Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-08-2008, 12:24   #141
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
ridurre al silenzio chiunque la pensi diversamente da voi...
Questo è andare a cercarsele però

Spero si possa dire "sarebbe meglio pubblicizzare i martiri con la preghiera nelle comunità che con le celebrazioni altisonanti volte a "fare cassa" di aneliti verso l'Alto? "

Non si può? Mi scusino le loro eccelse celesti maestà
lowenz è offline  
Old 26-08-2008, 12:29   #142
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
ma tu spiegami perchè in un forum virtuale le emozioni non devono proprio entrarci? senza emozioni l'uomo è una macchina...e io non sono una macchina.
Probabilmente ti è sfuggito quello che ho scritto; lo riquoto:
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ho detto quello che NON dovrebbe essere lo scopo, non quello che E' il forum.

Siamo uomini ADULTI più che semplici "uomini" e il controllo (mica l'assenza, chi ma hai parlato di imporre l'assenza?) dell'emotività è essenziale.
E' chiaro ora?
Quote:
E non capisco l'età poi cosa c'entra con l'esperienza...c'è chi magari a 20 ne ha fatta più di uno di 30...o no?
Beh allora anche a 15 no? O 10
Non intendo con esperienza quella cosa che permette di parlare saggiamente, ma quella cosa che permette di avere un GROSSO archivio di casi analoghi e che è già stato spulciato e analizzato per anni e anni e anni: ergo in questa accezione gli anni servono, non fosse altro per la questione che un giorno è di 24 ore.
lowenz è offline  
Old 26-08-2008, 12:29   #143
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
beh il famoso passo " pietro su questa pietra costruirai la mia chiesa ... " ecc ecc viene citato spesso dai cattolici per giustificare papato e vaticano...
sarebbe da aprirci un topic apposito..

Cnkakzkamkz
Il problema è che non hanno costruito una chiesa ma uno stato con interessi economici, politici, sociali con vertici in tutto il pianeta.
Uno stato che inneggia alla povertà, alla misericordia, all'umiltà ma che poi fa vivere i suoi "capi" nel lusso, che non cerca di comprendere ma anzi discrimina chi è sessualmente diverso, che reputa non criticabili le sue scelte e opinioni...

Se in quella frase questi "cattolici" ci leggono tutto questo allora occhio che le droghe fanno male...
Sai com'è a far le pecore si fatica di meno...

k0nn1ch1wa
Squilibrì è offline  
Old 26-08-2008, 12:31   #144
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Il problema è che non hanno costruito una chiesa ma uno stato con interessi economici, politici, sociali con vertici in tutto il pianeta.
Uno stato che inneggia alla povertà, alla misericordia, all'umiltà ma che poi fa vivere i suoi "capi" nel lusso, che non cerca di comprendere ma anzi discrimina chi è sessualmente diverso, che reputa non criticabili le sue scelte e opinioni...

Se in quella frase questi "cattolici" ci leggono tutto questo allora occhio che le droghe fanno male...
Sai com'è a far le pecore si fatica di meno...

k0nn1ch1wa
Come già detto, i cattolici "più" di questo forum sostengono che queste siano argomentazioni da detrattori
Aspetto che lo ripetano visto che sicuramente stanno leggendo
lowenz è offline  
Old 26-08-2008, 12:33   #145
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Personalmente non mi hai ingiuriato, visto che non mi sento parte in causa.

Ma forse dovresti specificare meglio a chi ti riferisci con "persone con bassissima cultura/intelligenza

Ho sempre pensato che l'intelligenza variasse da caso a caso in base alle singole persone, non in base all'appartenenza di un etnia/cultura.
credo che dal contesto del mio post fosse chiaro.
nonostante ritenga il tuo intervento puramente pretestuoso, ti rispondo, tanto per chiarire.

-per 'cultura' intendevo 'nozioni', non 'usi e costumi'. e non e' una colpa non averla, solo un caso. almeno in questo contesto.
-per 'intelligenza' intendevo proprio 'capacita' di elaborazione dei pensieri'. e allo stesso modo non e' una colpa ma una cosa che capita. in ogni contesto.
-'etnia' ce l'hai aggiunto tu. avendo travisato, voglio sperare.

curioso comunque, io che sono qui a sbattermi, fino a prova contraria, sono l'offensivo, e tu che sei li' sei il difensore.

certe cose non cambiano mai. salutami l''indiana' se la senti ancora
s-y è offline  
Old 26-08-2008, 12:35   #146
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

doppio
s-y è offline  
Old 26-08-2008, 12:35   #147
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
L'intolleranza, personalmente la vedo da parte di quelli che lanciano scomuniche a chi la pensa diversamente. La vedo da parte di chi considera un insulto una semplice osservazione o chi pretende che tutti debbano unirsi al coro retorico di cordoglio per la martire cristiana.

Non so se forse vi è sfuggito nella lettura dell'articolo.

Ma le violenze sono cominciate dopo che è stato ucciso un leader religioso indù a colpi di pistola.

Questo non giustifica nulla, nè diminuisce la tragedia umana di una donna morta soffocata in un incendio.

