|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Ed è per questo che ci deve essere sempre almeno un medico non obiettore: per rispettare la volontà di chi non crede o ha un credo diverso.
|
|
|
#62 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Bellissimo, questo post splende di luce propria L'unica cosa che mi rende diverso dalla tastiera con cui sto scrivendo non è la plastica o l'essere il cocco di Dio, è la mia mente e capacità di dire "Io sono". Se non riuscissi nemmeno "pensare" queste due parole che mi smontino e diano un senso a quel che è rimasto di me, e se qualcuno osasse mettere in dubbio la mia decisione dopo la morte, con basi non scientifiche e/o totalmente campate in aria, resuscito dalla tomba e gli divoro il cervello. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Englaro, arriva lo stop della Regione http://www.corriere.it/politica/08_s...4f02aabc.shtml
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
http://www.tulsaworld.com/news/artic..._1__OKLAH53557 http://www.msnbc.msn.com/id/23768436/ Nota : brain-dead. Quì ne parlano in italiano: http://www.antipredazione.org/rasseg...s_italiano.pdf Eccoti quà un altro caso, in Italia: http://archiviostorico.corriere.it/2...01203965.shtml Anche in questo caso l'hanno attaccato all'elettroencefalogramma e risultava la morte cerebrale. Ultima modifica di das : 03-09-2008 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Come avessi citato un articolo di "Cronaca Vera" guarda.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Poi bisogna vedere se le rilevazioni a questo punto erano fatte correttamente,etc.etc. Insomma molto nebulosa come situazione.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://news.bbc.co.uk/1/hi/england/w...re/6403389.stm nota: "The doctors said they had never heard of anyone coming round after 30 minutes of apparent lifelessness, let alone a young baby. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
ps: comunque nessun problema visto che per la dichiarazione di morte devono passare molte ore pps: ma poi non ho capito una cosa...state riportando casi/panzane INVEROSIMILI di gente resuscitata dopo essere state per ore giorni e mesi col cuore fermo...allora che si fa? non si sotterra piu' nessuno? ![]() state creando un problema sul nulla Ultima modifica di gigio2005 : 03-09-2008 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Pubmed. Basta dare una letta veloce all'articolo del Corriere per capire come (e da chi) è scritto. Del resto non è una rivista medico-scientifica, è un quotidiano.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
vi giuro che stavo andando a dormire quando ho sentito il dovere civico-etico-morale di rendervi partecipe di questa cosa:
a primopiano si e' consumato un dibattito IMBARAZZANTE tra uno del PD (un medico non ricordo il nome) e EUGENIA ROCCELLA (sottosegretario lavoro e salute) ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Eugenia_Roccella l'argomento era ovviamente l'articolo dell'OR, il caso englaro e il testamento biologico... il medico continuava a chiedere e ripetere: ma perche' io, oggi nel 2008, ho diritto di rifiutare una terapia necessaria per la mia vita, mentre questo diritto cessa nel momento in cui non sono capace di intendere e di volere? la signora in questione ha continuato a ripetere per tutto il tempo le stesse frasi...l'antica tecnica del disco rotto... eh ma allora il suicidio eh ma il criterio dell'autodeterminazione eh ma ci sono dei confini...(la storia dei confini particolarmente...ripetuta 6mila volte...non si e' mai degnata di spiegare quali fossero sti confini) senza ovviamente rispondere alla domanda (lo so ci vorrebbe il video da youtube) quando ad un certo punto.......dopo 1000 pressioni della giornalista e del tizio del pd...... esclama: D'ALTRONDE LO DICE ANCHE IL DOTTOR HOUSE.....C'E' SEMPRE QUALCOSA PER CUI VIVERE |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Non è che ci si aspetti molto di più. Se avesse detto qualcosa di sensato e argomentato sarebbe stato un evento.
|
|
|
#78 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
(Noto che neanche la signora ha letto l'articolo della discordia. O sbaglio?)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq la posizione della chiesa non cambia, da quello che ho potuto sapere (morte cerebrale=morte della persona). |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

Non è che ci si aspetti molto di più. Se avesse detto qualcosa di sensato e argomentato sarebbe stato un evento.