|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#1322 |
|
Senior Member
|
Non vi sembra infatti che sia un po'degradata la qualità dai primi screen? Gli effetti delle superfici e della pelle soprattutto negli scenari sotto il sole sembrano quasi come in legend.
![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti al magnifico design dell'ambiente e della vegetazione, ma spero non abbiano diminuito gli effetti perchè aveva troppa difficoltà a girare...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 19-08-2008 alle 22:59. |
|
|
|
|
#1323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Su Vista ho solo due giochi installati, uno ha i save nella cartella Documenti/My Games, l'altro in Saved Games nella cartella dell'utente, altri giochi li seminano tra varie sottocartelle. Per gli screen che hai appena messo, a questo punto mi viene da pensare che la "prima" Lara potrebbe essere più un modello in cgi, negli ultimi effettivamente sembra più "appiattita" e l'effetto globale è molto più simile a Legend, boh
|
|
|
#1324 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq nelle stesse condizioni di luce anche il primo modello non appare molto meglio:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 19-08-2008 alle 23:19. |
||
|
|
|
|
#1325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Non può darsi che le varie piattaforme abbiano grafiche diverse , e su PC avremmo la Lara generosa e più dettagliata dei primi screen?
Se non sbaglio gli screen postati prima (quelli thailandesi) sono della versione PS3 Ultima modifica di arxangel : 19-08-2008 alle 23:33. |
|
|
|
|
#1326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il dettaglio del modello in sè è identico al primo vedendo gli screen giganti: http://i37.tinypic.com/fa3m91.jpg Per me sono i layer che la fanno apparire diversamente, sotto al sole in un ambiente lindo e pulito che cosa possono aggiungere? Probabilmente hanno tenuto le texture della pelle un po' piatte per compensare coi layer dopo, ma non li hanno ancora realizzati per tutti gli ambienti diversi.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#1327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fine OT
|
|
|
|
|
#1328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia potrebbe anche dipendere dalla fonte d'illuminazione, in Neverwinter nights 2 la grafica alcune volte sembra dettagliatisima, altre volte scialba proprio a seconda della fonte d' illuminazione. Però in movimento sembra molto più gradevole rispetto agli screen |
|
|
|
|
|
#1329 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 20-08-2008 alle 00:13. |
||
|
|
|
|
#1330 |
|
Senior Member
|
Solitamente sono migliori le texture nella versione PC , poi dipende dalla qualità della conversione, comunque graficamente non è così male, se sistemano le animazioni del nuoto è perfetta.
Sul Mammouth nulla? |
|
|
|
|
#1331 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Invece vi sbagliate...La qualità delle texture su pc potrebbe essere superiore ma in realtà è uguale ai giochi che escon su console.Il discorso della poco ram non è affatto corretto,poichè su console non cìè da gestire un sistema operativo ma il tutto è più ottimizzato.
|
|
|
#1333 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se gli sviluppatori, essendo il mercato incentrato sulle console, decidono di utilizzare ovunque texture alla stessa risoluzione è un altro discosro, ma l'unica cosa che influisce sulla qualità delle texture, che sono delle semplici bitmap da "appiccicare" sui poligoni, è la memoria video. Su console questa è condivisa con quella di sistema, quindi, per forza di cose è (di molto) inferiore a quella totale. Su pc è quella della scheda video, che oggi giorno è spesso superiore alla memoria totale delle console nextgen. Chiaro che i 64MB totali della prima Xbox risentivano maggiormente del confronto col PC, rispetto ai 512MB dell'ultima console MS. Il sistema operativo, i programmi residenti in memoria e tutte le ciappinate che ci sono in Windows, occupano esclusivamente la ram di sistema, non quella video... quindi, semmai, sono altre cose che vengono influite negativamente su pc (ram, hard disk, cpu), che poi sono quelle cose che rendono le console, sebbene tecnicamente inferiori, allo stesso livello se non superiore del pc. |
|
|
|
|
|
#1334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sei convinto di quello che dici,postami dei giochi con queste differenze di qualità texture tra versione console e pc.
|
|
|
|
#1335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Non per intromettermi nel vostro OT
Ma credo che il succo del discorso sia che su pc le texture potrebbero essere potenzialmente migliori se i programmatori si sbattessero di più per farne diverse versioni a seconda della piattaforma. Ma poi lo sappiamo come va a finire...
|
|
#1336 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque, ti ripeto, il problema è negli sviluppatori, come dice ScreamingFlower... su PC ci sarebbe la possibilità di livelli più ampi, texture più definite e molto altro, ma il target di sviluppo attuale sono le console e, nella maggior parte dei casi, i tempi (e i soldi) non permettono di sviluppare un gioco per due piattaforme differenti. Così quello che viene prodotto per console è identico a quello prodotto per PC, anche se quest'ultimo ha poptenzialità maggiori... cavoli, i livelli di Bad Company sono inferiori a quelli di Far Cry... è tutta questione di memoria, mica di altro (anche perché le console nextgen, a gpu e soprattutto a cpu, stanno messe benino). Fine OT |
|
|
|
|
|
#1337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai colto in pieno quello che volevo dire...
|
|
|
|
#1338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi mi sembra che per quanto riguarda TRU i programmatori introduranno le Sferical harmoincs che miglioreranno l'illuminazione, e penso che avrà txture a risoluzioni maggiori |
|
|
|
|
|
#1339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ho parlato di texture più definite,ma uguali.Crysis è un caso a parte perchè è un gioco only pc,ma il resto poi è multipiattaforma! Oltretutto non mi sembrano poi questa gran qualità... Diciamo che sono gli shader a renderle "falsamente migliori",grazie ad una illuminazione migliore ed altri effetti che non stò ad elencare.Prova ad impostare crysis al minimo con le sole texture su massimo e poi vediamo quanto sono realmente definite!fine OT anche per me
Ultima modifica di john18 : 20-08-2008 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#1340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io penso che tomb raider underworld avrà la stessa identica qualità delle texture delle console HD ad eccezione della versione ps2.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.