Ma appunto, solo chi decontestualizza può celebrare i propri eroi. Perchè se invece ci si cala nella realtà, il grigio prende il sopravvento.

decontestualizzare? ma che stai dicendo? ma l'hai letto bene l'articolo, dato che ne parli tanto? sai chi era quel tizio? vuoi metterlo sullo stesso piano dei cristiani che sono stati uccisi? hai prove che comunque sia stato ucciso da cristiani? hai letto tutto il resto di nefandezze che commettono in quei luoghi contro i cristiani? hai prove che questi ultimi agiscano in modo violento, in stile medioevo come molti amano insinuare, non avendo nessun argomento serio da porre? ma per favore!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 26-08-2008, 12:38   #148
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

E' chiaro ora?
vediamo se djruck , appassionato di fantascienza mi sembra , ora la capisce :

tu parli di un vulcaniano , quindi una creatura dotata di emozioni ma che le controlla , e non di un robot che di queste emozioni ne e' sprovvisto...

C;,a;,z;,a
Old 26-08-2008, 12:41   #149
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
curioso comunque, io che sono qui a sbattermi, fino a prova contraria, sono l'offensivo, e tu che sei li' sei il difensore.
C'est la vie, cmq penso che tutti qui dentro stimino quello che fai (io anche il MODO con cui lo fai perchè si vede che sei un tipo sagace )
lowenz è offline  
Old 26-08-2008, 12:42   #150
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Questo è andare a cercarsele però

Spero si possa dire "sarebbe meglio pubblicizzare i martiri con la preghiera nelle comunità che con le celebrazioni altisonanti volte a "fare cassa" di aneliti verso l'Alto? "

Non si può? Mi scusino le loro eccelse celesti maestà
andare a cercarsi cosa? ho semplicemente risposto a colui che affermava che quei cristiani non sarebbero morti se invece di proclamare il Vangelo, avessero ridotto la religione alla sfera privata...il che significa, se mi permetti, a) ridursi al silenzio b) non essere più cristiani, dato che il Vangelo chiede esplicitamente di non nascondere mai la propria fede, ma anzi di proclamarla a tutto il mondo...poi chi non vuole accoglierla, liberissimo di farlo, ma non potete pretendere di toglierci il diritto di parlare...altrimenti è intolleranza, barbarie, persecuzione...ne abbiamo già visto abbastanza nel secolo scorso, e ahimè continuiamo a vederne ancora oggi...qualcuno ha detto cina?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 26-08-2008, 12:43   #151
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Nessuno chiede il silezio politico dei cristiani.....ma tanti chiedono di evitare di farsi pubblicità con i morti partendo in quinta con l'etichetta di martiri, non perchè non lo siano, ma perchè si fa in fretta a strumentalizzarne la morte
lowenz è offline  
Old 26-08-2008, 12:45   #152
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Comunque non c'è da stupirsi se poi la gente si ammazza a vicenda per la propria fede, persino in un forum si riesce a litigare fra cristiani e non cristiani per circa 3 pagine di 3d
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 26-08-2008, 12:45   #153
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Nessuno chiede il silezio politico dei cristiani.....ma tanti chiedono di evitare di farsi pubblicità con i morti partendo in quinta con l'etichetta di martiri, non perchè non lo siano, ma perchè si fa in fretta a strumentalizzarne la morte
per quel che mi riguarda, non sto strumentalizzando proprio nulla e se permetti, per definizione chi viene ucciso in odio alla fede è martire
Blue Spirit è offline  
Old 26-08-2008, 12:46   #154
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
per quel che mi riguarda, non sto strumentalizzando proprio nulla e se permetti, per definizione chi viene ucciso in odio alla fede è martire
->
Quote:
lowenz è offline  
Old 26-08-2008, 12:47   #155
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Comunque non c'è da stupirsi se poi la gente si ammazza a vicenda per la propria fede, persino in un forum si riesce a litigare fra cristiani e non cristiani per circa 3 pagine di 3d
ma no, sono solo 6 anni che vedo risse ogni volta che si parla di cristianesimo poi certo, se c'è chi si arrampica sugli specchi arrivando persino a giustificare l'assassinio e la vendetta violenta, pur di non sconfessare il proprio anticristianesimo integralista, siamo davvero alla frutta...
Blue Spirit è offline  
Old 26-08-2008, 12:49   #156
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
ma no, sono solo 6 anni che vedo risse ogni volta che si parla di cristianesimo poi certo, se c'è chi si arrampica sugli specchi arrivando persino a giustificare l'assassinio e la vendetta violenta, pur di non sconfessare il proprio anticristianesimo integralista, siamo davvero alla frutta...
Anche vedere ovunque quello che chiami "anticristianesimo integralista" è essere alla frutta IMHO
Come già dissi una volta l'anticristianesimo consisterebbe nel negare ogni parte del Cristianesimo: qui nessuno invoca ad esempio la tortura sadica del prossimo.....
lowenz è offline  
Old 26-08-2008, 12:50   #157
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
come i palestinesi sotto le bombe israeliane ?

C;a;.z;.a
Old 26-08-2008, 12:50   #158
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
->

non c'è bisogno di urlare 1)stavo solo chiarendo cosa si intende per martire a beneficio di chi non lo sa 2) se, quando e come ci sia strumentalizzazione, è opinabile, bisogna giudicare caso per caso, io parlo a nome mio
Blue Spirit è offline  
Old 26-08-2008, 12:51   #159
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
come i palestinesi sotto le bombe israeliane ?

C;a;.z;.a
ma che c'entra?!
Blue Spirit è offline  
Old 26-08-2008, 12:51   #160
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

quante certezze. invidia.
dico sul serio.
s-y è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian