|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Altro che "interesse personale".
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() Quote:
Il povero Dell'Utri però ultimamente ne era rimasto fuori da questi benefici, e quindi è corso a mettere una toppa.... Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
E sicuramente a cdx il concetto di morale non ce l'hanno ormai da anni.... |
||||||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Mi vien da ridere... Ho iniziato a scrivere sul "giornale" a luglio 2006 perche' ero indignato dalle prime mosse di Prodi, stando in una ditta multinazionale (che paga piu' del 90% dei miei redditi) dove l'amministratore delegato per l'Italia era un noto personaggio vicino ai DS... ho avuto i miei casini e poi mi sono "salvato" perche' in quanto professore non potevano impedirmi di scrivere su argomenti non strettamente inerenti alla mia mansione. Posso capire pero' che sia molto semplice pensare che gli altri siano tutti pagati, interessati, raccomandati... che vanno avanti perche' c'e' la massoneria, i bildeberger, gli illuminati... fa sentire meglio. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Si, certo, lallero, grasse risate.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non si tratta di democrazia,è troppo comodo invocarla a senso unico difendendo a spada tratta un soggetto che la democrazia la sta calpestando in ogni modo. Si tratta di semplice buon gusto, quel sito contiene tali e tante menzogne da provocare schifo in molte persone, me compreso. Le menzogne non sono mai democratiche, neppure quelle che abbondanti colano dalle testate giornalistiche e televisive berlusconiane.
|
|
|
|
#29 |
|
|
bel blog almeno si informa la gente.
in ogni caso borghi mi pare un emulo di fede... che tristess |
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
E' il tuo datore di lavoro al giornale,silvio berlusconi,ci mancherebbe che tu non lo votassi. Secondo te le anziane a cui Lombardo regala i sacchi di pasta,chi votano?il PD col bel faccione di Uàlter o chi gli da da mangiare ? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Tutti buoni a saltare sul carro del vincitore... non e' stato il mio caso. Inoltre avevo infiniti argomenti in piu' quando governava l'armata brancaleone che c'era prima... criticarli era molto piu' facile (infatti scrivevo di piu'). Infine tanto vale ricordare per l'ennesima volta che il mio datore di lavoro (come facilmente verificabile dato che, ripeto, ci metto faccia, nome e cognome) e' una multinazionale per la quale l'esistenza o meno di Silvio e' del tutto indifferente. I compensi de "il giornale" sono l'1.7% dei miei redditi complessivi (dato verificabile con i soliti mezzi) a unico 2008. Quindi irrilevanti. |
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Quote:
E' uno strumento di attacco e di propaganda. Basta analizzare la sua storia dopo montanelli e leggere cosa disse Indro all'epoca. Gli attacchi e le bordate all'epoca del Maxi processo e del periodo Caselli. Infangare chi indagava,era quotidiano e lo dice anche Giuseppe Ayala nel suo libro che racconta quegli anni con Falcone e Borsellino. Il giornalismo in Italia non è più di inchiesta,se non in rari casi (non giornali ma GIORNALISTI ) e non vuole più raccontare l'italia. I giornalisti sono la prima causa della situaizone in cui siamo piombati e trovo molto triste che ancora ci sia qualcuno,come claudioborghi,che pensa di essere portatore di verità e di "infiniti argomenti" (di cui ho dibattuto con lui),che siano così lontane dalla realtà. Il problema è che l'arma mediatica è nelle mani dei mezzi di informazione e senza di essi...c'è poco da fare.In questo Berlusconi è stato 30 anni avanti (o chi per lui).... Ultima modifica di Ser21 : 18-08-2008 alle 22:00. |
||
|
|
|
|
|
#33 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Quote:
