|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Spero si possa dire "sarebbe meglio pubblicizzare i martiri con la preghiera nelle comunità che con le celebrazioni altisonanti volte a "fare cassa" di aneliti verso l'Alto? " Non si può? Mi scusino le loro eccelse celesti maestà |
|
|
|
|
|
#142 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non intendo con esperienza quella cosa che permette di parlare saggiamente, ma quella cosa che permette di avere un GROSSO archivio di casi analoghi e che è già stato spulciato e analizzato per anni e anni e anni: ergo in questa accezione gli anni servono, non fosse altro per la questione che un giorno è di 24 ore. |
|||
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Uno stato che inneggia alla povertà, alla misericordia, all'umiltà ma che poi fa vivere i suoi "capi" nel lusso, che non cerca di comprendere ma anzi discrimina chi è sessualmente diverso, che reputa non criticabili le sue scelte e opinioni... Se in quella frase questi "cattolici" ci leggono tutto questo allora occhio che le droghe fanno male... Sai com'è a far le pecore si fatica di meno... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
|
Quote:
Aspetto che lo ripetano visto che sicuramente stanno leggendo |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
nonostante ritenga il tuo intervento puramente pretestuoso, ti rispondo, tanto per chiarire. -per 'cultura' intendevo 'nozioni', non 'usi e costumi'. e non e' una colpa non averla, solo un caso. almeno in questo contesto. -per 'intelligenza' intendevo proprio 'capacita' di elaborazione dei pensieri'. e allo stesso modo non e' una colpa ma una cosa che capita. in ogni contesto. -'etnia' ce l'hai aggiunto tu. avendo travisato, voglio sperare. curioso comunque, io che sono qui a sbattermi, fino a prova contraria, sono l'offensivo, e tu che sei li' sei il difensore. certe cose non cambiano mai. salutami l''indiana' se la senti ancora |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
doppio
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
decontestualizzare? ma che stai dicendo?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
vediamo se djruck , appassionato di fantascienza mi sembra , ora la capisce :
tu parli di un vulcaniano , quindi una creatura dotata di emozioni ma che le controlla , e non di un robot che di queste emozioni ne e' sprovvisto... C;,a;,z;,a
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
|
Nessuno chiede il silezio politico dei cristiani.....ma tanti chiedono di evitare di farsi pubblicità con i morti partendo in quinta con l'etichetta di martiri, non perchè non lo siano, ma perchè si fa in fretta a strumentalizzarne la morte
|
|
|
|
|
#152 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Comunque non c'è da stupirsi se poi la gente si ammazza a vicenda per la propria fede, persino in un forum si riesce a litigare fra cristiani e non cristiani per circa 3 pagine di 3d
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come già dissi una volta l'anticristianesimo consisterebbe nel negare ogni parte del Cristianesimo: qui nessuno invoca ad esempio la tortura sadica del prossimo..... |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;a;.z;.a
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
non c'è bisogno di urlare
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
ma che c'entra?!
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
quante certezze. invidia.
dico sul serio. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.

///
/// Sehnsucht
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!