|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
C'è qualche trucchetto per fare in modo che nel caso si dov'esse aprire tramite popup una nuova finestra di FF, questa nuova istanza di firefox venga aperta col solo semplice browser senza tutti i componenti aggiuntivi che lo appesantiscono?
|
|
|
|
|
#2502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
#2503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
#2505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho appena scaricato la terza versione di Firefox, ho alcune domande:
-Sapete come si inserisce uno sfondo personalizzato nella barra delle applicazioni (e possibilmente anche nella barra in basso)? Ho provato con Personas ma funzionano solo gli sfondi predefiniti. -Sapete dirmi come si eliminano le varie scritte "Aggiungi pagina nei segnalibri", "Barra dei segnalibri" ecc. ecc. dal menù dei segnalibri? |
|
|
|
|
#2506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scusate era stato risolto quel problemino di apertura della finestra dei download?
|
|
#2507 |
|
Senior Member
|
ho un problema stranissimo, sto utilizzando naviga3 con il telefonino come modem per connettermi, sto utilizzando firefox 2.14 e tutto è ok, se aggiorno all'ultima versione della 2. firefox non si connette più, ma la connessione è attiva, infatti se provo con ie funziona tutto bene, ho scaricato ed installato firefox 3.1 ed ecco lo stesso problema, non si connette, qualcuno sa aiutarmi...
|
|
#2508 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
||||
|
|
|
|
#2509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#2510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
|
Ho un po di quesiti ma prima mi do un'occhiata alla prima pagina e poi ci risentiamo.
Nel frattempo mi "acciunco" alla discussione
|
|
#2511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#2512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
NON MI MEMORIZZA PIU' BOOKMARKS, INDIRIZZI ECC, E MI HA CANCELLATO I BOOKMARKS
Ciao a tutti,ho dovuto formattare,prima stavo con FF2 aggiornato,e con FF3 sto avendo problemi.
Probabilmente in seguito ad un avvio "forzato" del SO,aprendo FF3 non solo son scomparsi i segnalibri(, ma non me ne memorizza neanche piu' di nuovi(li trascino nella barra e alla riapertura di ff non c'e' nulla)!E non mi memorizza neanche qualsiasi indirizzo nuovo, e cronologia. Perchè? Andando in nella cartella del profilo vedo che c'e' una cartella bookmarksbackup dove ci sono vari file .json dove forse stanno i miei segnalibri. Che faccio? Aggiornamento: copiando tutta la cartella del profilo sul desktop prima e poi dopo l'ho ricopiata in %APPDATA%\Mozilla\Firefox\Profiles\, SOLO CHEMI HA CANCELLATO COOKIES E PASSWORD, come è possibile? |
|
|
|
|
#2513 |
|
Senior Member
|
Ho appena formattato e reinstallato firefox (pulizie di mèta estate
|
|
#2514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Esiste un minibrowser per cellulari tipo operamini? non riesco ad aprire alcuni siti e magari esisteva qualcosa tipo firefox per cellulare.
|
|
|
|
|
#2515 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
#2516 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
posso scaricare una nuova versione più aggiornata e magari risolvo il problema? |
|
|
|
|
|
#2517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
#2518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
|
E allora, dopo un po di navigazione in prima pagina e un search all'interno del thread,
ancora non ho capito come cambiare tema a FF3. E poi, leggevo in giro di un aggiornamento alla 3.1. Vero??
|
|
#2519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Confermo circa la 3.1
|
|
|
|
|
#2520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Vai qui, cerchi quello che ti piace, lo scarichi/installi e poi fai strumenti-opzioni-componenti aggiuntivi-temi fai "utilizza il tema", riavvi e sei a posto...
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.