Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-08-2008, 13:53   #2501
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
C'è qualche trucchetto per fare in modo che nel caso si dov'esse aprire tramite popup una nuova finestra di FF, questa nuova istanza di firefox venga aperta col solo semplice browser senza tutti i componenti aggiuntivi che lo appesantiscono?
American horizo è offline  
Old 13-08-2008, 14:15   #2502
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
Ragazzi non so se se ne è già parlato, quindi ve lo chiedo. C'è un'opzione, o un comando in about:config, che permetta ai download in corso di continuare anche se chiudo il browser?
In pratica vorrei che fosse come IE, che si apre la finestra del download e rimane lì anche se chiudo il browser...
Basta che rimani aperta la finestra di download di ff e chiudi il browser....io faccio sempre cosi...
Old 13-08-2008, 15:46   #2503
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da Rand Guarda i messaggi
Quando è finito lo sviluppo di Firefox 3, è stato creato un "branch" (in sostanza una copia del codice) nel quale vengono applicate solo patch specifiche (quelle per correggere i problemi di sicurezza e stabilità o gravi problemi relativi alle pagine web). Da questo branch vengono create le versioni 3.0.1, 3.0.2, 3.0.3, ecc.

Se usi le nightly (versioni di sviluppo create ogni notte) di questo branch hai le correzioni che arriveranno nelle 3.0.x appena vengono applicate, lo svantaggio è che siccome devono ancora essere testate c'è più rischio di avere problemi.
beh Rand con le trunks questo è reale (noi lo sappiamo bene) ma con le branch mai avuto il problema ...
K Reloaded è offline  
Old 13-08-2008, 16:43   #2504
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
beh Rand con le trunks questo è reale (noi lo sappiamo bene) ma con le branch mai avuto il problema ...
Si, mi sono espresso male: il rischio c'è, ma essendo le patch piccole, è molto difficile avere problemi.
Rand è offline  
Old 13-08-2008, 17:45   #2505
Composition86
Senior Member

L'Avatar di Composition86

Iscritto dal: Jul 2005
Ho appena scaricato la terza versione di Firefox, ho alcune domande:
-Sapete come si inserisce uno sfondo personalizzato nella barra delle applicazioni (e possibilmente anche nella barra in basso)? Ho provato con Personas ma funzionano solo gli sfondi predefiniti.
-Sapete dirmi come si eliminano le varie scritte "Aggiungi pagina nei segnalibri", "Barra dei segnalibri" ecc. ecc. dal menù dei segnalibri?
Composition86 è offline  
Old 13-08-2008, 17:50   #2506
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
scusate era stato risolto quel problemino di apertura della finestra dei download?
Old 14-08-2008, 20:15   #2507
valis.
Senior Member

L'Avatar di valis.

ho un problema stranissimo, sto utilizzando naviga3 con il telefonino come modem per connettermi, sto utilizzando firefox 2.14 e tutto è ok, se aggiorno all'ultima versione della 2. firefox non si connette più, ma la connessione è attiva, infatti se provo con ie funziona tutto bene, ho scaricato ed installato firefox 3.1 ed ecco lo stesso problema, non si connette, qualcuno sa aiutarmi...
Old 16-08-2008, 14:42   #2508
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman Guarda i messaggi
Forse non mi sono spiegato. Ho eliminato i dati personali una volta e adesso ogni volta che mi connetto a un forum mi devo loggare. Non è che li cancello tutte le volte
Ok, scusa... se non usi alcun prg x la pulizia dei file temporanei e hai impostato correttamente che non avvenga la pulizia ad ogni chiusura non so cosa dirti...

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Ho creato un nuovo profilo utente,avevo l'altro con administrator.Ora pero in firefox non ho piu tutte le mie cose personalizzate,come posso importarle dall'altro profilo?
O con FEBE oppure copiando i file che ti interessano come riportato in prima pag o copiando maldestramente tutta la cartella del profilo [se fai così, però, tutti i problemi ce vevi prima rimangono..]

Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
In pratica vorrei che fosse come IE, che si apre la finestra del download e rimane lì anche se chiudo il browser...
La mia rimane se chiudo il browser e non la finestra dei download...

Quote:
Originariamente inviato da Composition86 Guarda i messaggi
-Sapete dirmi come si eliminano le varie scritte "Aggiungi pagina nei segnalibri", "Barra dei segnalibri" ecc. ecc. dal menù dei segnalibri?
Non so se esiste metodo + semplice, ma con Tools Menu Organiser lo puoi fare...

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
Old 16-08-2008, 17:05   #2509
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
qualcuno sa se c'è in Firefox 3.0 un'opzione/plugin/estensione "adatta a larghezza" come in Opera ?
nessuno...?
SuperBubbleBobble è offline  
Old 16-08-2008, 17:29   #2510
backstage_fds
Senior Member

L'Avatar di backstage_fds

Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
Ho un po di quesiti ma prima mi do un'occhiata alla prima pagina e poi ci risentiamo.
Nel frattempo mi "acciunco" alla discussione
Old 16-08-2008, 17:46   #2511
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
E' da un paio di giorni che, quando posto nel forum, non riesco più ad utilizzare le faccine.
Ma questo è un pregio!
badedas è offline  
Old 16-08-2008, 20:56   #2512
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
NON MI MEMORIZZA PIU' BOOKMARKS, INDIRIZZI ECC, E MI HA CANCELLATO I BOOKMARKS

Ciao a tutti,ho dovuto formattare,prima stavo con FF2 aggiornato,e con FF3 sto avendo problemi.
Probabilmente in seguito ad un avvio "forzato" del SO,aprendo FF3 non solo son scomparsi i segnalibri(, ma non me ne memorizza neanche piu' di nuovi(li trascino nella barra e alla riapertura di ff non c'e' nulla)!E non mi memorizza neanche qualsiasi indirizzo nuovo, e cronologia.
Perchè?
Andando in nella cartella del profilo vedo che c'e' una cartella bookmarksbackup dove ci sono vari file .json dove forse stanno i miei segnalibri.
Che faccio?

Aggiornamento:
copiando tutta la cartella del profilo sul desktop prima e poi dopo l'ho ricopiata in %APPDATA%\Mozilla\Firefox\Profiles\, SOLO CHEMI HA CANCELLATO COOKIES E PASSWORD, come è possibile?
waikiki è offline  
Old 16-08-2008, 21:08   #2513
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Ho appena formattato e reinstallato firefox (pulizie di mèta estate ) mi consigliate qualche impostazione per migliorare la resa di ff3 ??
Old 16-08-2008, 21:59   #2514
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
Esiste un minibrowser per cellulari tipo operamini? non riesco ad aprire alcuni siti e magari esisteva qualcosa tipo firefox per cellulare.
limpid-sky è offline  
Old 16-08-2008, 22:19   #2515
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
Esiste un minibrowser per cellulari tipo operamini? non riesco ad aprire alcuni siti e magari esisteva qualcosa tipo firefox per cellulare.
Perchè, opera mini non ti va bene?
mjordan è offline  
Old 17-08-2008, 10:38   #2516
superpippo89
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da superpippo89 Guarda i messaggi
mi serve il vostro aiuto
1) non riesco a vedere le immagini -> "Lìimmagine xxx non può essere visualizzata poichè contiene degli errori"
2) non riesco ad aprile le mail su libero -> apro libero normalmente ma quando clicco sulla mail me la da scritta in normale come l'avessi letta (quelle nuove sono in grasseto) ma non riesco ad aprirla
quindi?
posso scaricare una nuova versione più aggiornata e magari risolvo il problema?
superpippo89 è offline  
Old 17-08-2008, 17:31   #2517
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Perchè, opera mini non ti va bene?
l'ho scritto. Non mi apre alcuni siti. Cercavo qualcosa tipo un firefox per cellulare che mi permetteva di entrare. Per firefox uso l'estensione "user agent" che va bene
limpid-sky è offline  
Old 18-08-2008, 10:37   #2518
backstage_fds
Senior Member

L'Avatar di backstage_fds

Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
E allora, dopo un po di navigazione in prima pagina e un search all'interno del thread,
ancora non ho capito come cambiare tema a FF3.
E poi, leggevo in giro di un aggiornamento alla 3.1. Vero??
Old 18-08-2008, 10:40   #2519
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Confermo circa la 3.1
badedas è offline  
Old 18-08-2008, 11:07   #2520
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da backstage_fds Guarda i messaggi
non ho capito come cambiare tema a FF3.
Vai qui, cerchi quello che ti piace, lo scarichi/installi e poi fai strumenti-opzioni-componenti aggiuntivi-temi fai "utilizza il tema", riavvi e sei a posto...

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Licenziato e sostituito dall'AI? In Cina...
HONOR Magic 8 Pro: abbiamo tra le mani i...
OPPO ha appena svelato un tablet di fas...
Peaky Blinders: The Immortal Man, Netfli...
iPhone Air: la nuova generazione potrebb...
Il Galaxy S26 Ultra avrà una batteria da...
EV Clinic cambia un settore: ora produce...
OnePlus ha anticipato l'arrivo della ver...
Amazon ha sospeso la sperimentazione del...
Mark Hamill sarà per sempre Luke ...
Amazon rilancia i bestseller fra cui un ...
Puoi giocare ad Halo in Minecraft? Sì, s...
WhatsApp: in fase di test l'introduzione...
XPeng G9 MY26 segna il record europeo pe...
Apple corregge due gravi vulnerabilit&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian