|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
sarà lei a chiederti il membro poco dopo che (eventualmente) vi sareste messi insieme
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
![]() cmq...ribadisco il consilio di tutti...Escile il PescIe...anche se secondo me...dato che ha 14anni..le piaci solo perchè sei grande..e magari hai la macchina...ma vabbè.. punti di vista...
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 22 di sto mese do gli esami
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Se pensi di non poterti dichiarare perchè hai poca stima ti rimangono 2 alernative
1)Trova la stima necessaria a dichiararti al più presto perchè i pesci soffrono a nuotare dentro delle palle di vetro, stanno molto meglio nell'oceano (Ed inoltre, se non ti dichiari, ti puoi scordare anche qualsiasi tipo di amore platonico) 2)Entri nel clero e non dovrai più preoccuparti di dichiararti ne tanto meno dell'età di chi ti interessa (Tanto al massimo ti trasferiscono di parrocchia)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma fatti poche paranoie e chiedile se viene un pomeriggio a prendere un gelato con te, poi una cosa tira l'altra. non ti ho detto a cena per il fatto che lei abbia 14 anni e tu niente macchina, magari li ce la porti piu' avanti
in bocca al lupo
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ma... siamo proprio sicuri che una ragazza di 14 anni si diverta a fare sesso? A 14 anni?! Mi sembra un pò troppo giovane per assaporare il sesso, potrebbe essere solo un'esperienza negativa per lei, poi non so...
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Prima gli offri il gelato, per cortesia Poi dopo, gli offri il calippo
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
) ti porrai gli altri problemi...
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Penso che l'inizio dell'adolescenza sia uno di quei momenti in cui gli ormoni urlano, indistintamente per maschi e femmine Io a 14 anni avrei svenduto l'anima a qualsiasi divinità per trovare qualcuno con cui dedicarmi alla nobile arte della sodomia
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
ma che problemi ti fai??
Se fossi stato io... sarebbe già nel mio letto!!! Vacci, parlaci, escici... ed esci il pesce!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io ti consiglio una cosa
compra un gioiello a un prezzo, cerca di rivenderlo a un prezzo maggiore del suo valore e con i soldi ricavati compra un altro gioiello di valore superiore...ripeti il meccanismo 10 volte e poi vendigli l'oggetto a metà prezzo. farai sicuramente colpo dato che in questo cose sei bravo
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi piace tanta sicurezza, io a 19 ancora aspettavo la puntata di Ken il Guerriero su Junior Tv.....
Cmq le ragazze maturano prima, è così che sentiamo dire tutti i giorni, però è anche vero che i suoi 14 anni potrebbero darti più grane che piaceri, scordatelo che lei sia disposta ad "aspettarti" fin tanto che cresca di più, anche se tu le piaci, io non mi farei influenzare e punterei alle maggiorenni, IMHO una trombata non vale MAI una eventuale grana postuma. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
baffaglielo in faccia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.

punti di vista...