Mi sembra sinceramente più una forzatura la tua nel tentare di difendere e rintuzzare ogni opinione non favorevole su mister B E' normale che una mente diabolica e fervida come quella di Silvio non potrebbe elaborare un'informazione che espressa in parole sarebbe contraria alla sua reputazione...Mangano (mafioso appartenente a Cosa Nostra) che ha vissuto a 360° gradi nella villa di berlusca per più di due anni e che si occupava di tutte le faccende quotidiane,come potrebbe mai essere accusato dal suo padrone?? Anzi deve essere elogiato,per confondere l'opinione pubblica,visto che è un dato di fatto che abbia vissuto con l'amico silvio. Per Dell'Utri (condannato a 9 anni per concorso esterno in associazione mafiosa) la seguente frase è da oscar... Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Semmai penso di essere portatore di opinioni, e il fatto che siano diverse dalle tue dovrebbe essere da te vissuto come occasione di confronto, non di tristezza... comunque ognuno e' libero di vederla come vuole. Al massimo ogni tanto mi permetto di correggere qualcosa che a me pare un' evidente falsita' portando qualche argomento. Anch'io a mia volta vengo spesso accusato di falsita' o di nefandezze varie, tuttavia invece di argomenti di merito mi viene piu' spesso opposto il fatto di essere un editorialista (peraltro per hobby) de "il giornale"... converrai che si tratta di un argomento un po' debole... allora possiamo dire che e' inutile leggere Travaglio perche' scrive su "l'Unita'"... Comunque in questo thread mi ero solo permesso di fare una battuta... non l'avessi mai fatto... scusate e chiudo l'OT.
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Comunque rinnovo il mio invito a creare dei blog che diffondano la verità,che possano essere un'alternativa alla tv politicizzata
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu sei come un Facci... una penna assoldata per scrivere contro qualcuno e non una penna libera... com'è che non scrivi più come prima? Eppure la politica economica di questo governo mi sembra fortemente criticabile... ma il boss non vuole eh?
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Per essere libero devo criticare le cose che A TE non piacciono?? ![]() non hai capito, scrivo di meno perche' ci sono meno minchiate e quindi meno occasioni di approfondimento. Vorrei ricordare che due anni fa come adesso le buffonate della nota banda brancaleone cominciavano a fiorire, con in testa il provvedimento sull'iva delle immobiliari ritirato fra le risate http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero per poi proseguire nel corso dei due anni in un crescendo che pagheremo a lungo. Tranquillo che se qualcosa non mi va, tipo la Robin Hood tax lo scrivo e fino ad ora mi hanno sempre pubblicato senza problemi. |
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Mah... Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 19-08-2008 alle 10:58. |
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
in primo luogo non mi risulta che l'ici sia stata rimessa, c'e' stata solo una dichiarazione di un leader a cui le "sparate" estive sono sempre piaciute. Se avessimo messo in fila le dichiarazioni dei mille leader dell'armata brancaleone non ci sarebbe stato piu' spazio sui server. Nel caso dell'Iva immobiliare si e' trattato semplicemente di un vergognoso e dannoso balletto, con decreti presentati e poi corretti a furor di popolo. In secondo luogo la presenza o l'assenza dell'ici sulla prima casa non comporta alcun danno ne reputazionale ne pratico a qualsiasivoglia nostra industria o all'economia in genere. Di certo uno non basa la decisione di acquisto della prima casa sulla presenza o meno dell'Ici. Nel caso dell'iva immobiliare il provvedimento comportava esborsi di centinaia di milioni di euro a danno delle societa' immobiliari, in certi casi in misura superiore agli utili totali di diversi anni d'esercizio. I contraccolpi in borsa furono violentissimi e il danno d'immagine e pratico per la (gia' bassa) credibilita' dell'Italia come luogo stabile di business fu ingente. In terzo luogo abolire o meno l'ici e' un beneficio e, come tale, non provoca danni, alla peggio se salta tutto rimane come prima. Inventarsi tasse assurde e retroattive invece danneggia e spaventa. Quindi, mi spiace, ma non vedo proprio l'analogia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."