|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
crash
Ragazzi, mi scuso se qualcuno ha già postato questo problema, ma a me FF3 crasha in modo incontrollato! succede in particolar modo quando carica i java o i flash oppure quando (secondo lui) ha troppo "carico" (a volte lo fa anche solo con il sito della gazzetta!)
È frustrante, anche perchè poi non mi chiede più di ripristinare la sessione e spesso ho perso intere ricerche, di ore, proprio per questo! Adesso sto usando opera, ma io voglio firefox, sono anni che ce l'ho, ma così è inutilizzabile. Ho provato a inst/disinst e niente, è anche vero che però non ho mai cancellato la cartella in dati applicazioni perchè non vorrei perdere le password (chi se le ricorda più!?) Aiuto per piacere, poi posto anche i codici di errore... Grazie! |
|
|
|
|
#2542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
|
#2543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
#2544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
ciao, io attualmente ho a versione 2.0.0.1.6, merita passare alla 3? l'ho provta su un portatile, e mi crashava sempre
ciao |
|
|
|
|
#2545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
inizialmente crashava tantissimo.
Ora non mi da nessun problema e la nuova logica della barra degli indirizzi la trovo ottima. Basta solo farci l'abitudine...questione di un paio di giorni
|
|
#2546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
sto cercando di aggiungere una seconda barra:
#bookmarks-ptf {display:block !important} #bookmarks-ptf toolbarseparator {display:inline !important} con il metodo del userchrome.css nella cartella chrome non funziona...ho il tema default...ho installato anche un'estensione che dice di aggiungere la seconda barra ma di lei nessuna traccia
|
|
#2547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Raga ma dove stanno i preferiti? Ho controllato nel solito percorso C:\Documents and Settings\xxx\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\1ga1yxcc.default ma c'è solo un file bookmarks.html da 7kb con solo i link di default...
|
|
#2548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
firefox 3 non salva più i segnalibri in un file html, il file che contiene i segnalibri (e mi pare anche altra roba) è places.sqlite
se ti serve il file html con i segnalibri devi esportarlo tramite la gestione segnalibri
|
|
#2549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Chiedo una cosetta pure io: la nuova barra mi sta simpatica, però ogni tanto voglio fare un reset diciamo della cronologia.
Ecco, se io volessi resettare sia la barra degli indirizzi che la barra diciamo di google e tutte le cronologie di scrittura nelle varie barre di ricerca dei vari siti, come devo procedere senza compromettere il profilo? |
|
|
|
|
#2550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Fatto, nel menù dei dati personali ho fatto saltare tutto tranne le password salvate
|
|
|
|
|
#2551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scusate è stato risolto l problema del bloccaggio dei video in formato flash?
|
|
#2552 |
|
Senior Member
|
a me mai successo ...mi aiutate please
|
|
#2553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma,sempre per quanto riguarda i segnalibri,perché nel menù a tendina ne compaiono solo alcuni?si possono eventualmente togliere da li?io ho cercato qua e la ma non trovo l'opzione...
poi volevo dire la mia su Fast Dial : secondo me è comoda solo come pagina iniziale...se sono in un sito qualsiasi e voglio andare in uno salvato nei segnalibri non faccio nessun passaggio,basta che mi sposto con la freccetta e ho fatto mentre con Fast Dial devo passare dalla pagina del sito in cui mi trovo a quella appunto di Fast Dial e dopodiché clicco sul sito al quale mi devo collegare...è un passaggio in più,non so se mi sono spiegato bene. poi altra cosa che mi pare manchi è un opzione per settare in automatico le varie celle in ordine alfabetico. ok la prima è una piccolezza ma la seconda la ritengo una mancanza importante.
|
|
#2554 |
|
Senior Member
|
sono riuscito ad ampliare la barra dei segnalibri...dico ampliare perchè è sempre una...ma c'è un modo per aggiungerne proprio un'altra vera e propria?!
|
|
#2555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
spostato in estensioni
Ultima modifica di TheBigBos : 24-08-2008 alle 19:39. |
|
|
|
|
#2556 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Codice:
/* Multi-row bookmarks toolbar for Fx3b5pre*/
#bookmarksBarContent
{display:block !important;}
.places-toolbar-items
{display:block !important;
height: 35px !important;
overflow-y:auto !important;}
#bookmarksBarContent toolbarseparator
{display:inline !important;}
#bookmarksBarContent .bookmark-item
{visibility: visible !important;}
.chevron {height: 0px !important;}
Quote:
Immagino che abbiano scelto di non mostrarli per non complicare inutilmente il menu visto che non è molto utile accedere in questo modo a un gran numero di segnalibri non ordinati in una cartella sola. [PUBBLICITA'] Però incomincia a fare passi in avanti notevoli su Javascript Quote:
Lo stanno sviluppando.. (anche se sarà l'equivalente di Opera Mobile più che di Opera Mini). Ultima modifica di Rand : 25-08-2008 alle 01:53. |
||||
|
|
|
|
#2557 |
|
Senior Member
|
per la barra avevo trovato un altro codice che comunque funzionava anche se un pò diversamente...il aftto è che io vorrei 2 barre...quella invece è solo una barra prolungata...mi servono 2 barre così che possa tenere link di un argomento in ognuna ed aprirli tutti insieme (quelli dello stesso argomento)...così facendo si aprono tutti ...non so se sono stato spiegato
|
|
#2558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
o anche cliccando col tasto centrale sulla cartella, apre tutti i link all'interno
|
|
#2560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.