicuro tutto l'hype creato NON è stato appagato e di sicuro SPORE non è quel capolavoro che tutti ci saremmo aspettati, ma è certamente un gioco nuovo e qualcosa di diverso da tutto ciò che esiste e sicuramente mi auguro che espansioni future o un seguito possano colmare le lacune principali di spore.

Per quanto riguarda la longevità io personalmente gli darei un 7 e mezzo, ma considerate che io mi stufo abbastanza presto dei giochi e quindi non faccio testo (addirittura mi stufo anche a giocare a civilization dopo 1 po' e civilization è proprio il classico "ancora un turno e poi smetto"!).

Voto complessivo per quanto ho visto: 8

Fase cellulare: 8,5
Fase "RPG": 7,5
Fase tribù: 8

P.s.: ma anche a voi ogni tanto nel gioco compaiono gli UFO o uomini giganti volanti?? Certo che la MAXIS ce l'ha proprio su con gli UFO eh! Li mette ovunque!!
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Old 05-09-2008, 19:50   #390
natostanco
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
P.s.: ma anche a voi ogni tanto nel gioco compaiono gli UFO o uomini giganti volanti?? Certo che la MAXIS ce l'ha proprio su con gli UFO eh! Li mette ovunque!!
devi vedere quanti ne trovi nello spazio
Old 05-09-2008, 19:58   #391
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
devi trovare il pollo che acquista la spezia che produci ad un prezzo esorbitante (sono serio)
Ma volevo sapere, ci si puo' fare una flotta spaziale?
O si gira sempre e solo con la sola navicella+ alleato?
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 20:11   #392
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Ma volevo sapere, ci si puo' fare una flotta spaziale?
O si gira sempre e solo con la sola navicella+ alleato?
questo ancora nn te lo so dire mi spiace
Old 05-09-2008, 20:20   #393
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ancora impossibile la registrazione del gioco nel mio caso.... bel day one non c'è che dire..... niente funzioni online per moltissimi acquirenti della galactic edition, a quanto vedo sui vari forum sul web....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 20:36   #394
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ancora impossibile la registrazione del gioco nel mio caso.... bel day one non c'è che dire..... niente funzioni online per moltissimi acquirenti della galactic edition, a quanto vedo sui vari forum sul web....
la EA si contraddistingue per la vera brutta organizzazione dei servizi online...dire che sia pessima è veramente un complimento...
Old 05-09-2008, 20:44   #395
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
cavolo oggi è il DAY 0!!!!!!!!!!
Oggi il gioco esce ufficialmente! Ora avverto i mod e gli chiedo di spostare la discussione in threads officialii. Pultroppo oggi ho avuto da fare fino a tardi con il lavoro e non ho potuto pensare al gioco. Ora ci gioco ancora un po' poi vi darò anche la mia impressione. Comunque mi sembra di notare che, dopo i primi commenti poco entusiasti, ci ha giocato a SPORE per qualche ora ne è rimasto soddisfatto. Bene ragazzi! Il gioco promette bene, io sono sicuro che questo sia solo l'inizio e che arriveranno importanti espansioni... come minimo una dedicata al multiplayer! È davvero una grave mancanza, sono sicuro che non lo abbiano inserito consapevoli del fatto che potrebbe tranquillmente costituire un gioco a se!!!
Dai ora avverto i mod. Mando un paio di emails alla mia nuova collega fighissima e simpaticissima gioco fino a domani mattina a SPORE e poi ci risentiamo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 20:52   #396
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
la EA si contraddistingue per la vera brutta organizzazione dei servizi online...dire che sia pessima è veramente un complimento...
Direi che per un gioco con tutto questo hype ( indipendentemente dall'effettivo valore ) un lancio così, corredato dal più assoluto SILENZIO da parte dei canali EA nonostante il problema sia in tutta europa, sito ufficiale in primis, e da una assisteza tecnica ridicola, sia veramente una figura di melma.

Ma i soldi li hanno già presi, e quelli eran buoni ......
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 21:07   #397
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Direi che per un gioco con tutto questo hype ( indipendentemente dall'effettivo valore ) un lancio così, corredato dal più assoluto SILENZIO da parte dei canali EA nonostante il problema sia in tutta europa, sito ufficiale in primis, e da una assisteza tecnica ridicola, sia veramente una figura di melma.

Ma i soldi li hanno già presi, e quelli eran buoni ......
Considera però che il vero day 0 è il 7, data in cui spore esce in america. In europa siamo in "anteprima", quindi mi sa che tutti i vostri problemi verranno risolti entro domenica...
comuqnue anche a me prima non andava l'online...

Ah... la fase civiltà sembra tutt'altro che corta, e gli editor sono davvero eccezionali...

Ultima modifica di Errik89 : 05-09-2008 alle 21:10.
Old 05-09-2008, 21:42   #398
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
...come hanno fatto anche con bioshock se non ricordo male.......
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
certo, mica son scemi....se vende quanto serve a loro, tolgon tutto....
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
ne dubito...vedi con Mass Effect... non mi sembra che hanno vendute solo 3 copie... e ancora nn lo hanno tolto...e non lo toglieranno imho
Per Bioshock ci hanno messo quasi un anno a togliere il limite delle attivazioni
Old 05-09-2008, 22:09   #399
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Quote:
Originariamente inviato da LeGioNz Guarda i messaggi
allora magari la prox volta non scrivere che hai finito il gioco in 4 ore
Perché dopo la fase spaziale cosa c'è? oltre che ricominciare tutto in'altro pianeta?
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 22:10   #400
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

ho letto qualche commento su altri forum e la maggior parte della gente è rimasta delusa dalle prime fasi (soprattutto la prima e la seconda - a me la prima piace comunque ) per poi ricredersi completamente soprattutto arrivati alla 4° e 5° fase.
Devo dire che la 5° fase promette veramente bene... domani me la gioco per bene...
 Rispondi

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Il programma di ridimensionamento di One...
L'industria statunitense non è co...
La NASA cambia strategia per le missioni...
Mike Fincke, l'astronauta che ha avuto u...
I Meta Ray-Ban Display potrebbero non ar...
La serie di God of War ha trovato l'attr...
Il nuovo iPhone Fold si farà atte...
Ex CEO di Intel furioso verso Wall Stree...
Un foglietto di rame e le prestazioni di...
100 agenti AI per dipendente: quello che...
Le 10 migliori offerte del weekend Amazo...
75'' e 85'' QD-Mini LED: 2 TV interessan...
Offerte Amazon sui componenti hardware P...
iOS 27 porterà tante novità...
Tutte le migliori offerte sui robot aspi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian